• - -

Mondo 82 W82 - DELIKB vs RISO

CrazySavage

Artigiano
Numero di reazioni
35
Signorine , oggi il buon @Josefh , ha dichiarato war ai DELIKB, inevitabile direi.

Molto interessante quella off + nobile . Il buon Josefh sta iniziando a preoccuparsi di questa guerra ? Ovviamente si , da tempo.
Infatti cerca di reclutare tra i DELIKB .... CHE MOSSA intelligente, certo......
Rispetto le sue decisioni, ma i DELIKB daranno tutto per non farvela vincere .
Se andiamo giù, lo farete altrettanto voi con noi.
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
447
W perso - cit
 

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
Mi fa abbastanza sorridere questo post, so gia che mi pentirò di questa risposta, come ogni volta che ti rispondo per pm lol.

1)
Dici che Josefh ti ha dichiarato guerra. Beh, mi verrebbe da dire grazie al cactus, dopo che tentate di fare due "op" a 25 giorni dall'inizio di un w senza premium, molto lento, scelta a mio parere molto poco intelligente (come ti ho gia detto per pm), ma ovvio che se uno viene attaccato più volte interpreta questo come un segnale di guerra, mi sembra naturale no?

2)
Cerca di reclutare tra i Delikb.
Te l'ho gia detto e ripetuto più volte in pm, se la gente se ne va dai Delikb non è per Josefh, ma evidentemente non ci si trova molto bene dentro non trovi?
Ma poi @G-R-A-M-A, @*RAGGASONICO* ....? Pure loro li ha invitati josefh?
No, se ne sono andati e non centra nulla josefh.
Quando ho lasciato i delikb, sono IO, che ho contattato josefh, lui non mi aveva scritto nemmeno un pm.
L'unico che cerca di far entrare player di altre tribù sei tu, che mi scrivi da giorni da sitting di altri player chiedendomi "sicuro che non vuoi tornare? Sicuro sicuro sicuro?".

3)
Rispetti le sue decisioni.
È palese che non sopporti josefh e siete voi che state attaccando nelle ultime settimane, ovvio che lo si prende come un atto ostile.
 
Ultima modifica:

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
240
Signorine , oggi il buon @Josefh , ha dichiarato war ai DELIKB, inevitabile direi.

Molto interessante quella off + nobile . Il buon Josefh sta iniziando a preoccuparsi di questa guerra ? Ovviamente si , da tempo.
Infatti cerca di reclutare tra i DELIKB .... CHE MOSSA intelligente, certo......
Rispetto le sue decisioni, ma i DELIKB daranno tutto per non farvela vincere .
Se andiamo giù, lo farete altrettanto voi con noi.
Non ho capito, avete già perso la guerra?
Sembra il post di uno che ha perso o sa che sta per perdere
 

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
Su questo ho qualche dubbio
Capisco, io conosco solo il mio caso e quello di altri 2-3 compagni che hanno lasciato delikb per andare in altre tribù e ti assicuro che non centra josefh, poi degli altri 1-2 usciti non lo so.

Chi sei in game btw?
@tebevama
 

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
115
ma non si era detto il kebab senza scbolla!?
Comunque ragga è vuoto si è schiantato come un nabbo ieri, gli hanno tirato anche giù l'accademia è un pulcino smarrito che si farà bunkerare <3
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Capisco, io conosco solo il mio caso e quello di altri 2-3 compagni che hanno lasciato delikb per andare in altre tribù e ti assicuro che non centra josefh,

Io non conosco i casi specifici ma credo che si faccia prima a contare i player a joseph non è andato a chiedere di entrare da loro che quelli a cui è andato a chiederlo

Chi sei in game btw?

Un nabbo, infatti manco ha provato a reclutarmi
 

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
Boh purtroppo io mi limito su quello che so.
Sinceramente non mi interessa nemmeno il perché ce l'avete con josefh. Problemi fra voi.
Rimane il fatto che il modo in cui ve la state giocando, a mio parere è senza senso, guidata solo da rancori e bollori del momento e non avete per nulla una visione d'insieme.
Fate op adesso e non vi rendete conto che questo rallenta sia noi che voi, e non porta a nessun tipo di risultato mentre le altre tribù hanno tempo di allargarsi.
Cosa ci avete guadagnato da due "op"? Il villino da 1k punti per tutte le full schiantate da noi e da voi più vari nobili?
Così si perde farm e lance per rovistare... Vi sembra intelligente come scelta? Bah ..

Vabbè mi eclisso, giocate come meglio credete
Buon game
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Signorine , oggi il buon @Josefh , ha dichiarato war ai DELIKB, inevitabile direi.

Molto interessante quella off + nobile . Il buon Josefh sta iniziando a preoccuparsi di questa guerra ? Ovviamente si , da tempo.
Infatti cerca di reclutare tra i DELIKB .... CHE MOSSA intelligente, certo......
Rispetto le sue decisioni, ma i DELIKB daranno tutto per non farvela vincere .
Se andiamo giù, lo farete altrettanto voi con noi.
Vieni in share da me?
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
Mi fa abbastanza sorridere questo post, so gia che mi pentirò di questa risposta, come ogni volta che ti rispondo per pm lol.

1)
Dici che Josefh ti ha dichiarato guerra. Beh, mi verrebbe da dire grazie al cactus, dopo che tentate di fare due "op" a 25 giorni dall'inizio di un w senza premium, molto lento, scelta a mio parere molto poco intelligente (come ti ho gia detto per pm), ma ovvio che se uno viene attaccato più volte interpreta questo come un segnale di guerra, mi sembra naturale no?

2)
Cerca di reclutare tra i Delikb.
Te l'ho gia detto e ripetuto più volte in pm, se la gente se ne va dai Delikb non è per Josefh, ma evidentemente non ci si trova molto bene dentro non trovi?
Ma poi @G-R-A-M-A, @*RAGGASONICO* ....? Pure loro li ha invitati josefh?
No, se ne sono andati e non centra nulla josefh.
Quando ho lasciato i delikb, sono IO, che ho contattato josefh, lui non mi aveva scritto nemmeno un pm.
L'unico che cerca di far entrare player di altre tribù sei tu, che mi scrivi da giorni da sitting di altri player chiedendomi "sicuro che non vuoi tornare? Sicuro sicuro sicuro?".

3)
Rispetti le sue decisioni.
È palese che non sopporti josefh e siete voi che state attaccando nelle ultime settimane, ovvio che lo si prende come un atto ostile.

E cosa c'entro io qui?

Quando ho visto la notifica ho detto ecco finalmente @zambo700 o @frtd :ROFLMAO: :ROFLMAO:

poi ho letto: "Korosu ti ha menzionato nella discussione guerra tra deliik e riso" , sono andato a vedere in tribù cosa avevo combinato :ROFLMAO:!
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
ma esattamente come siamo finiti qui?
Ci meritiamo davvero un mondo con @giosef ?

A voi è arrivata una sua richiesta di diplomazia?
Da dove veniamo? dove finiremo?


Tutte domande alla quale possiamo rispondere con un "sti ....." parola a caso che finisce con palazzi o mazzi
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
E cosa c'entro io qui?

Quando ho visto la notifica ho detto ecco finalmente @zambo700 o @frtd :ROFLMAO: :ROFLMAO:

poi ho letto: "Korosu ti ha menzionato nella discussione guerra tra deliik e riso" , sono andato a vedere in tribù cosa avevo combinato :ROFLMAO:!
Tu giochi ragga? Se vuoi puoi venire in share da me
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
E cosa c'entro io qui?

Quando ho visto la notifica ho detto ecco finalmente @zambo700 o @frtd :ROFLMAO: :ROFLMAO:

poi ho letto: "Korosu ti ha menzionato nella discussione guerra tra deliik e riso" , sono andato a vedere in tribù cosa avevo combinato :ROFLMAO:!
pensavo ti fossi ritirato a vita privata finalmente
 
In cima