• - -

[atto quinto ] "di visioni ed invasioni" [ allert vs tic & flat ]

DeletedUser48437

Ospite
La verità è che fanno tutti i fighi ogni volta che ci sono gli allert in un W, tutti carichi per sconfiggere gli allert, alleanze full W alla crazyhorse, flame pieno di sicurezza e alla fine fanno tutti lo stesso errore: molti punti, poche truppe. In un gioco dove sono queste ultime a contare, non è la scelta più saggia. Buona fortuna a chi sta su quel fronte.

Edit: complimenti per la murata su allarmi, visto quanto è successo oggi ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48511

Ospite
La verità è che fanno tutti i fighi ogni volta che ci sono gli allert in un W, tutti carichi per sconfiggere gli allert, alleanze full W alla crazyhorse, flame pieno di sicurezza e alla fine fanno tutti lo stesso errore: molti punti, poche truppe. In un gioco dove sono queste ultime a contare, non è la scelta più saggia. Buona fortuna a chi sta su quel fronte.

Edit: complimenti per la murata su allarmi, visto quanto è successo oggi ;)

leggere da te sta roba mi dispiace, visto che sai chi sono e abbiamo pure giocato insieme...ma vabbè..me ne farò una ragione. c'est la vie
 

DeletedUser48437

Ospite
leggere da te sta roba mi dispiace, visto che sai chi sono e abbiamo pure giocato insieme...ma vabbè..me ne farò una ragione. c'est la vie

Nono turi, non mi riferivo a te nello specifico! Son solo svariati w che succedono ste cose, fanno ridere. Il 44 è stato un w facile, hai dovuto gestire un account grosso e hai fatto il tuo. Mi riferisco a chi millanta grandi vittorie e puntualmente se la prende dove non batte il sole. Ed è un peccato perchè dopo 11 W a senso unico, poteva essercene uno quantomeno combattuto
 

DeletedUser47714

Ospite
dopo 11 W a senso unico, poteva essercene uno quantomeno combattuto

Forse é un'esagerazione questa. Non ho potuto seguirli tutti assiduamente qui sul forummone, ma per almeno 3 o 4 il "combattuto" poteva starci. Poi se intendi "combattuto e di alto livello" magari ne vanno limati un altro paio.
 

DeletedUser585

Ospite
79-A28285-E178-4-B7-C-8-EDF-E44-CE64-F7-FC8.jpg


Vabene anche per Alinbody.

Meme performed By @paytowin, tutti i diritti sono riservati. Copyright 2018
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
A parte gli sfottò, credo che turi abbia almeno imparato a non sottovalutare chi ha vicino.

Diciamocelo chiaramente, ci avete sottovalutato.

Apprezzo la tua sincerità, ma mi trovi in disaccordo nel dare la colpa alla tua tribe. Noi siamo partiti con l'idea di trovare 15k-15k con paladino difensivo al 24 maxato.

Vedi, questa è la differenza.

Io vi ho sopravvalutato, ho ipotizzato la peggior situazione possibile.
Questo forse può essere un insegnamento.

ps. tranquilli, sono sereno perchè sto trattenendo tutto per questo pomeriggio.

Brace yourself, flame is coming.
 

DeletedUser48511

Ospite
A parte gli sfottò, credo che turi abbia almeno imparato a non sottovalutare chi ha vicino.

Diciamocelo chiaramente, ci avete sottovalutato.

Apprezzo la tua sincerità, ma mi trovi in disaccordo nel dare la colpa alla tua tribe. Noi siamo partiti con l'idea di trovare 15k-15k con paladino difensivo al 24 maxato.

Vedi, questa è la differenza.

Io vi ho sopravvalutato, ho ipotizzato la peggior situazione possibile.
Questo forse può essere un insegnamento.

ps. tranquilli, sono sereno perchè sto trattenendo tutto per questo pomeriggio.

Brace yourself, flame is coming.


Continui a pensare che vi ho sottovalutato. Beh, ti assicuro che sbagli alla grande.
Non sai cosa c'è dietro, e lo tengo per me. Per il resto complimenti ancora.
Solo un cretino poteva pensare che non stesse preparando qualcosa su di me o che gli altri attacchi, indirizzati altrove non fossero fake. Ma vabbè...ripeto. E' comunque colpa mia. Ninjata missata con la off, lealta a 10, villo indifendibile nel breve. E' solo ed esclusivamente colpa mia!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Continui a pensare che vi ho sottovalutato. Beh, ti assicuro che sbagli alla grande.
Non sai cosa c'è dietro, e lo tengo per me. Per il resto complimenti ancora.
Solo un cretino poteva pensare che non stesse preparando qualcosa su di me o che gli altri attacchi, indirizzati altrove non fossero fake. Ma vabbè...ripeto. E' comunque colpa mia. Ninjata missata con la off, lealta a 10, villo indifendibile nel breve. E' solo ed esclusivamente colpa mia!

Guarda, io devo solo capire cosa è successo nei pressi di nazzareno, ma un idea già ce l'ho.

Posso dirti che invece io, nonostante voi abbiate schiantato tutto sabato, dopo 3 giorni ho chiesto di raddoppiare il bunker e di lasciare i villi def vicini pronti per supportare. Vi ho sopravvalutato, evidentemente, dato che non avete pensato minimamente a rifullare e partire (avreste potuto farlo con brauer, te e nazzareno, anche con 3 off 29 fattoria).

La ninjata, a parer mio, avrebbe cambiato poco.
31 minuti di nobile, con full piena e altri 2 nobili a disposizione nel villo.
O tiravate fuori 8k-8k in 2 ore, oppure non avevi chance.
 
In cima