• - -

[atto quinto ] "di visioni ed invasioni" [ allert vs tic & flat ]

DeletedUser47656

Ospite
="Erkembrand,
Breaking News dal FRONTE.
EDIT:


Preso un altro villo a Turi, che credo che andrà a Bordomappa a questo punto, visto che gli rimane un solo villo.
Padre @Brauer ha appena piallato le def dell'account di Eat in una pirotecnica coordinazione al limite della perfezione.

AHAHAHAHAHAHAHHAH :eek:

Cioè intendi che la fullona con fattoria a 26 di Brauer ha piallato le loro def?
P.S. ma quindi adesso che lo hai messo fuori chat @PainKiller me lo posso riciclare?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser585

Ospite
@Yubi hahaha

Intanto un @Taruzzo un pò confuso sta già pensando al famoso detto "mischiamo le squadre" e mi fa fare bandiere reclutamento AHAHAH

djeghgx.png
 

DeletedUser38392

Ospite
Oddio.. per un cuoricino postato in un momento di gioia nel vedere le full schiantarsi...

Susy... siiii indolore... schianto sul primo A51 a portata... addio tribal...
 

DeletedUser585

Ospite
@turiblond vuoi venire in chat ALLERT ?

Ci sono un 30\40 meme che ti riguardano.
Scegli tu se vuoi entrare nel Gruppo OVEST [ quello più flamer ] o Gruppo EST, che sta guadagnando punti, per il momento.
 

DeletedUser48511

Ospite
@turiblond vuoi venire in chat ALLERT ?

Ci sono un 30\40 meme che ti riguardano.
Scegli tu se vuoi entrare nel Gruppo OVEST [ quello più flamer ] o Gruppo EST, che sta guadagnando punti, per il momento.


naaaaa....mia mamma mi dice sempre di non dare confidenza agli sconosciuti...ahuuhauhahuahu
grazie per l'invito...sarebbe anche divertente, ma attualmente preferisco ritirarmi a vita privata fino a data da destinarsi. vi ringrazio comunque perchè praticamente la mia ragazza mi stava mollando...ora quanto meno potrò darle di nuovo retta...ahhuahuahuahua
per ora va bene così...se vuoi schernirmi fai pure qui e ci facciam due risate insieme a tutti quanti.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
mi dispiace cari flat, ma non avete capito una mazz68, flammare erke non conviene, se lo lega al dito, e prima o poi arriva, e' pericoloso quando sta' zitto, quanno parla no
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
lo sempre detto sia lodato Padre Brauer
 
Ultima modifica:
In cima