• - -

Wd

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
cosi evitate d' ingolfare le altre sezioni ...se davvero ve rode cosi tanto !
( è se avete da flammare qualcuno sapete dove trovarlo )

Comunque :
i war dogz festeggiano il loro giubileo ..
sono passati 10 anni dalla fondazione :cool:
10 anni vincendo e perdendo ...!
perche nel gioco tutto è possibile ...
ma quello che non e possibile in un gioco .è possibile in tribu
è i WD sono piu che una tribu ..!
siamo amici da sempre .. e lo saremo sempre :p
grazie a tutti ..!


poi se alla gente rosica che riusciamo a sostenere una tag per cosi tanto tempo
è un problema suo ..ma quello che WD è stato su tribals
dovreste farvi solo un bagno di umiltà ..perche nessuna altra tribu
è riuscita o riuscira ad esserlo ...


per quelli che di problemi celebrali se ne fanno tanti :p
siamo senza strategia !
non abbiamo alleati ..vogliamo essere odiati da tutti !
vogliamo solo giocare insieme quando ci capita ...
questa è war dogz !

crazy Horse
 
Ultima modifica:

DeletedUser48644

Ospite
Crazy devo dire che mi eri simpatico, incredibile ma vero, mi divertivo a leggere i tuoi interventi sgrammaticati, ripetitivi e tante volte senza senso.
Il tag WD è un grande tag , ci sono tantissimi players bravi, onesti ed obbiettivi.
L' unica pecca è che sia tu a rappresentarli dopo i tuoi interventi deplorevoli e condannabili sul real di players.
Non riesco a capire con quale coraggio o meglio indecenza intervieni ancora su questo forum.
Una cosa sola : puoi scrivere quello che vuoi , insultarmi ma non ti risponderò.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
mi faccio carico delle mie pecche ...anche se onestamente solo io posso conoscerne la ragioni ,
sai c'è gente che dovrebbe avere meno ...faccia di me ad intervenire ( non parlo di te )
edit by strega 60: flame


voglio portarti ad un punto ..quello stupido sono io sul serio ...???
a non avergliela fatta finire male da subito ad avergli dato modo ..di approfittarsene per anni
ma qui si va sul personale non credi ?
si parla di gioco o di real ?

c
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
si vede che non lo conosci bene lui non si vergogna non ha dignita', approccia con le donne solo con i social
hai ragione ..
se ti consola per una volta non parliamo di te ;)
 
Ultima modifica:

DeletedUser41021

Ospite
mi faccio carico delle mie pecche ...anche se onestamente solo io posso conoscerne la ragioni ,
sai c'è gente che dovrebbe avere meno ...faccia di me ad intervenire ( non parlo di te )
ma se ti riferisci a stritol ..avessi ancora le mutandine di mery gliele manderei a casa
visto che ancora ha la faccia di presentarsi su questo forum ..ma forse ci ho pulito gli specchietti della macchina ,
tanto per capirci ...che se pensi che sia minimamente pentito ..sbagli ed anche di tanto ,
prossima certa gente impara a non stuzzicare chi potrebbe fargli fare la figura del becco in un forum publico ,



voglio portarti ad un punto ..quello stupido sono io sul serio ...???
a non avergliela fatta finire male da subito ad avergli dato modo ..di approfittarsene per anni
ma qui si va sul personale non credi ?
si parla di gioco o di real ?

c

Tu non sei stupido, almeno io non credo tu lo sia se contestualizziamo il tuo famoso show di cattivo gusto con stritol...è la dignità e l’educazione che sono mancate

Ciò che mi chiedo è come mai la lingua italiana continui a trattarla veramente di merda, che ti ha fatto di male veramente non capisco
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Tu non sei stupido, almeno io non credo tu lo sia se contestualizziamo il tuo famoso show di cattivo gusto con stritol...è la dignità e l’educazione che sono mancate

Ciò che mi chiedo è come mai la lingua italiana continui a trattarla veramente di merda, che ti ha fatto di male veramente non capisco
le persone giudicano sempre per fatti che non gli riguardano :pe che minimamente conoscono :D+
tu pensa sempre che ero lo stupido io ..oppure quell inteligentone che mi stuzzicava ?
credendo che stupido ci fossi ...vi capiterebbe una storia come questa in vita vi ricredereste ,
ma a questo punto pochi ci sono arrivati ...e se tutti i miei amici mi hanno perdonato è perche lo hanno capito ,

la cosa piu vergognosa che il tuo post lo ringrazzia gente come natal18 ( ecco dove porta il tuo post )
sapete vestirvi solo d'ipocrisia ...e dietro siete dei cialtroni
che insultano ed offendono quando gli pare e piace

da anni vengo offeso ed insultato nel mio real da questa comuniti
ed adesso fate ...gli offesi
manica di ipocriti ...nessuno escluso partendo da @XIII
che fa il buon samaritano di turno !!
 
Ultima modifica:

DeletedUser36180

Ospite
Si ma seleziona bene chi invitare e non mandare inviti a destra e sinistra che la gente ha ripreso a chiedermi di sharare, grazie.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Si ma seleziona bene chi invitare e non mandare inviti a destra e sinistra che la gente ha ripreso a chiedermi di sharare, grazie.
a te non lo ho mandato ...a scroccare un altro mondo
la selezione gia è a buon punto..... non invitiamo scrocconi :D
 
Ultima modifica:

DeletedUser49707

Ospite
mi chiedo quando questa storia avrà mai una fine...^^'
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
mi chiedo quando questa storia avrà mai una fine...^^'
quando cancellero il mio account :p

su questa piattaforma l'invidia la fa da padrona ..
anche per la minima scemata ,
il giorno che saranno sicuri che il account nn esistera piu questa storia cadra con essa

ma fino a quel giorno ...se ci sono i WD che giocano
la gente si accalchera come mosche sulla cioccolatta ( spero che il senso si capisca )

MA DI QUELLI CHE COMMENTANO ADESSO ...
VEDRAI IN REALTA IN QUANTI GIOCHERANNO !!!

sono tutti filosofi ..
 
Ultima modifica:

DeletedUser41021

Ospite
Crazy, è la terza volta che leggo un tuo post con “cioccolatta”....una volta capisco, la seconda fingo di non vedere, alla terza visto che nessuno ti riprende lo faccio io....cristo, ma pure il correttore automatico si rifiuta di aiutarti
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ti devo spiegare che significa ,?
o ci arrivi da solo ....?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
19985686_147742295803395_151646232840765440_n.jpg

.... ma davvero ancora cosi?
Sarà il caldo... :confused:

ma ancora a fare la saltimbanco ...fra tutte le tribu che giocano ?
stavo aspettando che avessi la decenza di commentare un mio post
visto le str***e che vai scrivendo in giro ...-di cosa ti stupisci ?
credi di essere meglio ?
ok fai la top spam ...( che poi nn ti si fila nessuno ) ...
eva hai sbagliato posto credi a me ...mi hai ignorato tanto tempo
e quando avevo bisogno mi hai voltato le spalle ..manco la dignita e la decenza delle condoglianze hai avuto ...

continua ad ignorarmi che è meglio ...non mi dire che non ti ho avvisata
 
Ultima modifica:

LadyOscar

Latifondista
Numero di reazioni
316
Condoglianze? Di che parli non so nulla di condoglianze non ti ho amico da nessuna parte ne su discord ne altrove quindi come vedi io non parlo di te ne con te ne con altri che "magari dicono di esserti amici .. nessuno mi ha informato di una dipartita nella tua famiglia o altro
Ti sto rispondendo a braccio visto che non so nulla
Poi sentiamo da che pulpito viene la predica qui di saltimbanchi ne vedo solo uno ma non sa di esserlo
Quindi come vedi ignoro quello che ti accade e di stronzate in giro su di te non ne scrivo ho altro a cui pensare
Avvisata? E di che... mi vuoi offendere? Beh non sarebbe la prima volta che lo fai quindi non mi stupirebbe la cosa
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
tu non sai nulla ?
questa la dai a bere ad un altro , visto che sei in tutte le chat dove si sparla di questo gioco
non perche sei donna non ti do del buffone on-line ...:D
sei li a fare la gallina da tutte le parti ..

ad ogni modo tua libera scelta sfidarmi ....

ma se poi ti trattero come meriti nn venire qui a piangere .
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima