• - -

World Speed vecchio TW

DeletedUser18076

Ospite
Gentile staff, bannate il mio account come è giusto che sia. Ho 20 account account su questo forum che utilizzo normalmente e non siete capaci di individuarli e bannarli. In base al regolamento dovrei essere essere bannato in modo permanente ed invece sono ancora qui. Beh, siete proprio disperati, non bannate perchè avete pochi utenti, vi siete mai chiesto il motivo? Non sapete gestire il gioco e la gente scappa e di questo ne ho le prove! Questo messaggio lo posterò in tutte le discussioni fin che riesco prima del ban, fin quando questo account non sarà bannato in modo permanente continuerò a farmi multi. Garantisco che, una volta che questo account sarà bannato in modo permanentemente non disturberò più. Fino a quel momento creerò milioni di multi.
Fin quando ci sarà questa gestione consiglio vivamente a tutti di abbandonare il gioco.
Cordialmente.
EXMIKI95.
 

DeletedUser38201

Ospite
@clark perché non te ne vai tu? Se non ti piace la porta è aperta per uscire, sai? Nessuno ti obbliga a restare.

Scusate, ma che differenza c'è con i speed attuali? erano più veloci o cosa?
 

DeletedUser36180

Ospite
@clark perché non te ne vai tu? Se non ti piace la porta è aperta per uscire, sai? Nessuno ti obbliga a restare.

Scusate, ma che differenza c'è con i speed attuali? erano più veloci o cosa?

Lo speed del vecchio tribalwars era un 3x mi pare, ma era un mondo normale di fatto. Tantissimi giocatori, premium se volevi e determinate caratteristiche. Ai tempi non c'erano condizioni di vittoria, i mondi erano tutti infiniti e idem quello :)
 

DeletedUser36180

Ospite
Si potrebbe mettere un dominio 75%, con limite 40 membri e blocco supporti esterni.
Sarebbe un mondo molto combattuto
 

DeletedUser41728

Ospite
se lo fate scoppio a piangere deleto da tutti i w e vado a giocare là ;) ho vinto l'SDS di tribal wars

che bei ricordi

IXIA


Giulio
 

DeletedUser36180

Ospite
Nessun mondo di tribalwars era stato chiuso per vittoria. Sono stati tutti sospesi con la sua chiusura ;)
 

DeletedUser41728

Ospite
sì xò lo prendo come una vittoria ;) visto che siamo rimasti in sospesi..

raimbow ti dico solo che nel 20 siamo in tribù insieme
 

DeletedUser41728

Ospite
poi vedremo ;) tu prendimi per pazzo gioco con te da anni ;) con vari nick
 

DeletedUser41728

Ospite
avrei dei dubbi nn sono cele -.-

siamo 2
signor nathal
io
 
Numero di reazioni
1.554
Mi viene da ridere lol
 
In cima