• - -

Domande e commenti condizioni di vittoria Mondo 2

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Carissimo OldEnt, in realtà nemmeno le 48 ore erano specificate nelle condizioni di vittoria, sino a ieri sera.
Persino su quelle ci sarebbe stato da discutere!

Abbiamo impugnato alla innogames la vostra decisione di stamani (una sola mail a nome di TUTTI gli oltre 350 player O3HGPE per non intasare inutilmente il loro server mail). Comunque vada, se non sarà stasera sarà appena riceveremo risposta, clikkeremo su "delete" e con noi avrete chiuso.
Siamo molto delusi dal vostro comportamento odierno che avvantaggia una parte minoritaria dei player del w2 a scapito della maggioranza dei player e anche degli incassi dell' azienda per la quale lavorate.
Il W2 l' abbiamo vinto noi. Certamente non chi in queste ore sta attaccando Lordpower.
Buon proseguimento.
 

DeletedUser

Ospite
io sto ancora aspettando una Risposta dal sig Co.Ma
Egregio signor Co.MA ,
si possono modificare i parametri del server magari dimezzando i tempi visto la straordinaria situazione venutasi a creare per errori tecnici commessi da parte di un membro di codesto Staff?
Gradirei Avere Una risposta visto che il mio quesito posto circa due ore fa non ha ricevuto ancora alcuna risposta
La ringrazio e gradirei che la riposta sia rapida
 

DeletedUser36830

Ospite
Delete delete delete e poi?
non deleta nessuno come sempre :)
 

DeletedUser36909

Ospite
gentilissimi go(INNOGAME ECC.) io nn ho mai scritto in questo forummone ma ora ho qualcosa da dirvi

sapete in 3 anni il w2 quanti soldi ha dato alla vs societa quindi anche se indirettamente alle vostre tasche?

allora vengo con questa mia signoria a dirvi (TOTO)che come in tutte le cose bisogna essere chiari in tutto ,voi nn lo siete stati , capisco che x voi e busines economico ma usando questo atteggiamento remate contro i vostri interessi (parlo di chi prende i soldi e vi paga) xche dopo questa mossa nessuno piu carichera il premium ne qui ne in altri mondi ,solo perche nn siete stati seri e trasparenti ...il player fidatissimo che ha pagato x 3 anni si e sentito preso in giro .....io stessa stavo organizzando lo spostamento di tutti i player nel w12 x continuare a giocare quindi continuare a pagarvi,ma questa vostra furbata a fatto si che nessuno piu si iscriva xche poco chiara la gestione sappiamo bene che internet e stracolma di giochi on line quindi ,io personalmente se devo dare i miei 4 euro al mese a qualcuno preferisco darli a chi e trasparente .......avete sbagliato a impostare la situazione e vi costera (lo dico x certo xche so) la perdita di parecchi player quindi di parecchi soldi

....la vostra pery
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Tante polemiche per niente,5 mesi in più non sono niente in confronto a quasi 3 anni di gioco che avete fatto.E non potete dare colpa ai GO se qualcuno in passato non ha specificato alcuni dettagli importanti come questi
Da quello che ho letto come al solito ci sono i ''quaquaraqua'' fate valere le full e le strategie,altro che avvocati.
Tenetevi i soldi che di questo periodo servono:rolleyes:

perchè non cerca di essere più gentile visto che fa parte dello staff e il marchiano errore è stato fatto proprio da uno dello staff


poi dei propri soldi ne fa l' uso che vuole o Lei decide pure che cosa dobbiamo fare?
 

DeletedUser

Ospite
gentilissimi go(INNOGAME ECC.) io nn ho mai scritto in questo forummone ma ora ho qualcosa da dirvi

sapete in 3 anni il w2 quanti soldi ha dato alla vs societa quindi anche se indirettamente alle vostre tasche?

allora vengo con questa mia signoria a dirvi (TOTO)che come in tutte le cose bisogna essere chiari in tutto ,voi nn lo siete stati , capisco che x voi e busines economico ma usando questo atteggiamento remate contro i vostri interessi (parlo di chi prende i soldi e vi paga) xche dopo questa mossa nessuno piu carichera il premium ne qui ne in altri mondi ,solo perche nn siete stati seri e trasparenti ...il player fidatissimo che ha pagato x 3 anni si e sentito preso in giro .....io stessa stavo organizzando lo spostamento di tutti i player nel w12 x continuare a giocare quindi continuare a pagarvi,ma questa vostra furbata a fatto si che nessuno piu si iscriva xche poco chiara la gestione sappiamo bene che internet e stracolma di giochi on line quindi ,io personalmente se devo dare i miei 4 euro al mese a qualcuno preferisco darli a chi e trasparente .......avete sbagliato a impostare la situazione e vi costera (lo dico x certo xche so) la perdita di parecchi player quindi di parecchi soldi

....la vostra pery

Quoto in pieno . . . . . come già detto stò già chiudendo col W12, dove avevo già sperperato 3500 Punti Premium, ed entro e non oltre lunedì chiuderò x sempre la mia storia con i giochi della Innogames . . . . . . non prima xò d'aver reso pubblico il tutto in tutti i mondi . . . . . xchè qualcuno la deve pur pagare!!!!
 

DeletedUser36851

Ospite
Gentile Ashton

La mia richiesta di sondaggio, proviene da questa precedente domanda che avevo fatto a OLD ENT e dove mi ha risposto che il sondaggio poteva essere una soluzione possibile.

Essendo uno dei Founder e tenendo al gioco stesso ma comunque avendo la responsabilita' di tutti i player che giocano assieme a me, ho necessita' di conoscere se le modifiche da Lei apportate siano "permanenti" oppure se vi e' la possibilita' di "mediazione" da questa Vostra risposta scaturiranno le decisioni che ogni singolo player potra' prendere in liberta'.

La ringrazio se vorra' fornirci una delucidazione come da titolo di questo topic da Lei aperto riguardo alla Sua decisione di modifica dei tempi di vittoria e se tale decisione appunto sia o meno definitiva.

grazie.

Riporto qui sotto per facilita' di lettura la domanda appunto che avevo posto.

OLD ENT due domande semplici e veloci:

1) E' possibile arrivare a una "transazione" mediante sondaggio o altro sistema come piu' volte e' stato effettuato, visto e considerato che il problema e' originato da "server che non furono allora settati correttamente" ?

2) La decisione nel caso non si potesse avere una "transazione" e' definitiva ?

Ti ho fatto queste domande per dare risposte certe e scegliere in totale liberta' quali siano le azioni da compiere per ogni singolo player, preferire che non ci fossero fraintendimenti e che la dichiarazione fosse
ufficiale, poi ognuno potra' agire come meglio crede.

Mi permetto anche di farti notare che il "contratto di vittoria" e' composta da 2 termini, Modalita' 50%+1 e Tempo 48 ore, il cambiamento di una di queste due vuol dire modifica del "contratto di vittoria",
questo da un punto di vista prettamento tecnico.

grazie
 

DeletedUser28032

Ospite
Ecco perchè non ho mai attivato il premium....

Mi sembra chiaro che se non si rivedranno le condizioni, si arriverà ad un delete di massa, proprio come in w4 che a distanza di un mese è ancora inondato di villi grigi...sai che divertemento 75.000 villi grigi...in bocca al lupo agli LP per la conquista e la vincita del world...ah mi raccomando non ditelo a nessuno che avete vinto cosi..attirerete molte full su altri world, sicuramente non da noi, perchè non ci saremo più.

A tutti i miei compagni dico, fatevene una ragione, purtroppo non è il primo espisodio che succede, adesso arrivano le belle giornate di sole, e ce ne usciremo tutti, senza rimanere come dei cretini davanti ad un pc, pagando il premium, e alla fine scoprire di essere presi in giro.

Buona serata
 

DeletedUser

Ospite
plato le full le avreste attirate voi se aveste vinto in questo modo subdolo....

dovete solo ringraziare che le condizioni siano cambiate, questo vi ha permesso di limitare la figura dei codardi che stavate facendo...

Altrimenti sarebbe stato un marchio che vi sarebbe rimasto impresso per taaaanto tempo...

Già alcuni hanno fatto vedere quanto valgono...

come già detto stò già chiudendo col W12, dove avevo già sperperato 3500 Punti Premium,

3500 PP in un W che ha aperto praticamente ieri?

Insomma si può vincere facendo inglobamenti assurdi,
si può vincere pagando,
ma non si può vincere facendo la guerra?

Bad+smell.jpg



meditate gente, meditate..
 

DeletedUser

Ospite
a noo !?
son 4 giorni che state a chiedere, offendere, a raccomadarvi qua e la , siete arrivati perfino ad invitaRE MEZZA ITALIA A CREARE DEI NUOVI ACCOUNT ( CHE POI AVRESTE INVITATO IN LEGI) PER ALLONTANARCI DAL 51 % ( secondo me poi andrebbero pure verificati tutti questi nuovi accounticini
Ma tu credi davvero che la gente sia così tonta ?...forse si ma non è così

Ti rispondo con parole tue dell maggio 2011 quando inglobbamo le zze

"voi legi siete in decadimento da noi contano i villi non i play"

bene sono felice di essere in decadimento x noi conteranno sempre piu i play che i villi ma da noi un play deceduto non sarebbe mai stato invitato x contare il numero dei villi

mi dispiace solo che tu hai gabbato tanti tuoi compagni di cui ho profondo rispetto ma il male di tutta sta politica sei stato tu con il compromesso piu villi piu forza

mi dispiace che play come perry simone e tanti altri abbiano deciso di delettare ma al loro posto avrei fatto volare le asce anche contro di me ne sarei stato onorato

p.s ti rispondo alla tua battuta noi non abbiamo mai scritto ai go x fermare la chiusura
 

DeletedUser3469

Ospite
a noo !?
son 4 giorni che state a chiedere, offendere, a raccomadarvi qua e la , siete arrivati perfino ad invitaRE MEZZA ITALIA A CREARE DEI NUOVI ACCOUNT ( CHE POI AVRESTE INVITATO IN LEGI) PER ALLONTANARCI DAL 51 % ( secondo me poi andrebbero pure verificati tutti questi nuovi accounticini
Ma tu credi davvero che la gente sia così tonta ?...forse si ma non è così

la proposta dei nuovi acc l'ho fatta io che non ho nulla a che fare col w2 gioco sul 4 :D
 

DeletedUser35019

Ospite
l'altro giorno quando ho visto sul forum che la ig doveva distribuire punti premium a più di 300 player temevo giusto qualcosa,non ho poi scritto niente perchè in questi giorni sono troppo impegnato e ci sono troppi messaggi sul forum.e poi sarei stato menagramo.ma come detto sulla chiusura del w6(altro errore degli amministratori) ogni volta che gli amministratori devono fare interventi sul gioco ho sempre paura che combinino qualche guaio.ma non è che sbagliano solo in italia comunque.sempre che sia stato uno sbaglio e non una cosa voluta.se fosse proprio uno sbaglio dovrebbero proporre un intervento che permetta di far chiudere il server molto prima di 5 mesi,se poi ci vorrà ancora un mese pazienza.non è che la innogame non riesce tecnicamente a chiudere un server se vuole.il problema è se lo vuole,e visto il numero di player che avrebbero i punti chissà,forse gli conviene aspettare che si sfoltiscano:D .intanto voi vi dovreste mettere d'accordo a non fare più premium fino alla fine così non gli converrà tirarla per le lunghe.
 

DeletedUser

Ospite
E' trascorso altro tempo ed il signor CoMA non ha ancora risposto al mio quesito.:confused::confused:
 

DeletedUser35593

Ospite
altro che guerra finale per la vittoria
qui vincere non importa più a nessuno, la reputazione di questo mondo è rovinata, l'onore e il rispetto sono scomparsi fin da quando odg e lp hanno cominciato a insultarsi a vicenda..
pensate a lordpower. sarebbe felice di tutto questo??

più che altro qui si prospetta una guerra legale fra odg e fusioni varie contro lp+go :)
e parlo da totalmente neutrale in quanto nn ho mai messo piede in questo mondo..
inizialmente stavo dalla parte degli lp, i odg erano stati davvero scorretti con questa fusione.
adesso però le carte sono cambiate. si è passati da scorrettezza a pure prese in giro e azioni illegali.. cose molto più serie
non so, si potrebbe anche sospettare che ci siano stati degli accordi fra player e go.. dopotutto che motivo c'era di cambiare le cdv senza motivo?
avevate paura, altro che balle... oltre a voler ottenere altri soldi per il premium per altri 160 giorni, avete troppa paura di regalare 300 pp a 400 giocatori ;)
di questo passo diminuiranno anche il premio, da 300 arriverà a 100 poi a 10..

ancora una volta, chiedetevi cosa dirà lord adesso
 

DeletedUser

Ospite
altro che guerra finale per la vittoria
qui vincere non importa più a nessuno, la reputazione di questo mondo è rovinata, l'onore e il rispetto sono scomparsi fin da quando odg e lp hanno cominciato a insultarsi a vicenda..
pensate a lordpower. sarebbe felice di tutto questo??

più che altro qui si prospetta una guerra legale fra odg e fusioni varie contro lp+go :)
e parlo da totalmente neutrale in quanto nn ho mai messo piede in questo mondo..
inizialmente stavo dalla parte degli lp, i odg erano stati davvero scorretti con questa fusione.
adesso però le carte sono cambiate. si è passati da scorrettezza a pure prese in giro e azioni illegali.. cose molto più serie
non so, si potrebbe anche sospettare che ci siano stati degli accordi fra player e go.. dopotutto che motivo c'era di cambiare le cdv senza motivo?
avevate paura, altro che balle... oltre a voler ottenere altri soldi per il premium per altri 160 giorni, avete troppa paura di regalare 300 pp a 400 giocatori ;)
di questo passo diminuiranno anche il premio, da 300 arriverà a 100 poi a 10..

ancora una volta, chiedetevi cosa dirà lord adesso

forse daranno solo un contentino ai primi 3 player XD
 

DeletedUser35258

Ospite
e' una cosa penosa secondo me..
povero lord veramente, un po di dignità ce l'avete? bah va bè ormai tribals è cosi :rolleyes:
Un mondo in piu che chiude oltre al w2 dovrebbero chiudere anche il w1 e w3 :D
 

DeletedUser

Ospite
Gentile Ashton
Chiedo di nuovo che gentilmente Lei dia Risposta alla mia domanda che per quattro volte ho postato in questo Forum, e che non ha ricevuto alcun cenno Grazie
 

DeletedUser

Ospite
A quanti sostengono che la IG si sia tutelata con il contratto, rispondo che è fallaceo e parzialmente incoerente.
Con una denucia potrebbe essere invalidato, e potrebbero esserci dei risarcimenti.
Non solo, se questa cosa non è mai stata notata, la colpa non può che essere del CoMa.
La situazione è sotto ai suoi occhi, e in quanto responsabile doveva essere lui a controllare la situazione, altrimenti cosa sta a fare?
Ci rivolgeremo alla IG, in caso di picche, delete di massa, non mi interessa nulla.
Siamo persone di parola, con una vita.
Contestatemi pure, citate il contratto, vi dico solo che ho conosciuto un avvocato che sosteneva di poter invalidare il patto di ferro con qualche cavillo.
Immaginate.
Arrivederci.
 

DeletedUser

Ospite
mirror io penso che anche dall'altra parte ci siano gli avvocati,

e penso anche che se pur di non combattere siete disposti a procedere per vie legali forse fareste bene a cambiare gioco..

ce ne sono diversi di carini, dove si può giocare da soli o anche in compagnia di altri players.
senza avere paura di farsi la bua.. :D
 

DeletedUser

Ospite
mirror io penso che anche dall'altra parte ci siano gli avvocati,

e penso anche che se pur di non combattere siete disposti a procedere per vie legali forse fareste bene a cambiare gioco..

ce ne sono diversi di carini, dove si può giocare da soli o anche in compagnia di altri players.
senza avere paura di farsi la bua.. :D

Potremmo fondarne uno noi

Un giorno in Pretura :D:D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima