• - -

[m30] [massacro in attacco] karma vs -ignis*idro- [hoh]

DeletedUser39258

Ospite
kjklevi ha detto:
Poi quell villo era si lontano da molti di voi, pero ingis in quella zona ha un grupo di villi (sicuramente bunkerato con le vostre diff ferme), e quell bunker lo puo benissimo crearlo da solo, visto che le diff di quell grupeto di villi le puo muovere liberamente. Anche questa strategia giusta, ma ancora una volta non da poter dimostrare la forza di una tribu

Ignis li ha si un gruppetto di villetto, mi pare siano 4+ quello preso a voi. Di cui uno come si evince dai report è offensivo e uno ancora sotto i 3k punti al momento dello scontro, inoltre visto che è stato già attaccato li non molto tempo fa, le truppe sue che ci sono li sono ridotte, questi ragionamenti dovrebbero essere scontati.
L'agire da tribú, dove si trova? Beh, si trova nel fatto che ignis ci aveva resi partecipi della sua volontà, e gran parte della tribú era online alla presa del villo, per supportare.
 

DeletedUser34553

Ospite
allora
siete partiti con noi alleati 2 tribù love e hate..
con accademie ruf alleati saw nappati
poi prima nap con la tribù di natal e nemici solo i leo mo.


o mi sbaglio?

ognuno fa la propria tattica non sto certo dicendo che avete sbagliato tattica ma dire che i hoh hanno un k e voi no.. fatti delle domande.. in eraltà voi avete un k e mezzo quasi 2.. ovvero k44 e una buona parte del k54..

o mi sbaglio?

Si ti sbagli.

I saw non sono mai stati napati, ma erano rossi, e le stats lo dimostrano. Poi dici che nemici erano solo e leo mo, e ti sbagli ancora.
Quando eravamo alleati con voi e napati con natal, oltre a leo mo e saw cerano anche i persia (che erano 3 tribu se non mi sbaglio) e i qbr nemici, poi si sono agiunto come rossi anche la tribu di natal, eravamo imersi in un mare rosso, e abbiamo risolto con la guerra e non con la diplomazia. Poi vi siete agiunti anche voi come rossi. Quindi di diplomaizia abbiamo giocato ben poco. E se siamo in questa situazione che dobbiamo ancora conquistare i nostri 2 K e propio perche abbiamo scelto di fare la guerra e non la diplomazia inglobamenti e cose varie.

P.s. la rep rossa non ta restituisco, anche se non sono dacordo con il tuo comento. Quando imparerai a distinguere le minc..iate (come dici tu) da un raggionamento che e diverso dall tuo, magari ti daro una verde. E quando e se ci scontreremo sul campo, vedremo se avro imparato o no a giocare

- - - Aggiornato - - -


Ignis li ha si un gruppetto di villetto, mi pare siano 4+ quello preso a voi. Di cui uno come si evince dai report è offensivo e uno ancora sotto i 3k punti al momento dello scontro, inoltre visto che è stato già attaccato li non molto tempo fa, le truppe sue che ci sono li sono ridotte, questi ragionamenti dovrebbero essere scontati.
L'agire da tribú, dove si trova? Beh, si trova nel fatto che ignis ci aveva resi partecipi della sua volontà, e gran parte della tribú era online alla presa del villo, per supportare.

Ma che non siete una tribu nabba io gia lo so, se siete a questo punto non metto in dubbio la colaborazione. parlavo di 1 azzione di grande tribu, e 1 bunker su 1 villo singolo non lo dimostra. Era molto meglio l'opp in attacco se volete parlare di buone azioni
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34553

Ospite
Le parole sono tutte tue.
Io arrivo, ma da quell che ho sentito, e dificele trovarti (non bannato), boh, la ricerca continua
 

-Ignis*Idro-

Bracciante
Numero di reazioni
32
Ma che non siete una tribu nabba io gia lo so, se siete a questo punto non metto in dubbio la colaborazione. parlavo di 1 azzione di grande tribu, e 1 bunker su 1 villo singolo non lo dimostra. Era molto meglio l'opp in attacco se volete parlare di buone azioni


Credo che la risposta si trovi nel fatto in cui abbiamo sempre avuto ottimi risultati, dopo ogni nostro Attacco, sia di zona che di Tribù. Questo per esprimere il motivo per cui non ci meravigliamo di circa Venti Villaggi conquistati.
Mi dispiace dunque averla delusa in cotale modo: posso solo augurarle di visionare, prossimamente, una Operazione di Tribù con un maggior significato, con un maggior valore, affinché lei possa godere di tale spettacolo.
Vorrei solo invitarla a portare attenzione sul mio ultimo Screen, ove è possibile riscontrare, data l'evenienza, di due potenziali Ninjate scandite quasi perfettamente. Che non si venga ad esporre che sia semplicemente un colpo di fortuna, in quanto non accadono due volte questi "miracoli". Per il resto, esprimete qualsiasi cosa desiderate a riguardo.

Non mancherei ovviamente di ringraziare per i Commenti espressi in questa sede, sia positivi che negativi: ricevere poi dei complimenti da determinate persone colma il mio ego, in modo esponenziale.

Distinti Saluti.



DracoPhoenix
☣ La Leggenda ☣
 

DeletedUser34153

Ospite
mo Draco, "Miracoli" mi sembra abbastanza esagerato, ninjata precisa la prima, normale ninjata la seconda.

Buona difesa, poche full Off in attacco.
Difesa 9, attacco 6-
 

DeletedUser34553

Ospite
Se vuoi che mi meravigli per due ninjate, beh, mi dispiace deluderti, ma non mi meraviglio, ho visto talmente tante cose in questo gioco, che non mi entusiasmo per cosi poco, resta sempre e comunque 1 bunker e 1 ninjata di 1 trenino in 1 villo solo. E se vogliamo parlare di fortuna, ninjare 1 nobile a 200Ms non e una fortuna, mettere la ninjata a 3 e 6 ms, beh, quella e una casualita. Dopo vari tentativi magari uno ci riesce, ma devi avere tanto tempo libero a disposizione per tentare molte volte.
E stata una buona azione la tua, ma di certo non una impresa, non sei ne il primo ne l'ultimo che ha dei villi bunkerati in mezzo ai nemici, ed ogni tanto pialla qualcosa e conquista qualche villo.
Se considerate questa un impresa, ad Arthas che ha conquistato l'ultimo segreto mancante in w11, con 1 villo solo in mezzo ai nemici, ore ed ore dall confine, e ai BM per aver creato il bunker piu grande che io abbia mai visto (e si, cerano anche gli ini di inganno a diffendere) gli dobbiamo costruire una statua
 
Numero di reazioni
1.554
Anche per me quello ninjate sono buone, ma niente di così miracoloso.. Mi sei sembrato un po' Zanfo LOL
 

DeletedUser28378

Ospite
L'altra volta sittando un QBH ho messo due ninjate con lo stesso ms, quello è un miracolo u.u

Ho lo screen sul cell, però non ho voglia di postarvelo perché ho usato un Bot u.u
 

DeletedUser40119

Ospite
be magari nulla di eclatante ma sicuramente belle da vedere....

poi vorrei dire che preferisco vedere una hof così che quella pubblicata da zanfo e erke che poi sto gran risultato non ha neanche ottenuto....
 

DeletedUser40572

Ospite
L'invidia certe volte non fa girare bene l'intelletto e quindi si sperano boianate assurde, mi sembra capodanno...
Vista la mappa e la disposizione dei villi do un 10 alla difesa e 3 all'attacco (domini esiste la spacca muri qua su tribals, 8 full bruciate con un discreto muro), 10 per il commento...
 

DeletedUser45415

Ospite
la tribù collabora,magari è vero che non si può vedere solo dai report di questo topic,ma comunque qui c'è stata collaborazione e si vede.
e poi io non vedo nessun report pubblicato in sala degli eroi dai karma :rolleyes:
hahahahaha zanfo,edit by staff :rolleyes:
Bravi HOH :)
 

DeletedUser46873

Ospite
Complimenti per la conquista temeraria, peccato per la poca reattività, 8 ore di margine per un'attacco improvvisato e lo schianto è assicurato.. ;)
Good game!
 

DeletedUser36566

Ospite
Si ti sbagli.

I saw non sono mai stati napati, ma erano rossi, e le stats lo dimostrano. Poi dici che nemici erano solo e leo mo, e ti sbagli ancora.
Quando eravamo alleati con voi e napati con natal, oltre a leo mo e saw cerano anche i persia (che erano 3 tribu se non mi sbaglio) e i qbr nemici, poi si sono agiunto come rossi anche la tribu di natal, eravamo imersi in un mare rosso, e abbiamo risolto con la guerra e non con la diplomazia. Poi vi siete agiunti anche voi come rossi. Quindi di diplomaizia abbiamo giocato ben poco. E se siamo in questa situazione che dobbiamo ancora conquistare i nostri 2 K e propio perche abbiamo scelto di fare la guerra e non la diplomazia inglobamenti e cose varie.

E' vero che non avete giocato di diplo, ma non mi venire a parlare dei persia che erano tre tibù, perchè si lo erano, erano tre tribù ridicole. Vi hanno cresciuto i villi, mentre pensavate ad altro :D
 

DeletedUser34553

Ospite
sono comunque villi piu dificili da prendere che inglobando.
Che le vere guerre cominciano adesso si sa, pero dire che i karma avevano tutte le trib alleate non ha senso
 

DeletedUser585

Ospite
LOL
Ho visto i report che ha messo hooly di Zanfo, sto ridendo da 5 minuti Q.Q

Grazie Zanfo! Ora si vanterà anche di aver ninjato le catapulte ahahahahah

Sittavo Zanfo.
Non ho visto partire. Nel dubbio ho taggato nobile e fatto ninjare.
Non capisco tutta questa cosa onestamente.

Tu se non sei on 10 ore e hai boh 5 treni in arrivo che potrebbero davvero essere nobili, dopo che ti fai i tuoi conti e hai 300 attacchi in arrivo, full random qua e là, io credo che sia opportuno ninjare, nel dubbio.

Poi oh, questo forum è sempre popolato da fenomeni, vedi qualcuno più sopra che commenta, che nemmeno ho la forza e la voglia di flammare perchè si commenta da se.
Gente che appena ha visto attacchi ha deletato in altri world, dando colpe a sharer e varie menate.

Quando si vince e va tutto bene e nessuno rompe, tutti bravi.
Non appena ci sono le spadine a destra, ve more sempre la mamma e dovete andare a comprare il vestito per il funerale bla bla.

Ridicoli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser44020

Ospite
Adesso ve lo faccio io un commento, mi faccio bannare a fare le ninjate siamo tutti bravi, a prendere i villi ai nemici lo sappiamo fare tutti a farceli prendere altrettanto...ma mi volete dire quanti € gli è costato shoppare le mura?? raga i soldi con la crisi pochi li sanno usare...io almeno eviterei di vantarmi..sta di fatto che siamo stati dei polli a lasciare il villo scoperto...compliemnti ma le off sono altre..diamo tempo al tempo..se il signor draco a soldi da buttare..mi contatti via pm..che lascio l'IBAN!la cosa che mi meraviglia che diversi player che si definiscono PRO, non ne abbiano fatto menzione....siete talmente pro che le mura neanche le vedete..lascia le mura zero e vediamo un altro film..MASSACRO IN DIFESA, anzi non avremmo visto nulla perchè messere draco ti saresti vergonganto..e dovresti vergongarti lo stesso di pavonneggiarti di una bravura che hai, ma che di sicuro non hai dimostrato con questa azione, avresti dovuto essere più umile e tenere per te questo affronto alla povertà...

LASCIO AI GO L'ARDUA SENTENZA....
 
In cima