• - -

[atto quinto ] "di visioni ed invasioni" [ allert vs tic & flat ]

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
2s608e.gif
 

DeletedUser41341

Ospite
Sta frase l'avevo già sentita ... Non è forse Iena73 che diceva che ninjava tutti dai Caraibi ? O erano le Bahamas ?

Chill fam , hai troppo astio in corpo , non ti ha fatto niente nessuno fino a prova contraria ... Solo gli A51 e gli IK .

ma difatti ero ironico ^^
con alcuni players delle tribe citate dovrei scannarmi in un prossimo w.. ce lo siamo promessi xD
però in speed non vogliono :(

Non sono bitcoin eh....

Parliamo di cose serie.

Seguo questa entità dal nome mentina da inizio w, un eroe , un sommo, un guerriero, basti guardare il suo profilo

"Sono tornato più cattivo e assettato di vendetta Da 1000 lunghe battaglie Da 1000 notti passate Da 1000 sconfitte Da 1000 vittorie Io sono mentina1986"

Ma che caxx, è stato bordomappato, c'è un entità superiore?

che in questo w io finisca come mentina è probabile haha
comunque qualche bandiera la faccio.. almeno credo :S
però non mi sembra di essermi proclamato onnipotente.. anzi :D
al limite con i pp fatti faccio uno start decente il prossimo w ^^

comunque spero in una qualche risposta in questo post.. o al limite mi aggiornerò tra qualche mese sulla situazione.
fatto stà che di tribals e dell'andamento del W non si vuole parlare.. se poi riuscite a ribaltare la situazione sudandovela villo per villo, tanto di cappello ^^
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
ma difatti ero ironico ^^
con alcuni players delle tribe citate dovrei scannarmi in un prossimo w.. ce lo siamo promessi xD
però in speed non vogliono :(



che in questo w io finisca come mentina è probabile haha
comunque qualche bandiera la faccio.. almeno credo :S
però non mi sembra di essermi proclamato onnipotente.. anzi :D
al limite con i pp fatti faccio uno start decente il prossimo w ^^

comunque spero in una qualche risposta in questo post.. o al limite mi aggiornerò tra qualche mese sulla situazione.
fatto stà che di tribals e dell'andamento del W non si vuole parlare.. se poi riuscite a ribaltare la situazione sudandovela villo per villo, tanto di cappello ^^

A te dicevo solo per la questione bitcoins

Mentina è un altro discorso, l'urlo del mentina è epico, a meta tra conan il barbaro e platinette
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
mentina e' sublimal
 

DeletedUser37955

Ospite
senza parole..

1 conquista in notturna vantata come se fosse una op, a gioco avanzato, che penetra fino alle seconde linee compromettendo il settore.. di quelle che ti fanno vincere il w.
già che ci sono commento: complimenti ai difensori per i tempi di reazione, non è banale.

2 top tribe che nel prossimo mese faranno macchia nei loro K senza troppe difficoltà contro ALLERT che si trova delle sacche di resistenza importanti nei suoi K.. chissà se abbandoneranno il "non facciamo diplomazia" o se lo useranno come scusa a world chiuso.

per non parlare della storia dei ricicli..

per chiudere, world piccolissimo con una top ten players impressionante visto che non siamo neanche ad un mese dallo start.. (stò riprendendo il game ora dopo 2 anni di stop e noto che lo shop si è sdoganato completamente).

P.S. se natal, player che rispetto, viene in forummone a perder tempo si vede che siamo alla frutta :eek:

ma siamo a meno di un mese dallo start :eek::eek::eek:

Tranquillo, ti rispondo io.

1- Non è vantata come op fondamentale, però se ci permetti mentre gli altri (e anche noi ovviamente) giocano a prendere marroni facili, qui abbiamo una bella conquista su un rosso fuoco mezzo bunkerato e quindi è stata messa in mostra con soddisfazione, inoltre notturno un corno, ad inizio mondo è obbligatorio loggare la mattina presto per dare l'occhio (in realtà anche a w avanzato)

2- Non credo che ci siano poi così tante sacche di resistenza nel nostro K , poi se per te una tribe di medio-basso livello possa essere un problema non lo so. OVVIAMENTE non abbandoneremo il "non facciamo diplomazia"
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
non so se sono io ad avere una visione distorta, cosa molto probabile, ma sta cosa del "no diplomazia" non la vedo molto sensata dato che siete partiti in 2 tribù, che poi siate un unico gruppo sono d'accordissimo e non fa una piega, ma alla fine siete il doppio degli altri, sul doppio dei continenti, la chiamerei più diplomazia forzata; ci mancherebbe altro che vi prendiate altri alleati insomma xD
 

DeletedUser41341

Ospite
Tranquillo, ti rispondo io.

1- Non è vantata come op fondamentale, però se ci permetti mentre gli altri (e anche noi ovviamente) giocano a prendere marroni facili, qui abbiamo una bella conquista su un rosso fuoco mezzo bunkerato e quindi è stata messa in mostra con soddisfazione, inoltre notturno un corno, ad inizio mondo è obbligatorio loggare la mattina presto per dare l'occhio (in realtà anche a w avanzato)

2- Non credo che ci siano poi così tante sacche di resistenza nel nostro K , poi se per te una tribe di medio-basso livello possa essere un problema non lo so. OVVIAMENTE non abbandoneremo il "non facciamo diplomazia"

che soddisfazione.. grazie :)

1- capisco, ma solo considerando l'euforia che dimostrate nel w51.

2- ti faccio qualche domanda.. per quanto scarsi possono essere, e sia chiaro che io non li reputo così tanto scarsi, eradicarli è sistematico o per prenderli bisognerà perdere truppe e tempo? quante op ci vorranno per sacca di resistenza? FLAT e TIC staranno a guardare?

ma sopratutto, il world andrà per le lunghe quasi sicuramente..
con tanti fronti aperti servono tanti players attivi che li reggono.. i delete peseranno e non poco; sicuramente molto di più di quanto possano pesare in casa dei concorrenti.
poi come già detto, magari restate esaltati così per ogni conquista per i prossimi sei mesi e la cosa funziona..

non so se sono io ad avere una visione distorta, cosa molto probabile, ma sta cosa del "no diplomazia" non la vedo molto sensata dato che siete partiti in 2 tribù, che poi siate un unico gruppo sono d'accordissimo e non fa una piega, ma alla fine siete il doppio degli altri, sul doppio dei continenti, la chiamerei più diplomazia forzata; ci mancherebbe altro che vi prendiate altri alleati insomma xD

la cosa per me più incomprensibile sono le dichiarazioni di guerra nei primi giorni atte a farsi coalizzare il world contro.. bhooo

per riassumere:
da quello che ho letto quì, start di massa degli ALLERT a nord e altre tribe che si organizzano e prendono posizione regolarmente.
questo è il primo mese.

chissà che sviluppi :rolleyes:
 

DeletedUser585

Ospite
HAHAHAAHAHAHAHAH scof letale.

Con queste impostazioni si fa durissima per noi.
Sconfiggere l’Alfonso Signorini di Tribal è troppo anche per noi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37955

Ospite
che soddisfazione.. grazie :)

1- capisco, ma solo considerando l'euforia che dimostrate nel w51.

2- ti faccio qualche domanda.. per quanto scarsi possono essere, e sia chiaro che io non li reputo così tanto scarsi, eradicarli è sistematico o per prenderli bisognerà perdere truppe e tempo? quante op ci vorranno per sacca di resistenza? FLAT e TIC staranno a guardare?

ma sopratutto, il world andrà per le lunghe quasi sicuramente..
con tanti fronti aperti servono tanti players attivi che li reggono.. i delete peseranno e non poco; sicuramente molto di più di quanto possano pesare in casa dei concorrenti.
poi come già detto, magari restate esaltati così per ogni conquista per i prossimi sei mesi e la cosa funziona..



la cosa per me più incomprensibile sono le dichiarazioni di guerra nei primi giorni atte a farsi coalizzare il world contro.. bhooo

per riassumere:
da quello che ho letto quì, start di massa degli ALLERT a nord e altre tribe che si organizzano e prendono posizione regolarmente.
questo è il primo mese.

chissà che sviluppi :rolleyes:
Scusa ma sto cominciando ad offendermi, guarda che non siamo mica IK
 

DeletedUser579

Ospite
non so se sono io ad avere una visione distorta, cosa molto probabile, ma sta cosa del "no diplomazia" non la vedo molto sensata dato che siete partiti in 2 tribù, che poi siate un unico gruppo sono d'accordissimo e non fa una piega, ma alla fine siete il doppio degli altri, sul doppio dei continenti, la chiamerei più diplomazia forzata; ci mancherebbe altro che vi prendiate altri alleati insomma xD
È bello vedere come una delle poche cose intelligenti dette in sto forum e che meriterebbe davvero una risposta non venga minimamente calcolata.

Bravih!
 

DeletedUser48511

Ospite
Ottima offensiva allert. Complimenti. Purtroppo se dalle 4,30 a ora siamo on in tre persone possiamo fare poco. Sbagliato una ninjata d annulla e villo perso. Non posso fare altro che ammettere la
Vostra superioritá come tribe vs flat.
Gg
 

DeletedUser48511

Ospite
Arriviamo presto da te caro.
Stiamo solo facendo il collage delle tue grandi citazioni. Sarà un pranzo movimentato.:rolleyes:

No cucciolo, puoi anche evitare se vuoi farle vedere a me.
Io neanche loggero più, ne qui ne in game, per un bel po'. Figura pessima.
Ma ogni giorno si impara qualcosa. Sta volta ho imparato che prima di flammare devo capire con chi gioco (n.b. con chi gioco, non contro chi gioco).
C'ho tutti fenomeni dietro che pensano bene di svegliarsi alle 7 o pensano al proprio orticello.
Va bene così. Lezione imparata. Anche perchè non penso di aver mai detto che voi siete scarsi o che vi sono superiore.
Vi auguro un buon game e se le cose in flat non cambiano vincerete a mani basse.
Saluti a tutti i mie fans.
Gl HF
 
In cima