• - -

Atto secondo - di bot, ban e lealtà

DeletedUser585

Ospite
eddaiiii...non fare lo scorbutico...stiamo ridendo e scherzando...non mi ci far rimanere male cucciolo di erkembrand
Invece di stare qui a scrivere dalla mattina alla sera, ogni tanto pensate anche a giocare... se no ce la giochiamo a carte e ci risparmiamo tutti qualche mese di gioco.

Non tutti possono giocare Arren..almeno dei loro.
Sai..ci sono diversi perma lì.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Invece di stare qui a scrivere dalla mattina alla sera, ogni tanto pensate anche a giocare... se no ce la giochiamo a carte e ci risparmiamo tutti qualche mese di gioco.

Non per qualcosa ma proprio il tuo founder apre topic sui bannati tutto il giorno. Lui può noi no. Giusto, teoria sella terra piatta azzeccata >.>

1h6qf9.jpg
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Questa non fa ridere per niente Braui.

Che male c'è a mettere alla gogna player scorretti mh?
Gli stessi che anche tu in privato mi hai detto che eri d'accordo con me.
Fai pace col cervello.

Ho risposto ad Arren, tranquillo.
Ha fatto un intervento, presumo contro noi Flat, dicendo di non stare qui a scrivere tutto il giorno argomentando sui vari ban. Ma va? Proprio ora poi guarda.
 

DeletedUser46452

Ospite
Interessanti commenti.
Sono stato pluri segnalato per: Bot, Script, Multi, Nome Account, Profilo Account, Immagine Account.
Vengo bannato per 1gg attaccabile ieri mattina, ma al ticket, notano che io effettivamente dopo aver cambiato tutto - su richiesta dei GO - mi tolgono il ban dopo 5 ore.

Sono proprio uno che gioca sporco XD

Poi però leggo parlare Turiblond che prende forza e coraggio, dimenticandosi che proprio un ALLERT l'ha mappato nel 40.
E quando vedo anche Marktiello, scarto ALLERT che parla..forse il mondo sta finendo. :eek:

PS: divertentissima la canzone che mi avete fatto, tuttavia vi faccio notare come mi state segnalando per ogni cosa, ma chi prende i permaban sono altri non io. o_O

Forse è il caso di dire:
43143_large
heyhey non scambiarmi con le persone di poco valore , sono ex allert per MIA scelta personale , a causa del tuo stile di gioco SPORCO . Quel poco che ho giocato con te mi hai dato L impressione di un player mediocre , inoltre Vedo che quando ho messo grigio di mia spontanea volontà hai corso subito ai ricicli dei miei villi eheh vabbè non voglio renderti importante parlando delle tue imprese grazie a spie . Ho semplicemente risposto al tuo commento perché Lo ritengo oltre che inappropriato anche falso e superficiale per la persona che tu sei. Kiss
 

DeletedUser44497

Ospite
Non vorrei sembrare fuori luogo, ma c’è un topic assai più interessante dedicato a Maestro Mentina cui vorrei invitarvi a partecipare, per prendere un po’ di ispirazione e coraggio.
 

DeletedUser579

Ospite
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo Spam
Noooooo
mi son perso il commento di Scofield che esce dalla tana dopo essere stato chiamato da mamma erke!
Provo a buttarla li, come argomenti bimbo di 14 anni, DawsonCreek, acne e qualcos'altro di poco interessante?
Mannaggia.

Sta di fatto che è una discussione che come anche altri hanno già detto ha perso di significato da un pezzo.
Gli ALLERT continuano da pagine a dichiararsi paladini del regolamento e ad infrangerlo (seppur con infrazioni di poco conto in alcuni casi).
Continuate a professarvi i migliori, che in 2 mesi avranno chiuso il world, ma avete cominciato una "guerra" delle segnalazioni. Potevate fare quelli che, zitti zitti, andavano a vincere il world contro tutto e tutti, perfino contro chi usa mezzi illegali.
Ma son scelte. Però non venitevi a lamentare se gli altri vi fan notare che non siete proprio i player più puliti che esistano (e precisiamo visto che so già senno cosa risponderete, alcuni allert sono onesti, come lo sono player di altre tribu, ma c'è anche una parte di player scorretti, come in qualsiasi altra tribù).
 

DeletedUser585

Ospite
Certo. Tua scelta personale, non perchè ti abbiamo mandato via, perchè ogni volta ti dovevamo sittare.
Ogni OP aveva un battesimo o Matrimonio.

Checco Zalone de Noantri, che doveva andare a suonare la chitarra per arrotondare.

Io gioco sporco, certo. Infatti chi ha multi: Marktiello + darkarrow in 10 campi sono io, non tu eh? Per non parlare di Marktiell91 poco sotto. Le scimmie hanno più fantasia con i nomi dei multi.

MUTO.

QNjo0Ta.png


Ed a questi 2 che sono tuoi, si aggiunge darkarrow con il quale fai pp, guarda caso anche questo in zona tua.

Meno male che ci sei tu che sei un player corretto. Antisgamo, ma corretto. xD
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima