FreeDrinnk
Barone
- Numero di reazioni
- 2.642
Io non so neanche perché sto giocando a tribals
Volevo solo spacciarmi per un’altro con @FullOrFake?
Horse o savage?GRANDI ALLEANZE
GRANDI RESPONSABILITA'
Da sempre le Mega alleanze in questo gioco collassano alla lunga ( quasi sempre)
Fate i buoni e se non potete fate i CRAZY.
piccola nota ironica per quei pochi pesci fuori dal W 82 che non sanno cosa accade, abbiamo qua una bella total ally di ben: 251 player.
ah ma i Delikb li devo aggiungere a questo conto?
Ti tengo d’occhio uomo dalle mille identitàIo non so neanche perché sto giocando a tribals
@scottex98 questa cosa che non hai contato i Luce Oscura non mi piaceTi sbagli sono 279, non hai contato nell'ally i LUCE OSCURA
Li avete sicuro creati nelle ultime 24h solo per confutare le mie affermazioni perche sti "Luce Oscura" mai li ho visti o sentiti@scottex98 questa cosa che non hai contato i Luce Oscura non mi piace
Si li ho creato io stamattinaLi avete sicuro creati nelle ultime 24h solo per confutare le mie affermazioni perche sti "Luce Oscura" mai li ho visti o sentiti
Tu sei molto divertente, ma il tuo sharer di piúMa se ci alleiamo tutti cosa succede?
Magari alla fine è divertente, giochiamo a farmville, chi fa più punti vince
Lacrimuccia..Tu sei molto divertente, ma il tuo sharer di piú
Che per voi sarebbe divertente penso sia alquanto scontatoMagari alla fine è divertente
Non so a cosa ti riferisci.. ma penso di aver intuito avendo letto un po' il forummoneChe per voi sarebbe divertente penso sia alquanto scontato
Neanche noi abbiamo mai visto né sentito te, però dubito tu sia stato creato nelle ultime 24hLi avete sicuro creati nelle ultime 24h solo per confutare le mie affermazioni perche sti "Luce Oscura" mai li ho visti o sentiti
Si hai ragione, sono asceso in questo pianeta nelle ultime 24hNeanche noi abbiamo mai visto né sentito te, però dubito tu sia stato creato nelle ultime 24h
Non insultare il mio sharer.Neanche noi abbiamo mai visto né sentito te, però dubito tu sia stato creato nelle ultime 24h
@Korosu propongo anche io una mega alleanza tra tutte le tribù del w col fine di farmare bandiere
tu vuoi IL maccherone@scottex98 vorrei dei maccheroni