• - -

Votazione categoria Best Founder

Chi merita di vincere??

  • ZannaBianca

    Voti: 19 7,1%
  • Soobinize

    Voti: 11 4,1%
  • andemaro

    Voti: 3 1,1%
  • daredevilone

    Voti: 9 3,4%
  • Cavani is back

    Voti: 55 20,5%
  • IlMastino

    Voti: 19 7,1%
  • crash test

    Voti: 0 0,0%
  • Dago39

    Voti: 61 22,8%
  • stemax

    Voti: 0 0,0%
  • EatSleepRaveRepeat

    Voti: 9 3,4%
  • Terzadonna

    Voti: 0 0,0%
  • *RAGGASONICO*

    Voti: 4 1,5%
  • ShArK

    Voti: 1 0,4%
  • Freddy Kruger

    Voti: 5 1,9%
  • Ray 20

    Voti: 16 6,0%
  • angelodutto

    Voti: 0 0,0%
  • agostino94

    Voti: 2 0,7%
  • Dreks

    Voti: 1 0,4%
  • Thekingwolf

    Voti: 0 0,0%
  • Gandren

    Voti: 5 1,9%
  • Robyonekeroby

    Voti: 5 1,9%
  • Cianoman

    Voti: 2 0,7%
  • lodi94

    Voti: 7 2,6%
  • duck that quacks

    Voti: 2 0,7%
  • underwater

    Voti: 0 0,0%
  • Close To The Edge

    Voti: 9 3,4%
  • Fabeer

    Voti: 2 0,7%
  • christianfre

    Voti: 1 0,4%
  • Minucola

    Voti: 0 0,0%
  • nazzareno

    Voti: 7 2,6%
  • DoubleChen

    Voti: 1 0,4%
  • Terminetor H

    Voti: 1 0,4%
  • MrZero

    Voti: 2 0,7%
  • Mr.Leuven

    Voti: 3 1,1%
  • Storm spirit

    Voti: 1 0,4%
  • Lgk8

    Voti: 0 0,0%
  • Monkey D. Ruffy

    Voti: 0 0,0%
  • Brauer

    Voti: 1 0,4%
  • Monica Vitti

    Voti: 2 0,7%
  • canuto

    Voti: 2 0,7%

  • Votanti totali
    268
  • Sondaggio chiuso .

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Tribals e' cosi' gestito purtroppo da 4 supporterini.
Che coincidenza che l'accademia nazgul sia spawnata proprio vicino alla madre. :trolltw:
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
ma si basta. La cosa curiosa e abbastanza divertente e' che piu mi attaccano e piu' mi arrivano voti... ahahah incredibile. Attaccate cosi ne arrivano ancora di piu...Due sono le cose: o sono nemici dei tbrm o sono amici miei (tolti quei 60 folli che ho nel 68)....Se poi vogliamo rendere pubbliche queste votazioni poi vediamo chi ha, o meno, fatto account falsi.
 
Ultima modifica:

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Tribals e' cosi' gestito purtroppo da 4 supporterini.
Che coincidenza che l'accademia nazgul sia spawnata proprio vicino alla madre. :trolltw:
Certo che bisogna essere forte per continuare a ripetere la filastrocca dei poteri forti.
Fate voi i supporter visto che non vi piacciono quelli che ci sono. Ah no, vero... criticare senza fare nulla è molto più facile.


Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Certo che bisogna essere forte per continuare a ripetere la filastrocca dei poteri forti.
Fate voi i supporter visto che non vi piacciono quelli che ci sono. Ah no, vero... criticare senza fare nulla è molto più facile.

Togliti il salame dagli occhi ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
10
Buonasera,personalmente non ho mai partecipato al forummone,non riuscirei a trovare il tempo per seguirlo, leggo vari commenti,ma difficilmente rispondo
Votare un founder per un solo anno non è facile,dire che Dago non è all'altezza di Cavani o altri,è una bugia;un founder lo vedi dalla calma,dalla fantasia dal coraggio,ma special modo dalla diplomazia ,lui nel real è un diplomatico,quindi riesce con il suo modo di essere o di fare,ad amalgamare un gruppo,e nessuno può dire il contrario
Dago è un fratello per tutti,sempre disponibile, e chi ha avuto a che fare con lui ha avuto molti vantaggi,special modo raggasonico che ha imparato da lui come gestire una tribù ,ma tanti altri con il suo avvento hanno avuto giovamento,e non credo ci siano persone che possano parlare male di lui
Un founder non è definito bravo solo perché ha vinto più mondi,credo che lo sia solo chi ha trasmesso nel sangue qualcosa di indefinibile ,e Dago lo ha fatto,e sempre e con chiunque
 

IlMastino

Bracciante
Numero di reazioni
108
@Nero il Nerd provo a spiegarti meglio.
Senza incolpare nessuno ho messo in evidenza il caso di @Tamoxifene , player registrato circa un ora fa collegato in questa sezione con alle spalle 0 W giocati. Direi un palese multi dunque.


Mi hai risposto dicendomi che sono dalla parte di Dago (esattamente da cosa lo deduci?) e che il multi sia per forza suo o comunque è un multi di qualcuno che ha votato a favore suo.
Hai aggiunto anche che @velabianca è un altro multi e che ha votato palesemente Dago. In primis come fai a dire che velabianca è un multi? Si è registato 2-3 ore fa qui sul forummone ma penso sia un vero player https://it.twstats.com/it37/index.php?page=player&id=450189 e poi come fai a dire con assoluta certezza chi ha votato?
Per quanto ne so quei voti fake possono tranquillamente essere stati dati a me, a @Monica Vitti o a @Brauer . Ciò non toglie che sto schifo è stato fatto al 100 percento ed è possibile sistemare la cosa visionando le votazioni.

Possiamo stare qui a discutere ore e ore, sarò ripetitivo ma l''unico modo per capire chi ha fatto cosa è rendere pubbliche le votazioni. Poi ognuno può tirare le somme.
Velabianca è un player che gioca da anni con i +CT+ e credo che sia a favore del simpaticissimo IlMastino
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
bla bla bla mento spudoratamente e quando me lo fanno notare cambio discorso bla bla

Come ti dicevo goditi la tua vittoria; per il 2021 (e 2019 e 2018 e insomma ecco si è capito) d'altronde è l'unica che ti sei riuscito a portare a casa come founder. Per il resto onore a raggasonico; se riesce a farti vincere perlomeno come co-founder il 68 avrà portato a termine un'impresa che (dati recenti alla mano) ha dell'incredibile
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Comunque se servono multi chiedete a me, 1000 pp al kilo e per i primi 10 compratori in regalo un vecchio puliscitore Sbrattel (link della presentazione nel prodotto qua di seguito).

 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
Lodi queste sono parole di basso livello veramente. Ricordati che vesti i panni di founder e qui di supporter.
Leggere queste frasi da una figura cosi importante per tutto il mondo di tribals è veramente squallido.
Ridimensionati.
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Lodi queste sono parole di basso livello veramente. Ricordati che vesti i panni di founder e qui di supporter.
Leggere queste frasi da una figura cosi importante per tutto il mondo di tribals è veramente squallido.
Ridimensionati.

Parole dure? Sì. Parole vere? Anche. Non vuoi essere flammato per non avere conseguito risultati come founder? Non presentarti come miglior founder del 2021.
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
io non so se siete esseri senzienti o dei comodini, ma è difficile da capire che devono essere imparziali solo ed esclusivamente mentre esercitano le loro funzioni di moderatori/"social moderatori". il problema non è che lodi pensa che dago non valga una mazza come founder, il problema sarebbe, EVENTUALMENTE, se lodi bannasse dago per quel motivo. ma siete dei caspiterina di vegetali o ci arrivate? kaffèèèèè
Riprendo questo messaggio perché farmi passare per scemo da uno che sembra non comprendere la lingua italiana non mi va...vediamo se con un esempio calcistico ci arriva anche l'itagliano medio :

Alla vigilia di una partita di calcio, diciamo Roma - Lazio, l'arbitro designato per la partita pubblica su Facebook "La Roma è una buona squadra ed a me piace molto, la Lazio invece è una squadra che ruba le partite ed il suo presidente è colluso con la mafia"
Quindi, un calciatore della Lazio solleva il dubbio che forse l'arbitro non è la migliore scelta per gestire la partita perché ha manifestato pubblicamente la sua simpatia per una squadra ed un certo astio verso l'altra.
Interviene un altro calciatore della Roma e l'arbitro stesso dicendo fondamentale che la sua simpatia l'ha manifestata su Facebook e non sul campo di gioco.

Non so se è abbastanza chiaro scritto così, mi rimarrebbe da fare un disegnino altrimenti...ma ai disegnini preferisco i Meme di @Kojiiro
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
Parole dure? Sì. Parole vere? Anche. Non vuoi essere flammato per non avere conseguito risultati come founder? Non presentarti come miglior founder del 2021.

I giocatori hanno votato dago non è lui che si è autovotato con più di 60 voti.
Comunque vada ricordati per ora il vento è dalla tua parte, sei/siete stati bravi a vincere i server giocati. Ricordati che non si può vincere sempre nella vita.
Anche quando si perde un leader deve dare l’esempio. Te mi dispiace solamente per uno stupido sondaggio che non ha nessun significato non stai dando un buon esempio da leader.
Conferma il fatto che non sei tra i migliori founder.
 

Nero il Nerd

Visdomino
Numero di reazioni
310
Riprendo questo messaggio perché farmi passare per scemo da uno che sembra non comprendere la lingua italiana non mi va...vediamo se con un esempio calcistico ci arriva anche l'itagliano medio :

Alla vigilia di una partita di calcio, diciamo Roma - Lazio, l'arbitro designato per la partita pubblica su Facebook "La Roma è una buona squadra ed a me piace molto, la Lazio invece è una squadra che ruba le partite ed il suo presidente è colluso con la mafia"
Quindi, un calciatore della Lazio solleva il dubbio che forse l'arbitro non è la migliore scelta per gestire la partita perché ha manifestato pubblicamente la sua simpatia per una squadra ed un certo astio verso l'altra.
Interviene un altro calciatore della Roma e l'arbitro stesso dicendo fondamentale che la sua simpatia l'ha manifestata su Facebook e non sul campo di gioco.

Non so se è abbastanza chiaro scritto così, mi rimarrebbe da fare un disegnino altrimenti...ma ai disegnini preferisco i Meme di @Kojiiro
Ma che esempio è ahahah
Anche i giornalisti dichiarati di partito esprimono le loro opinioni e poi in periodo elettorale non lo fanno più:) che discorso è scusa
Ma poi gli arbitri sono pagati dalla exor lo sanno tutti
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Lodi queste sono parole di basso livello veramente. Ricordati che vesti i panni di founder e qui di supporter.
Leggere queste frasi da una figura cosi importante per tutto il mondo di tribals è veramente squallido.
Ridimensionati.

Fra.. Lascia perdere..tempo perso..tu di cavalli con i paraocchi te ne intendi.... Vedo solo che è preso da un certo nervosismo perché con la sua splendida dialettica (solo quella) ottiene solo il risultato opposto. Fondamentalmente non credo sia cattivo mi sembra come quei ragazzini che quando vedono che non gli arriva la caramella sparano a destra e a manca senza cognizioni di causa. Se ora interviene un altro a dire che le cose non stanno come dice lui aggredisce anche a quello.. Spranga parla di arbitri... Se gli arbitri sono questi beh... C'è poco da gioire.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
621pp6.jpeg
 

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
I giocatori hanno votato dago non è lui che si è autovotato con più di 60 voti.
Comunque vada ricordati per ora il vento è dalla tua parte, sei/siete stati bravi a vincere i server giocati. Ricordati che non si può vincere sempre nella vita.
Anche quando si perde un leader deve dare l’esempio. Te mi dispiace solamente per uno stupido sondaggio che non ha nessun significato non stai dando un buon esempio da leader.
Conferma il fatto che non sei tra i migliori founder.
ma infatti lodi non è un founder
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Comunque vada vincerà un artista della delega
 
In cima