• - -

Allert poco di buono!!!!!!!!!!!!!

  • Creatore Deleted User - 1472
  • Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Deleted User - 1472

Ospite
Che gli allert avessero una brutta fama è palese, ma così è scandaloso!!! Stamattina mi sono ritrovato a bordo mappa attaccato dai miei stessi compagni di tribù, senza un motivo, so che le direttive sono arrivate "dall'alto"...così mi hanno detto^^

Questo qua (erke) mi contatta su WA mentre gioco il w47, dico che sarò dei suoi e che all'inizio farò defender giustio xke il 47 mi prendeva molto tempo...Ieri gli scrivo di spostarmi di tribù, lui non legge, o meglio lo ha fatto 3 minuti dopo il bordo mappa di stamattina e mi blocca come solo i "bravi" bimbi sanno fare!!! Non vedevo queste porcate dal vecchio e tanto amato W1^^

Ma non me ne frega niente di lui e nemmeno degli allert, solo che mi disp molto essere stato attaccato da gente che ritenevo essere un amico!!!

La reputazione è una cosa che ti crei nel tempo e che ti porterà al potere o al declino, chi non si oppone è complice!!! POVERETTI

https://it51.tribals.it/game.php?screen=info_player&village=4624#458;452

mlidfq.jpg

2n67xjk.jpg

5wj8cw.jpg

qqs3yv.jpg

2ihks9k.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Fai del bene e poi ti bordomappano :(
Che gentaglia sta in giro...
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Mi dispiace rat, non to meriti sto trattamento
 

DeletedUser585

Ospite
Ciao caro @Rat--man.
In effetti, chiedevo quanto ci avresti messo per venire qua a piangere davanti a tutti ed insultarmi o "screditarmi", come se il pensiero di qualcuno qua, influisca in qualche minima maniera su ciò che faccio e farò nel gioco o nella mia vita.

Ma andiamo per gradi, pora stella. Dato che ho altre cose più importanti che stare appresso a gentaglia, e non debbo in alcun modo giustificarmi di ciò che faccio o meno, ti farò un regalo e spiegherò il perchè ti ho fatto questo "scherzetto".

Più volte ho avvisato che chi non gioca, lo faccio fuori e non mi importava della "carriera" o dei punti o della posizione in classifica.
Ho mandato ripetute MC, ho avvisato il tuo sharer, il quale ha ben pensato di dire "hihihi io gioco il 47, sono impegnato lì".
Per non parlare del fatto che alle circolari non ha MAI risposto.
Non hai MAI mandato una lancia in supporto.
Non hai MAI partecipato a nulla.

Ai PM dei vicini rispondevi ( se andava bene ) nel giro di 24 ore.

nn30LDT.jpg

Questo, era il tuo profilo l'altro ieri. Complimenti, hai 1 morto ogni 1k di punti.
Io fossi al posto tuo, sarei stato zitto che avrei fatto più bella figura.

Invece no, devi appellarti al mio nick ed alla mia tribù, per trovare anche tu un pò di spazio e d'attenzione.
Prossima volta, impara a fare il tuo e vedrai che non finirai mai a bordomappa.

Ti ho fatto fuori, senza prenderti il sit (nemmeno lo hai dato il preventivo), non ti ho spostato le truppe.
Alle 10:00 circa ti sei svegliato e ti sei accorto che non avevi più i villi.

Perciò, silenziati e testa bassa, perchè non sei nel giusto.

PS: sono anche cazzi miei del perchè ti ho bloccato su wa. Vuoi saperlo?
Te lo dico: ai miei occhi, dato che non ti conosco, sei solo un pixel. Che me ne faccio del tuo numero?

Ciaone!
 

DeletedUser31011

Ospite
Cattivo Erke. Cattivo.

Nemmeno io che ne sono stato fondatore posso dire che non sarò mai riciclato. Fa parte del gioco in Allert. Si decise oltre 10 anni fa di essere spietati e spietati siamo.
È un mese che si dice che da 160 si doveva scendere.
Qual e la notizia?
 
Ultima modifica di un moderatore:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ah ma allora il generale è attivo in forummone
 

DeletedUser48286

Ospite
avevi più di 100 notifiche non lette e tutte le truppe difensive ferme a marcire. questo lo chiami supporter??? cosa pretendi? è da inizio w che si richiede aiuto dai difensori e tu pensi al w47, mentre noi prendiamo schiaffi tutti i giorni aspettando dei cristi che mandino def. da quanto tempo non loggavi? o meglio loggavi facevi i cavoli tuoi infischiandotene dei tuoi alleati. In allert non si pensa al singolo, siamo tutti una famiglia unita e tutti ci si aiuta. Non aiuti, quella è la porta. Se non sposi la nostra filosofia di gioco, arrivederci e grazie.
E' stato anche sin troppo clemente con te erke.
 

DeletedUser47369

Ospite
O si gioca assieme o se no la tribù non serve, e in questo caso rat, eri un peso... 10 uccisioni con 9k punti, penso che parlare sia da sciocchi!
 

DeletedUser29146

Ospite
50 esploratori in supporto dalla macchia,contributo lodevole.
Tu sei uno dei tanti che è stato avvertito.
Sono un amico di un amico che mi ha inviato dal tribals.es. e gioco 20 minuti al giorno, e che fai mi bordomappi?

Siamo partiti alle 11 di sera, conquistato alle 7 e hai risposto alle 10 e 30. Non sei un allert.

Per tutti gli indignati, stile pubblico di barbara d'urso:


Tra vpn, pp e multi fate cagare uguale.
 

Deleted User - 1472

Ospite
Ciao caro @Rat--man.
In effetti, chiedevo quanto ci avresti messo per venire qua a piangere davanti a tutti ed insultarmi o "screditarmi", come se il pensiero di qualcuno qua, influisca in qualche minima maniera su ciò che faccio e farò nel gioco o nella mia vita.

Ma andiamo per gradi, pora stella. Dato che ho altre cose più importanti che stare appresso a gentaglia, e non debbo in alcun modo giustificarmi di ciò che faccio o meno, ti farò un regalo e spiegherò il perchè ti ho fatto questo "scherzetto".

Più volte ho avvisato che chi non gioca, lo faccio fuori e non mi importava della "carriera" o dei punti o della posizione in classifica.
Ho mandato ripetute MC, ho avvisato il tuo sharer, il quale ha ben pensato di dire "hihihi io gioco il 47, sono impegnato lì".
Per non parlare del fatto che alle circolari non ha MAI risposto.
Non hai MAI mandato una lancia in supporto.
Non hai MAI partecipato a nulla.

Ai PM dei vicini rispondevi ( se andava bene ) nel giro di 24 ore.

nn30LDT.jpg

Questo, era il tuo profilo l'altro ieri. Complimenti, hai 1 morto ogni 1k di punti.
Io fossi al posto tuo, sarei stato zitto che avrei fatto più bella figura.

Invece no, devi appellarti al mio nick ed alla mia tribù, per trovare anche tu un pò di spazio e d'attenzione.
Prossima volta, impara a fare il tuo e vedrai che non finirai mai a bordomappa.

Ti ho fatto fuori, senza prenderti il sit (nemmeno lo hai dato il preventivo), non ti ho spostato le truppe.
Alle 10:00 circa ti sei svegliato e ti sei accorto che non avevi più i villi.

Perciò, silenziati e testa bassa, perchè non sei nel giusto.

PS: sono anche cazzi miei del perchè ti ho bloccato su wa. Vuoi saperlo?
Te lo dico: ai miei occhi, dato che non ti conosco, sei solo un pixel. Che me ne faccio del tuo numero?

Ciaone!


Aspetta solo che faccio gli screen della chat WA dove fai il lecchino che poi ridono tutti gli altri poveretto!!!

Ma se ti dico che ho poco tempo c'è un motivo...e prima ti stava bene ora però hai fatto la fangata, d'altronde tutti ti hanno descritto cosi e ti sei solo palesato!!!

Però insultarti sarebbe facile ma non mi abbasso al tuo livello, ma tutti devono saperlo e tutti sapranno che elemento di spiaggia sei!!!
 

DeletedUser585

Ospite
Ora, riempi pure il tuo profilo da bimbominchia che non sei "hihihihi senza giustificazione hihihi un gomblotto hihihih er sistema".

Bimbonutella da 2 soldi.

Buon proseguimento.
 

Deleted User - 1472

Ospite
avevi più di 100 notifiche non lette e tutte le truppe difensive ferme a marcire. questo lo chiami supporter??? cosa pretendi? è da inizio w che si richiede aiuto dai difensori e tu pensi al w47, mentre noi prendiamo schiaffi tutti i giorni aspettando dei cristi che mandino def. da quanto tempo non loggavi? o meglio loggavi facevi i cavoli tuoi infischiandotene dei tuoi alleati. In allert non si pensa al singolo, siamo tutti una famiglia unita e tutti ci si aiuta. Non aiuti, quella è la porta. Se non sposi la nostra filosofia di gioco, arrivederci e grazie.
E' stato anche sin troppo clemente con te erke.

zitto nabbo che le notifiche sono le farmate!!!
 

DeletedUser35610

Ospite
Sono stati mandati Mc sia da parte mia sia da parte di Erke, più di 20 sull'argomento senza esagerare, dove mettavamo come data X il 5 febbraio, chi non era al passo sarebbe stato kickato e conquistato.

Un player in macchia da 10k con con 10 morti, non 10k, che non manda def al confine e non truppa, mi dispiace ma non merita di stare in allert, sarai anche un bravo player come nomea, ma preferisco personalmente la gente che si impegna anche se nabba.

Non sei stato ne il primo ne l'ultimo, chi non gioca da ALLERT, giocando per il gruppo e non per se stesso, è fuori.

Non hai tempo di nerdare? Nessun problema fai def e mandale al confine, poi per il resto puoi tornare a giocare a farmville.

Questo messaggio è per tutti compreso gli allert, se qualcuno pensa di poter giocare per se stesso e non per il gruppo, in Allert va fuori, quando ci chiedete di giocare con noi tenetelo a mente.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Mi spiace Rat, evidentemente non ti conoscono abbastanza.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima