• - -

W81: Arcieri - Sondaggi del Corvo

Arcieri


  • Votanti totali
    99
  • Sondaggio chiuso .

eli136

Baronetto
Numero di reazioni
283
Si solo se arriva lui altrimenti cambio voto :sneaky:
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Lo reclutiamo Legolas in questo w?
In generale in un w con tecnologia ricerche a 3 livelli gli arcieri anche se vincessero il sondaggio farebbero molta fatica a trovare spazio, soprattutto dato che ci sono anche i paladini che non gli danno bonus. Almeno di solito. Mi è parso di capire che in un w recente il pala dava bonus anche agli arcieri, è vero? È possibile sapere in anticipo di questa eventualità?
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
In generale in un w con tecnologia ricerche a 3 livelli gli arcieri anche se vincessero il sondaggio farebbero molta fatica a trovare spazio, soprattutto dato che ci sono anche i paladini che non gli danno bonus. Almeno di solito. Mi è parso di capire che in un w recente il pala dava bonus anche agli arcieri, è vero? È possibile sapere in anticipo di questa eventualità?
I paladini con abilità daranno sempre bonus per gli arcieri:)
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Mi è parso di capire che in un w recente il pala dava bonus anche agli arcieri, è vero? È possibile sapere in anticipo di questa eventualità?
Da qualche patch a questa parte, però si, ora ci sono anche bonus per arcieri e arcieri a cavallo. Quelli per gli arcieri sono spalmati su lance e spade se non ricordo male e per i cavarchi solo sul bonus ini
 
In cima