• - -

world molto futuro

DeletedUser

Ospite
Mamma mia Red se sei permaloso solo perchè sei uno shoppone xD

E Piiig, cosa hai la coda di paglia? Il suo è un discorso generale, sei in una tribu in cui molti investono pp, se te non lo fai amen, ma la maggior parte dei tuoi compagni lo fa! Se vuoi nomi del w22 te ne faccio 2 io! No one shoppa tutto il possibile di risorse, ed El.Mayimbe ha fatto crescere un villo di 3K punti in 2 giorni xD
 

DeletedUser

Ospite
eh vabbeh, si vede che red sarà geloso del talento naturale ahahaha
 

DeletedUser38987

Ospite
Cerco solo di incamminare il gregge verso la comprensione.. :D
 

DeletedUser43971

Ospite
Personalmente spendevo eurini anche nel w6-7-8 in premium, af ed am: arrivi ad un certo punto che devi per forza attivarli se non vuoi pensare seriamente al suicidio

ps. non capisco i miei compagni che, a questo punto del gioco dove ti fai minimo 1kk di saccheggi, comprano risorse per pp (o_O)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
1.554
Madò, NOONE mi ricordo, quando vendevo allo start in w22 mi avrà dato solo lui 3k di pp ahaha
 

DeletedUser

Ospite
Per chi davvero vuole cimentarsi con un world come quello ipotizzato qui da TheLosciu e dimostrare di non esser bravo solo dove a furia di premium puo' trovarsi con caserma a 25 dopo 2 giorni dallo start e con le mura di nuovo a 20 meno di 2 minuti dopo l'arrivo degli arieti - quel world c'e', e' sul .net ed inizia tra pochi giorni, ho aperto una discussione apposta ("Tribalwars W75"). ;-)

d.
 

DeletedUser43971

Ospite
Per chi davvero vuole cimentarsi con un world come quello ipotizzato qui da TheLosciu e dimostrare di non esser bravo solo dove a furia di premium puo' trovarsi con caserma a 25 dopo 2 giorni dallo start e con le mura di nuovo a 20 meno di 2 minuti dopo l'arrivo degli arieti - quel world c'e', e' sul .net ed inizia tra pochi giorni, ho aperto una discussione apposta ("Tribalwars W75"). ;-)

d.

inizia il 10 giugno comunque ed è velocità 0.6, faccio tempo a crepare prima di finirlo
 

DeletedUser

Ospite
Se ce ne è uno simile che apre dopo l'estate riscrivilo per favore! Che qui con tutte ste cagate dei pp hanno rovinato tribals
 

DeletedUser36130

Ospite
Secondo me da quando è stata data la possibilità di vendere risorse questo vantaggio a favore di chi shoppa è diminuito radicalmente perché tutti possono permettersi di racimolare 4-5k punti premium, basta avere un pò voglia.
 

DeletedUser

Ospite
Secondo me da quando è stata data la possibilità di vendere risorse questo vantaggio a favore di chi shoppa è diminuito radicalmente perché tutti possono permettersi di racimolare 4-5k punti premium, basta avere un pò voglia.

Diminuito si', ma solo a world ampiamente iniziato. Nelle fasi iniziali invece non c'e' gara, non c'e' storia, non c'e' gusto. Non e' possibile competere con chi fa man bassa di risorse e pompa gli edifici a forza di premium - i punti non vincono, ma se quei punti significano strutture militari tirate al massimo quando i non-shopponi sono ancora a caccia della 6a cifra nelle risorse saccheggiate... finiscono per avere il sopravvento si'. E ad un non-shoppone chi glielo fa fare di mettersi li' e dedicarsi a tirar su un bel villaggio, se con uno shoppone vicino ha gia' il timer inserito? "Guarda come sono bravo, amico shoppone... io adesso ci dedico tempo e voglia... cosi' poi tu sarai piu' soddisfatto quando verrai a prenderti il mio villaggio..."? Possiamo raccontarcela all'infinito che i soldi non fanno il buon player, che i nobili lanciati da uno shoppone incapace a due secondi di distanza l'uno dall'altro si possono ninjare... ma se non hai abbastanza difese non serve nemmeno che ti mandi un treno, bastano piu' passaggi della stessa full con nobile... e non hai scampo...

d.
 

DeletedUser

Ospite
L'esempio chiaro è in w22.. Non capisco come No One possa essere a cavallo della mia posizione (top 30), quando questo player è uno che shoppa come un maiale ma manda trenini di nobili lasciando 30 secondi tra un nobile e l'altro.......
 

DeletedUser43971

Ospite
L'esempio chiaro è in w22.. Non capisco come No One possa essere a cavallo della mia posizione (top 30), quando questo player è uno che shoppa come un maiale ma manda trenini di nobili lasciando 30 secondi tra un nobile e l'altro.......

proprio non lo sopporti ahahahhahahaah
 

DeletedUser

Ospite
L'esempio chiaro è in w22.. Non capisco come No One possa essere a cavallo della mia posizione (top 30), quando questo player è uno che shoppa come un maiale ma manda trenini di nobili lasciando 30 secondi tra un nobile e l'altro.......

Sapessi quanti esempi nel W21...

d.
 

DeletedUser43971

Ospite
io avevo top10 dodo nel w21 che mi mandavano nobili a 11 secondi .-.
 

DeletedUser41473

Ospite
Uno shoppone che c'era nel 21 li mandava in un minuto, infatti appena lo hanno recuperato appena un po' gli avversari è stato conquistato in men che non si dica dato che aveva poca diff
 
In cima