• - -

world molto futuro

DeletedUser

Ospite
sarà mai possibile avere un mondo in vecchio stile? niente possibilità di usare pp, possibilmente niente limite riguardante il numero minimo di truppe...
non dico di eliminare tutti i tool che ormai ti fanno il caffé ed ordinano la pizza al posto tuo però sarebbe carino un mondo vecchio stile dove si lavora sodamente carta e penna! Gioco da più di 8 anni e ne ho viste di ogni...
il fatto di commerciare pp per risorse è un insulto, avere un +20% di produzione grazie ai pp non è più bello come una volta, se poi il world fosse senza bandiere ancora meglio! Capisco ed oggi come oggi anche io ho provato a vendere risorse per pp ed usare il bonus di produzione e mi rendo conto di aver "corrotto" un sistema che si basava sull'impegno e la "bravura" strategica dei giocatori, così facendo per esempio i Trip nel w22 hanno preso un enorme vantaggio (anche se ulan che è in trib con me penso ci abbia dato dentro di shop :p) e lo stesso vale per i TAG nel w23 che si credono dei veri pro solo perché hanno più punti, ammetto la forza e le giuste strategie adottate da varie trib, ma ho la nostalgia dei vecchi metodi :(
Spero di non essermi dilungato troppo e di non aver offeso nessuno...

Lupo.93 (Il ninjatore)
 

Carlos

Borghese
Numero di reazioni
17
carissimo, penso proprio che la tua sia un'utopia.

pp = incassi

ergo non penso ci rinunceranno mai

w old style? il sogno di molti
 

DeletedUser

Ospite
Se non erro ho letto che è stato fatto nel .de o .net.
A ninja tori, io mi sento offeso in quanto faccio parte dei TAG e l'unica cosa che ho shoppato in vita mia è... niente.

Quindi, come la mettiamo?
O fai tutti i nomi di tutte le tribù che secondo te hanno shoppato, oppure non puoi generalizzarne una parte includendo anche chi non c'entra.
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Anche pesce1987 in W22 è nei Trip ed è 12º senza shoppare ma anzi ha venduto risorse.
 
Ultima modifica:

TheLosciu

Baronetto
Numero di reazioni
67
E' vero PP= incassi.. ma è anche vero che molti con queste impostazioni, non giocano o se giocano magari PP non ne spendono, ma anzi, vendono risorse per averne.. quindi ipotizziamo che giochino 1000 player, di cui solo i 3/4 spendono PP per tutto quello che è shoppabile.
Un w con magari sono premium e ass farm ( e magari anche manager, per dire) senza commercio risorse, magari richiamerebbe qualche vecchio player.. magari si rimane 1000 player per bilanciare quelli non partecipano solo per commerciare.. ma di questi TUTTI spenderebbero PP..
Quindi per un w penso sia fattibile, una perdita potrebbe esserci ma dubito che un w solo incida più di tanto nell'economia globale
 

DeletedUser

Ospite
Io non dico che siete tutti shopponi, ma soltanto i TAG mi hanno shoppato qualche migliaio di pp, quindi avere compagni di tribù forti avvantaggia anche voi e non dico non siete bravi ma i vostri compagni di certo hanno avuto dei "grandi" vantaggi ed il mio discorso era più diretto a dare delle motivazioni per cui fare un world senza pp
 

DeletedUser

Ospite
Se conquisti il villo di uno shoppone ritengo si possano avere gli stessi vantaggi aggratis.
 

DeletedUser38987

Ospite
Io ho speso 6000pp da quando è startato il world, ultimamente ne ho riguadagnati circa 4000 e penso che entro la fine della settimana sarò in positivo. Ovviamente quello che ho "investito" sono i guadagni fatti in w21 e w22 a passatempo.

Non è strategia anche questa?

In ogni caso i vantaggi principali dello shop sono i +20, inseguito bisogna pagare moltissimo per avere guadagni minimi. E penso che ormai chiunque riesca ad attivare i +20.

Spremetevi le meningi. Per come la vedo io i pp non sono altro che una "Moneta".
 

DeletedUser36220

Ospite
io personalmente nn ho mai speso 1 cent su tribals, ho attivato solo una volta in W9 il premium xk avevo 200 attacchi in arrivo, ma i pp li avevo vinti con i contest fatti qui...x ora gioco solo xk ormai non riesco a smettere dopo 7 anni, ma nn ho più la passione di un tempo dato i world con pochi player e troppi shopponi


un mondo dove è possibile avere solo l'account premium risveglierebbe la voglia di giocare in me e in molti altri come me quindi si potrebbe vedere un mondo con il doppio dei giocatori se annunciato di tempo e pubblicizzato bene
 

DeletedUser

Ospite
red jhon, te questa la chiami strategia?
spendere soldi che poi non ti torneranno mai indietro?
tu hai speso 50€ dalla tua carta di credito che non ti torneranno mai indietro .-.
poi il mio è un topic aperto per mandare l'idea di un world senza possibilità di utilizzo di pp per ottenere vantaggi, se poi qualcuno vuole continuare a giocare shoppando non è un problema mio, anzi tutto sommato anche coloro che devono mantenere i server avranno bisogno di un introito monetario!
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
red jhon, te questa la chiami strategia?
spendere soldi che poi non ti torneranno mai indietro?
tu hai speso 50€ dalla tua carta di credito che non ti torneranno mai indietro .-.
poi il mio è un topic aperto per mandare l'idea di un world senza possibilità di utilizzo di pp per ottenere vantaggi, se poi qualcuno vuole continuare a giocare shoppando non è un problema mio, anzi tutto sommato anche coloro che devono mantenere i server avranno bisogno di un introito monetario!

rileggi il suo messaggio ed edita, lol
 

DeletedUser

Ospite
Cmq aggiungo che c'è gente che dato che non ha vizi spende giustamente qualche cosina in questo gioco.
Poi in tutti i giochi sempre qualche cosa di punti premium la trovi perchè ci devono sempre pur guadagnare in qualche modo se no, non avrebbe senso il loro lavoro.
Poi scusa se non ti va di shoppare non shoppi. Sono un tipo che su tribals ha sempre usato pp giusti al momento giusto e posso dirti anche altre volte ho anche recuperato gente che ha shoppato un botto quindi la differenza dove sta? forse nello start ma più avanti nel game no.

"Questa è una mia precisazione"

Io sono sempre nell'idea di ritornare ai vecchi w come w8 ad esempio o w10
 

DeletedUser36220

Ospite
red jhon, te questa la chiami strategia?
spendere soldi che poi non ti torneranno mai indietro?
tu hai speso 50€ dalla tua carta di credito che non ti torneranno mai indietro .-.
poi il mio è un topic aperto per mandare l'idea di un world senza possibilità di utilizzo di pp per ottenere vantaggi, se poi qualcuno vuole continuare a giocare shoppando non è un problema mio, anzi tutto sommato anche coloro che devono mantenere i server avranno bisogno di un introito monetario!

i metodi x farti tornare i soldi ci sono, io ci ho guadagnato 50€ investendo 0, ma nn vi dico come :p
 
Numero di reazioni
1.554
Basta vendere i pp che guadagni e non credo sia legale..
 
Numero di reazioni
1.554
Ricordavo bene allora :p

Quindi Eragon, come li hai guadagnati quei cinquanta dicevamo? :p
 

DeletedUser

Ospite
Esatto lupo, un dizionario può tornarti utile.



Non lo è.

allora ha ragione lupo. I soldi li hai solamente spesi. Lupo intende che non ti torneranno mai 50€ sulla carta di credito.
Hai investito in 60k pp (soldi spesi)... puoi "guadagnare" anche 100k pp, ma alla fine non ti tornano indietro 50€, a meno che tu non venda PP "illegalmente" :)

certo... se fai su 100k pp puoi shoppare a gratis nei prossimi world, ma non ci guadagni... easy.

ciao
R
 
In cima