• - -

w23 competitivo?

DeletedUser41387

Ospite
avete visto che avevo ragione?

ragione di cosa? che non cambiano le provvisorie?

se vuoi saperlo le provvisorie PURTROPPO sono cambiate, mentre prima facevano pensare ad un w interessante ora (che sono quelle anche ufficiali) rispecchiano quanto tribals stia cadendo in basso..sempre le stesse, brutte, impostazioni..
 

DeletedUser37665

Ospite
Io mi chiedo come mai tutte le volte che apre un nuovo mondo, non mi sorprendete mai .( Parlo dello staff di tribals e Innogames)


Tutte le volte vi ritrovate con proposte interessanti da parte dei players che giocano a questo gioco, che essendo appunto in prima persona protagonisti consigliano impostazioni che possano rendere migliore, più interessante, e più meritevole il broswer, in modo tale da apprezzare di più questa avventura.

Voi invece di prendere come oro le idee e proposte della community, che fate ?
Rispondete: "Porteremo questa proposta a gli occhi dello staff e ne parleremo".
Poi alla fine che succede ? Le idee e proposte finiscono nel dimenticatoio, e fate venire voglia di smettere di giocare.


Mi sono sfogato perchè spero proprio che non siano quelle le impostazioni del w23, spero che una volta ogni tanto riusciate a cambiare qualcosa di sostanziale nella configurazione. Altrimenti tutti i mondi saranno sempre uguali.




si hai tagione... è un po come i politici in italia.... il fatto è sempre che loro dall alto non si mescolano con i problemi dei comuni mortali... in questo caso noi giocatori...
 
In cima