• - -

w23 competitivo?

DeletedUser42179

Ospite
Tom di ai tuoi scagnozzi di non reclutarmi per il w23, che nella tua tribe di nabbi non ci vengo :D

Già me bastato il w22 per farmi venire lo schifio LOL!

Dove hai ordinato di far apparire le torte di cemento su tutta la mappa del w22 :)
Ma chittesencuba:)
 

DeletedUser28378

Ospite
Ma chittesencuba:)

tu no, sai che non puoi essendo devirilizzato :D

[21:32:31] L*****: ti interessa uno sharing w23
[21:32:41] L*****: tribù insieme a tom orvolosono
[21:32:43] L*****: riddle
[21:32:47] L*****: orvoloson*
[21:33:26] tuttialsugo: di a quel gatto che si folla lui e la sua tribe di gattini :)

gatto* = parolaccia
folla* = parolaccia
gattini* = parolaccia
 

DeletedUser43839

Ospite
Gli ultimi 3 start sono stati: il 9/10, il 10/12, e il 10/2. in pratica intorno al 10 di ogni bimestre. ora, non siamo un po'in ritardo? o è normale come cosa?
 

DeletedUser43839

Ospite
Come sai che apre il 29? E' stata rilasciata una data precisa?
 

DeletedUser38987

Ospite
Quando sarà ufficiale lo comunicheremo. Avrete la solita settimana di anticipo.
 

DeletedUser41387

Ospite
Sinceramente preferivo le altre impostazioni provvisorie..spero cambino parecchio queste da quelle che verranno poi ufficializzate
 

DeletedUser

Ospite
Io mi chiedo come mai tutte le volte che apre un nuovo mondo, non mi sorprendete mai .( Parlo dello staff di tribals e Innogames)


Tutte le volte vi ritrovate con proposte interessanti da parte dei players che giocano a questo gioco, che essendo appunto in prima persona protagonisti consigliano impostazioni che possano rendere migliore, più interessante, e più meritevole il broswer, in modo tale da apprezzare di più questa avventura.

Voi invece di prendere come oro le idee e proposte della community, che fate ?
Rispondete: "Porteremo questa proposta a gli occhi dello staff e ne parleremo".
Poi alla fine che succede ? Le idee e proposte finiscono nel dimenticatoio, e fate venire voglia di smettere di giocare.


Mi sono sfogato perchè spero proprio che non siano quelle le impostazioni del w23, spero che una volta ogni tanto riusciate a cambiare qualcosa di sostanziale nella configurazione. Altrimenti tutti i mondi saranno sempre uguali.
 
In cima