• - -

[atto quinto ] "di visioni ed invasioni" [ allert vs tic & flat ]

DeletedUser48511

Ospite
Guarda, io devo solo capire cosa è successo nei pressi di nazzareno, ma un idea già ce l'ho.

Posso dirti che invece io, nonostante voi abbiate schiantato tutto sabato, dopo 3 giorni ho chiesto di raddoppiare il bunker e di lasciare i villi def vicini pronti per supportare. Vi ho sopravvalutato, evidentemente, dato che non avete pensato minimamente a rifullare e partire (avreste potuto farlo con brauer, te e nazzareno, anche con 3 off 29 fattoria).

La ninjata, a parer mio, avrebbe cambiato poco.
31 minuti di nobile, con full piena e altri 2 nobili a disposizione nel villo.
O tiravate fuori 8k-8k in 2 ore, oppure non avevi chance.

Beh si probabile...potevo comunque stare nella speranza che alle 8 qualcuno fosse sveglio. :D:D
Per quanto riguarda il ripartire, diciamo che non ci stavano più i presupposti. Schiantare piace solo a me mi sa. :D:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
La vedo dura. Brauer ha ancora fattoria al 26 sul principale. Fatta due giorni fa se non vado errato.
Però oh, è top 5.
AHAHAHAHAHA

Quanto mi pensi mio caro Generale.. oggi festa domani chiuso per ferie?
 

DeletedUser40281

Ospite
Guarda, io devo solo capire cosa è successo nei pressi di nazzareno, ma un idea già ce l'ho.

Posso dirti che invece io, nonostante voi abbiate schiantato tutto sabato, dopo 3 giorni ho chiesto di raddoppiare il bunker e di lasciare i villi def vicini pronti per supportare. Vi ho sopravvalutato, evidentemente, dato che non avete pensato minimamente a rifullare e partire (avreste potuto farlo con brauer, te e nazzareno, anche con 3 off 29 fattoria).

La ninjata, a parer mio, avrebbe cambiato poco.
31 minuti di nobile, con full piena e altri 2 nobili a disposizione nel villo.
O tiravate fuori 8k-8k in 2 ore, oppure non avevi chance.


scusa... tu sei? AHAHAHAHAHA
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Brauer, tutto bene?

2s7svl.jpg
 

DeletedUser46522

Ospite
Io ho mangiato e quasi digerito, sto aspettando il post che dovete fare, forse.
 
Numero di reazioni
5.161
Brauer, tutto bene?

2s7svl.jpg

Aoh, sarò un sentimentale,
ma quando vedo meme altrui,
così ben fatti e sagaci,
Me scende la lacrimuccia.

Potremo anche finire tutti al bordo, ma i meme resteranno.
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
@turiblond
“Nobili su nazzareno”

“E’ lui il target..te pare che a sto punto del W mandano nobilfake?”

Grande nazzaaaa pure il 15% ha attivato.

HAHAHAHAAH NO TORRE NO PARTY


Maxy gg zio! stò giro mi avete fottuto!
:)


Ora voglio la flammatissima strameritata...
;)
 
Ultima modifica:

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Ahahahah Nazz..ci dici solo una cosa, per curiosità?
Oltre a spostare def ecc, avete anche provato la ninjata? Sincero però.

son sempre sincero...accetto il flame sempre...
se non ci sono insinuazioni di gioco scorretto nei miei confronti...
non solo ti rispondo ma metto allegato...

Fottuto clamorosamente...ma non avrei mai mai mai pensato che buttavate 4 nob in questo momento...
;)
 

DeletedUser585

Ospite
son sempre sincero...accetto il flame sempre...
se non ci sono insinuazioni di gioco scorretto nei miei confronti...
non solo ti rispondo ma metto allegato...

Fottuto clamorosamente...ma non avrei mai mai mai pensato che buttavate 4 nob in questo momento...
;)

Grazie per la tua sportività. Eheheh è lo stesso ragionamento che abbiamo fatto noi :D
Nessuno sano di mente avrebbe mandato 4 nobilfake a questo punto del w..e siccome settimana scorsa c'è stato "movimento" fra turi ed arnold, abbiamo pensato che tu potevi essere il "ripiego"..

Invece no. AHHAHA. Che allegato? non vedo nulla :O
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Grazie per la tua sportività. Eheheh è lo stesso ragionamento che abbiamo fatto noi :D
Nessuno sano di mente avrebbe mandato 4 nobilfake a questo punto del w..e siccome settimana scorsa c'è stato "movimento" fra turi ed arnold, abbiamo pensato che tu potevi essere il "ripiego"..

Invece no. AHHAHA. Che allegato? non vedo nulla :O


Infatti con la follia mi avete fregato...


Screenshot_20190128_153726.jpg
 

DeletedUser585

Ospite
Infatti con la follia mi avete fregato...


Visualizza allegato 556

Ahahah, proprio di peso ci siete andati :D Beh dai..da un lato ci poteva stare che avete fatto tutto quello..però dall'altro lato della medaglia.. anche a parti invertite avrei fatto come te, ed accettato il "genio militare" di rischiare una cosa del genere :D

Breaking News dal FRONTE.
EDIT:


Preso un altro villo a Turi, che credo che andrà a Bordomappa a questo punto, visto che gli rimane un solo villo.
Padre @Brauer ha appena piallato le def dell'account di Eat in una pirotecnica coordinazione al limite della perfezione.

AHAHAHAHAHAHAHHAH :eek:
 

DeletedUser38392

Ospite
Sti Allert sono proprio cattivi, bannato dalla chat per un cuoricino... per fortuna non sono Trottolino Amoroso :D
 
In cima