• - -

Chisura mondi

DeletedUser29268

Ospite
scusate ma io ho una vita-.-
solite scuse da rosik..
basta mettere in mezzo il real
 

DeletedUser

Ospite
io ancora devo capire quale tipo di contratto c'è tra utente e GO
io almeno non ho firmato nessun modulo dove mi impegnavo a pagare per giocare illimitatamente, e non ho ricevuto nessun contratto firmato da loro dove si impegnavano a farci giocare nei secoli dei secoli (amen)
chi aveva ancora il premium attivo è stato risarcito, quindi dov'è il problema??
l'annuncio della chiusura era stata fatta mesi fa
 

DeletedUser

Ospite
il contratto lo fai quando entri -.- e accetti determinate condizioni, ogni cosa è un contratto..
e appunto il mondo è stato chiuso, non siamo stati presi in considerazione, quindi amen... ho solo spiegato i ticket di cui parlate che non hanno minimamente a che fare con voi.


scusate ma io ho una vita-.-
solite scuse da rosik..
basta mettere in mezzo il real

a me proprio non mi tocca, piuttosto per come parli tu sembri uno che non ha nient'altro per cui gioire o meno ( cose serie ovviamente).

PS: non capisco perchè rispondete con cosa che non c'entrano nulla...-.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
il contratto lo fai quando entri -.- e accetti determinate condizioni, ogni cosa è un contratto..
e appunto il mondo è stato chiuso, non siamo stati presi in considerazione, quindi amen... ho solo spiegato i ticket di cui parlate che non hanno minimamente a che fare con voi.

continuno a essere in disaccordo..quando entri vuoi entrare in uun w nuovo esce la schermata con
Partecipare
Descrizione:

* Velocità yx & Truppe yx
* Bonus Notte: da x:xx alle x:xx
* Chiesa: ??;
* Arcieri, Milizie, Paladino e Armi;
* Villi barbari fino a xxxx punti;
* Tribù senza (?) limite membri;
* ?? attacchi tra membri della stessa Tribù;
* Tempo minimo tra attacchi/supporti: 200ms;

Vuoi giocare su Mondo x?

queste sono le uniche condizioni che accetti
non leggo nessun riferimento a cose del tipo: non ti preoccupare non chiuderemo senza il tuoi permesso, o ti restituiremo i PP se non li hai usati tutti (anche se devo dire mi sarei arrabbiato se non l'avessero fatto)
 

DeletedUser

Ospite
continuno a essere in disaccordo..quando entri vuoi entrare in uun w nuovo esce la schermata con
Partecipare
Descrizione:

* Velocità yx & Truppe yx
* Bonus Notte: da x:xx alle x:xx
* Chiesa: ??;
* Arcieri, Milizie, Paladino e Armi;
* Villi barbari fino a xxxx punti;
* Tribù senza (?) limite membri;
* ?? attacchi tra membri della stessa Tribù;
* Tempo minimo tra attacchi/supporti: 200ms;

Vuoi giocare su Mondo x?

queste sono le uniche condizioni che accetti
non leggo nessun riferimento a cose del tipo: non ti preoccupare non chiuderemo senza il tuoi permesso, o ti restituiremo i PP se non li hai usati tutti (anche se devo dire mi sarei arrabbiato se non l'avessero fatto)

non mi sono spiegata bene forse, quelle sono le credenziali del mondo, tu accetti il regolamento iscrivendoti..
se all'inizio ci fosse stato scritto : la tribu che raggiunge..ecc..ecc.. e io mi fossi iscritta, perfetto, ma tutto questo è uscito dopo, quindi noi abbiamo tentato di sottolineare questa incongruenza.... tutto qui..
ripeto per le trecentocinquantesima volta:non ci hanno ascoltato, è stato chiuso, va bene, nessun problema! ho voluto solo specificare i ticket di cui voi continuate a parlare che non avevano a che fare con voi.( punto)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
non mi sono spiegata bene forse, quelle sono le credenziali del mondo, tu accetti il regolamento iscrivendoti..
se all'inizio ci fosse stato scritto : la tribu che raggiunge..ecc..ecc.. e io mi fossi iscritta, perfetto, ma tutto questo è uscito dopo, quindi noi abbiamo tentato di sottolineare questa incongruenza.... tutto qui..
ripeto per le trecentocinquantesima volta:non ci hanno ascoltato, è stato chiuso, va bene, nessun problema! ho voluto solo specificare i ticket di cui voi continuate a parlare che non avevano a che fare con voi.( punto)

forse hai ragione, sono io che no nho capito, ti riferisici a questo regolamento?
se si, allora continuo a non vedere regole su chiusura o meno di mondi
a me non interessa sapere il perchè hai mandato i ticket, tanto in w5 non ci sono mai stato, vorrei solo capire in base a cosa lo staff avrebbe dovuto tenere aperto il w5 per sempre...
 

DeletedUser34123

Ospite
parlate tutti di questi ticket, MA SONO GIRATE UN SACCO DI CAVOLATE A RIGUARDO CHE LE VOSTRE SPIE VI HANNO RIFERITO A MODO LORO.....
i ticket finali, per cui ci siamo accaniti, sono stati mandati ai Go per non far chiudere il server, abbiamo scritto che comunque accettando di entrare qui nel world 5 si era firmato un contratto .. e chiudendolo si andava contro a ciò che si era scritto in precedenza...
ma cosa vi pensate??? avete vinto , bene, portate rispetto per chi vi ha tenuto testa! festeggiate senza dare fastidio , e senza andare contro gli altri...
a dimenticavo, e abbassate i termini ...



caro malandrino perchè nessuno vi ha insultato.. Maurizio quale persona sempre corretta, ha sempre risposto educatamente, a ciò che si è scritto.. ma qui proprio si sta esagerando, invece di esaltarvi tra di voi, sapete solo insultare, scrivere che siamo rosiconi.. ..scusate, ma io ho una vita nel real, e questo rimane un gioco, quindi immaginate quanto me ne freghi che abbiate vinto!
genoveffale -ninja!



questa tipa mi piace :)

Riguardo alla tua lamentela verso i go non c è nulla da fare è cosi da sempre.
Manco io amo che mentre inizio un w con delle particolari statistiche durante la giocata venga stravolto da nuovi aggiornamenti.
Ma qui nei server italiani siamo pochi, non possono aprirci 30word diversi con caratteristiche diverse, e la gente gia gioca poco nei w che ci sono allora tentano di risvegliarli cambiando ogni tanto qualcosa. (di soltio ci azzeccano XD)


Spero di rincontrarti in game, a presto :)
 

DeletedUser

Ospite
forse hai ragione, sono io che no nho capito, ti riferisici a questo regolamento?
se si, allora continuo a non vedere regole su chiusura o meno di mondi
a me non interessa sapere il perchè hai mandato i ticket, tanto in w5 non ci sono mai stato, vorrei solo capire in base a cosa lo staff avrebbe dovuto tenere aperto il w5 per sempre...

AIUTOOOO!!!!!!!!!
come hai detto tu " continuo a non vedere regole su chiusura mondo...."
bene, noi abbiamo puntato su questa non precisazione da parte dello staff!
facciamo così, guardati le credenziali del mondo 10 noterai che è stata specificata la vittoria!

mentre a te non interessa del perchè dei ticket ,io ero intervenuta con i KZA solo a riguardo, perchè si stava parlando senza sapere bene le cose.

grandefrenk, :D ,finalmente qualcuno che ha capito cosa ho scritto!
si si ci rincontreremo vedrai.. ma non troppo presto!:)
buon game e buon real!
 

DeletedUser

Ospite
scusate ma io ho una vita-.-
solite scuse da rosik..
basta mettere in mezzo il real

Qualcuno mi dice chi è sto tipo per cortesia che lo stimo di brutto!? XDXDXDXDXD

Oh geno... Basta... l' ho sentita la ca***ta di super qualcosa...
A me 2 player di voi mi hanno detto sta cosa. Non li cito solo perchè sono cose che dovrebbero dire loro, ma i ticket mandati erano per noi, non per altre baggianate...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Qualcuno mi dice chi è sto tipo per cortesia che lo stimo di brutto!? XDXDXDXDXD

Oh geno... Basta... l' ho sentita la cazzata di super qualcosa...
A me 2 player di voi mi hanno detto sta cosa. Non li cito solo perchè sono cose che dovrebbero dire loro, ma i ticket mandati erano per noi, non per altre baggianate...

sisi lo stimo parecchio anche io guarda.. alto quoziente intellettivo!

cmq mi spieghi perchè dovresti credere a questi due e non a me?? -.- anche io sono un ninja del resto e ti ho spiegato per bene cosa è stato scritto e perchè.. diciamo che credete alle cose che più vi fanno comodo direi!
anzi chiedo gentilmente " ai miei ex-compagni" di uscire fuori, e dire dove è stata letta questa specifica richiesta...
se solo mi aprissero i mess privati te lo girerei io il mess reale. voi neanche nominati siete!
puoi chiedere agli IVV che hanno fatto questa richiesta con noi... anzi il testo è stato creato da alcuni di loro che probabilmente ce l hanno ancora sul pc.

io sono una persona corretta dappertutto e detto questo sono fiera di essere un ninja!
per il resto fattacci vostri!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Sììììì hai ragioneeee i ninja dovevano vincere io W ^_^ mannaggia a questi nabboni KZA
 

DeletedUser34123

Ospite
sisi lo stimo parecchio anche io guarda.. alto quoziente intellettivo!

cmq mi spieghi perchè dovresti credere a questi due e non a me?? -.- anche io sono un ninja del resto e ti ho spiegato per bene cosa è stato scritto e perchè.. diciamo che credete alle cose che più vi fanno comodo direi!
anzi chiedo gentilmente " ai miei ex-compagni" di uscire fuori, e dire dove è stata letta questa specifica richiesta...
se solo mi aprissero i mess privati te lo girerei io il mess reale. voi neanche nominati siete!
puoi chiedere agli IVV che hanno fatto questa richiesta con noi... anzi il testo è stato creato da alcuni di loro che probabilmente ce l hanno ancora sul pc.

io sono una persona corretta dappertutto e detto questo sono fiera di essere un ninja!
per il resto fattacci vostri!


geno una sola cosa voglio dire
tu avevi pochi punti in w5
mi chiedo quanto attiva eri

Il tichet di cui ti riferisci tu erano partiti dopo che noi kza avevamo gia raggiunto il limite ed era prossima la chiusura
I tichet a cui si riferiscono i kza sono stati mandati 2 settimane prima da quelli a cui ti riferisci tu
Tu mi assicuri che anceh due settimane fa eri super attiva e sai benissimo come veniva gestita la tribu e se venivano mandati tichet ?
 

DeletedUser

Ospite
Sììììì hai ragioneeee i ninja dovevano vincere io W ^_^ mannaggia a questi nabboni KZA

noto con piacere che gira lo stesso quoziente fra molti di voi...
non si può neanche fare un discorso normale.
mah, ci rinuncio!
rimanete nelle vostre convinzioni.... spero almeno sappiate il detto: la convinzione??

grandefrenk , ho fatto un percorso particolare io... sono stata mesi senza possibilità di conquista, ma sempre , sempre attiva, fino all'ultimo, te lo possono dire tuo compagni di cui ricevevo spesso visitine :)
a me non è arrivata nessuna richiesta di segnalare voi e nessun altro.. gli unici accanimenti sono stati su questi ticket per non chiudere il world. per il resto nessuna richiesta con Pm privato, nessuna richiesta specifica sul nostro forum.
e cmq provo grande stima per te! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser29268

Ospite
a me proprio non mi tocca, piuttosto per come parli tu sembri uno che non ha nient'altro per cui gioire o meno ( cose serie ovviamente).

PS: non capisco perchè rispondete con cosa che non c'entrano nulla...-.-

proprio a questo mi riferivo
:D non sapete con chi parlate,non sapete nulla della vita privata altrui ,e sparate autentiche boiate per ferire un'altro ^^
non ci riesci perché grazie a dio ho una vita piena con studio ,amori ,famiglia e amici ,ma il solo cercare il real è squallido
 

DeletedUser

Ospite
proprio a questo mi riferivo
:D non sapete con chi parlate,non sapete nulla della vita privata altrui ,e sparate autentiche boiate per ferire un'altro ^^
non ci riesci perché grazie a dio ho una vita piena con studio ,amori ,famiglia e amici ,ma il solo cercare il real è squallido

sono contentissima per te, quindi immagino capisci quanto mi possa interessare la vostra vittoria in un semplice gioco ...
il solo cercare il real è squallido? mmhhh mi sa che sei piccolino di età, anzi spero vivamente che tu lo sia.:)
 

DeletedUser29268

Ospite
a parte che non ho mai giocato in w5 e hanno vinto i kza ,non me..
si è squallido:) non capisco come la pensi tu ma capisco che ragioni nel linguaggio del rosik..tranquilla sparirà :D
 

DeletedUser

Ospite
a parte che non ho mai giocato in w5 e hanno vinto i kza ,non me..
si è squallido:) non capisco come la pensi tu ma capisco che ragioni nel linguaggio del rosik..tranquilla sparirà :D

vaaa beneeee, sei fortissimo, sei simpaticissimo, stanno ridendo tutti, basta! -.- visto che c'entri ancor meno allora in questo "dialogo".
 

DeletedUser29268

Ospite
se vuoi parlare con determinate persone ti crei un forum
questo è pubblico;)
 

DeletedUser

Ospite
ormai hanno vinto i kza(complimenti) e credo sia abbastanza inutile discutere ancora
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34123

Ospite
noto con piacere che gira lo stesso quoziente fra molti di voi...
non si può neanche fare un discorso normale.
mah, ci rinuncio!
rimanete nelle vostre convinzioni.... spero almeno sappiate il detto: la convinzione??

grandefrenk , ho fatto un percorso particolare io... sono stata mesi senza possibilità di conquista, ma sempre , sempre attiva, fino all'ultimo, te lo possono dire tuo compagni di cui ricevevo spesso visitine :)
a me non è arrivata nessuna richiesta di segnalare voi e nessun altro.. gli unici accanimenti sono stati su questi ticket per non chiudere il world. per il resto nessuna richiesta con Pm privato, nessuna richiesta specifica sul nostro forum.
e cmq provo grande stima per te! :)

Spesso mi stimo anche io U.U


comunque basta con ste bangianate
è vero si che è un forum pubblico ma un minimo di serietà va mantenuta
altrimenti gl amministratori ci anche sfrattano XD
 
In cima