• - -

World Speed vecchio TW

DeletedUser41811

Ospite
Ciao a tutti ragazzi..mi chiedevo ci sarà mai un world speed come il vecchio "tribalwars"?? proprio come un mondo normale ma speed.. sarebbe molto figo.. meglio dei speeds rounds..

aspetto vostre risposte se sapete qualcosa ovviamente.

PEACE ;)
 

DeletedUser32058

Ospite
Non usare il grassetto.
Cosa intendi per mondo stile,vecchio tribalwars?
 

DeletedUser41473

Ospite
Credo che intendi un mondo Speed e non uno come Round, ovvero che le truppe e la velocità sia più veloce di questi mondi tipo di velocità 3/4

(Non ricordo le impostazioni, ma non dispiacerebbe neanche a me).
 

DeletedUser34960

Ospite
Old intende il vecchio SDS , w8 .. Si chiamava Speed.
In effetti sarebbe molto bello.. Magari con round da un anno (poi si ricomincia)
 

DeletedUser32058

Ospite
Me lo ricordo. Ci ho anche giocato, per poco, troppo veloce.
Personalmente non la tovo male come idea, vedremo.
 

DeletedUser34960

Ospite
Io ricordo che era un 4x

Infatti le miniere erano a 9800
 

DeletedUser36180

Ospite
4x confermo :)

Molto divertente, magari metteteci un bonus notturno dall'1 alle 7 e secondo me molti giocherebbero
 

DeletedUser

Ospite
se lo fate però, bisogna togliere la preregistrazione e tutto.. si starta alla vecchia maniera :D
 

DeletedUser38987

Ospite
4x? :/ ricordavo 2x....

beh cmq se si deve fare deve essere fatto bene... i valori e i prezzi degli oni per cominciare.. e l'abolizione del +20% per finire -.-
 

DeletedUser38572

Ospite
io per ora gioco nel master iniziato 5 6 gg fa e ho gia 2 villie il 3 lo sto prendendo e il ts5
 

DeletedUser

Ospite
4x? :/ ricordavo 2x....

beh cmq se si deve fare deve essere fatto bene... i valori e i prezzi degli oni per cominciare.. e l'abolizione del +20% per finire -.-

pensandoci anche io credevo fosse un 2x.. però pensandoci bene le risorse andavano a gogo ed era abbastanza veloce.. gli anni ci hanno offuscato i ricordi sicuramente..

condivido il fatto che se si fa deve essere fatto bene :D
 

DeletedUser41473

Ospite
Me lo ricordo. Ci ho anche giocato, per poco, troppo veloce.
Personalmente non la tovo male come idea, vedremo.

Vi adorerò *.* e secondo me molti ritornerebbero a giocare e molti si iscriverebbero, io ho iniziato così alla fine nel vecchio Tribalwars
 

DeletedUser

Ospite
io per ora gioco nel master iniziato 5 6 gg fa e ho gia 2 villie il 3 lo sto prendendo e il ts5

non è buono! in un 4.5x come minimo devi avere full in 6 giorni e almeno 5/6 villaggi il 7° giorno. e il 1°villo lo hai da 2500 pt minimo 4000/5000
 

DeletedUser36393

Ospite
Mi ricorderò male...
E' passato così tanto tempo *-*
 

DeletedUser34960

Ospite
Dovrebbe essere cosi (se non mi sbaglio ocn qualche w estero)
 
In cima