• - -

Wd

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

LadyOscar

Latifondista
Numero di reazioni
316
tu non sai nulla
questa la dai a bere ad un altro visto che sei in tutte le chat dove si sparla di questo gioco
non perche sei donna non ti do del buffone on-line ...:D

ad ogni modo tua libera scelta sfidarmi ....

ma se poi ti trattero come meriti nn venire qui a piangere .
No non so nulla e non sono in nessuna chat Leggo il forummone quando ne ho voglia e rispondo visto che è pubblico
Per il resto non so di che chat parli ma evidente sei male informato molto male informato
Sfidarti a fare che?
 

DeletedUser41021

Ospite
Echecazz Eva, ignorarlo, ma soprattutto, nemmeno la decenza di fargli le condoglianze....non si fà così, cattivona
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
No non so nulla e non sono in nessuna chat Leggo il forummone quando ne ho voglia e rispondo visto che è pubblico
Per il resto non so di che chat parli ma evidente sei male informato molto male informato
Sfidarti a fare che?

sara ..che dici tante stro**
ma va la che se nn avessi capito sono un po da tutte le parti
evita di fare ancora il mio nome ...
che francamente non m'interessa della tua persona ..quindi evita d'interessarti della mia
e te lo dico come consiglio spassionato
che di gente che sparla solo perche nn ha altro di meglio da fare il giorno ( come te ) non ne necessito
comincia a pensare a fatti tuoi ...non so se il discorso sia chiaro ,


hooooo dai che i tuoi amici last sono corsi in tuo soccorso buffona !!!
adesso mi fara la morale su w47 quando era la a fare comunella con nemici ... ^?
ma vedi chi ti si fila lol
 
Ultima modifica:

DeletedUser579

Ospite
ma te non avevi smesso di giocare perché tanto non ci giocava più nessuno a sto giochino qua e tutti i world ormai erano inutili e senza più divertimento? :eek:
 

LadyOscar

Latifondista
Numero di reazioni
316
sara ..che dici tante stro**
ma va la che se nn avessi capito sono un po da tutte le parti
evita di fare ancora il mio nome ...
che francamente non m'interessa della tua persona ..quindi evita d'interessarti della mia
e te lo dico come consiglio spassionato
che di gente che sparla solo perche nn ha altro di meglio da fare il giorno ( come te ) non ne necessito
comincia a pensare a fatti tuoi ...non so se il discorso sia chiaro ,


hooooo dai che i tuoi amici last sono corsi in tuo soccorso buffona !!!

Buffone sei te tanto per cominciare conosco XIII da molto prima di te quindi taci e se permetti XIII non è fuffa!
Altra cosa tu dici a me che sto tutto il giorno a sparlare perche non ho nulla da fare? Ma dico ti sei fatto un esamino? Tu sai solo sparlare a tutte le ore del giorno e della notte
E la cosa piu penosa che quando non sai dove attaccarti lo fai con il real delle persone
Tu sei solo un povero disgraziato in cerca di attenzioni
Qui chiudo il discorso perché davvero sei penoso molto penoso
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
a si la verità fara sempre male alle orecchie di chi l'ascolta
su questo non avevo dubbi !!
io mi sono fatto 6 mes di esami di coscienza .
ho avuto come riflettere ...di chi e patetico su questa piattaforma
e per adesso hai l'esclusiva ....delle scemate in giro :D

volevo ascoltare mauro e fare pace ..ma ho visto che sei la lacche di tutti adesso :D
hai trovato la tua aspirazione ...

@Sputnick siamo un raduno quando terrai una tag 10 anni ( che forse nn la hai mai tenuta 10 giorni ) ne riparliamo ....
 

DeletedUser579

Ospite
Puo essere anche la sagra della porchetta per quanto mi riguarda, resta il fatto che giocherete il 54. Dopo che hai intasato una sezione di commenti tuoi dicendo che non giocavi più.

Qui quindi niente alleanze pre start? :(
 

LadyOscar

Latifondista
Numero di reazioni
316
Le tue scemate invece non le vedi vero? Poverino se pensi che sto qui a farmi prendere per il naso da un povero inetto che ha i suoi begli annetti e ancora non ha capito che questo è un gioco allora davvero non ci sei proprio con la testa
Buona vita sfigato!
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
no perche entro con il senno di poi
di chi qui nn ci stava ,
no non le vedo ...
vedo gente che nn merita nulla e come tale la tratto :D
e vedo amici che vengono trattati da amici !

sai con il senno di poi si vedono tante cose
cose che chi qui ci ha fatto la muffa e vive d'ipocrisia non vedra mai ...
sopratutto non ammettera mai ...!

vi ho detto se pensate che sia pentito per i miei modi vi sbagliate !!!
e ad ammetterlo credo di avere piu onestà morale di chiunque altro ...!
cosa che qui non avrete mai perche siete ipocriti e tu con gli altri adesso !!!
 
Ultima modifica:

DeletedUser41021

Ospite
Puo essere anche la sagra della porchetta per quanto mi riguarda, resta il fatto che giocherete il 54. Dopo che hai intasato una sezione di commenti tuoi dicendo che non giocavi più.

Qui quindi niente alleanze pre start? :(

però una sagra della porchetta non è niente male....crazy ma alla fine c’è il rutto libero??

Se così fosse m’iscrivo
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Calmi calmi il 54 non è nemmeno cominciato :confused:
 

LadyOscar

Latifondista
Numero di reazioni
316
Ahahahahah vedi cavallino pazzo se qui c'è una ipocrita quella non sono io ti ho sempre detto tutto in faccia, sempre, cosa che tu non fai, se non dopo che qualcuno ti va contro e allora lo prendi in urto facendogli la guerra
Devo dire una cosa sulla quale hai ragione
Ebbene si faccio ammenda sono una buffona per averti creduto, per aver giocato con te, per averti difeso anche quando eri indifendibile, per aver ascoltato tutte le tue castronerie e aver abbozzato
Per averti dato credito, per aver pensato che in fondo sei una brava persona!
Ecco come mai mi sento una buffona solo per averti assecondato nelle tue caxxate immani!
Ora visto che tu sei il top degli imbecillì e io sono la cattiva di turno comincia pure ad insultarmi o a dire le poche cose che ti ho confidato ora chiudo davvero non meriti il tempo di rispondere
 
Ultima modifica:

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Niente rutto? Non vengo:oops:
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ahahahahah vedi cavallino pazzo se qui c'è una ipocrita quella non sono io ti ho sempre detto tutto in faccia, sempre, cosa che tu non fai, se non dopo che qualcuno ti va contro e allora lo prendi in urto facendogli la guerra
Devo dire una cosa sulla quale hai ragione
Ebbene si faccio ammenda sono una buffona per averti creduto, per aver giocato con te, per averti difeso anche quando eri indifendibile, per aver ascoltato tutte le tue castronerie e aver abbozzato
Per averti dato credito, per aver pensato che in fondo sei una brava persona!
Ecco come mai mi sento una buffona solo per averti assecondato nelle tue caxxate immani!
Ora visto che tu sei il top degli imbecillì e io sono la cattiva di turno comincia pure ad insultarmi o a dire le poche cose che ti ho confidato ora chiudo davvero non meriti il tempo di rispondere
se gia usi uno sfottino per usare il mio nome ..???' dai su fammi il piacere eva ..a me nn mi ubriachi a parole
dammi na bottiglia di vino prima
uff dici uno di questi giorni lo vinco io il notturn game ?
 
Ultima modifica:

LadyOscar

Latifondista
Numero di reazioni
316
se gia usi uno sfottino per usare il mio nome ..???' dai su fammi il piacere eva ..a me nn mi ubriachi a parole
dammi na bottiglia di vino prima
Non hai bisogno di vino sei gia ubriaco di te stesso e senti solo le tue parole ti piace sentire il riecheggiare delle tue follie che ti racconti e pretendi che gli altri ci credano
Hai gia un tasso alcolico di crazy molto alto
Sfottino? Cavallino pazzo non e uno sfottino
Le parole hanno un significato e per quello vanno usate
Crazy horse ti chiami tu mica io
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Non hai bisogno di vino sei gia ubriaco di te stesso e senti solo le tue parole ti piace sentire il riecheggiare delle tue follie che ti racconti e pretendi che gli altri ci credano
Hai gia un tasso alcolico di crazy molto alto
Sfottino? Cavallino pazzo non e uno sfottino
Le parole hanno un significato e per quello vanno usate
Crazy horse ti chiami tu mica io

guarda in tutta onesta ..ma tienila come info personale e riservata
non sia mai che parlino del mio real ,
da quando convivo non tocco piu alcool ....
cio è prima non ne toccavo di gia ..ma ho qualche responsabilita in piu ...
detto cio ...

se volevi portare il discorso solo sulle solite scemate ..per sparlare delle persone
come sempre ci fai la figura della gallina
tante parole ..ma alla fine oltre il coccode non vai
 
Ultima modifica:

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
Patetico vedere gente che spara sentenze in un forum di un gioco, un mio pensiero, che per molti potrà essere assurdo è che :
Una persona in un momento di rabbia, e con tutte le ragioni del mondo (a suo parere) può sbagliare, dire cose brutte, cose offensive, ma all'interno di questo gioco penso si sia visto di peggio, dal mio punto di vista esiste diciamo il perdono, io crazy lo vedo come una brava persona, lo reputo un amico, e in game potete dire ciò che vi piace, ma non è di certo nabbo... Ora basta parlare di w Passati, il team Wd si è presentato, chiunque lo voglia sfidare lo faccia in game non con attacchi personali..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima