• - -

Mondo 79 Volete del Kebab oppure del Riso?

Josefh

Newbie
Numero di reazioni
5
Ma quindi abbiamo vinto?

Dove sono finiti miei haters ^^ a quelli che ho infamato?



Parte 1:
Ipangoccioli: oh fammi entrare da te, che fra 3 giorni vi lascio conquistare miei villaggi..
MangiaBanana: No! se vuoi lasci cosi senza entrare da noi...
Ipangoccioli: Ecco mi hai infamato..adesso diro a tutti che mi hai chiesto dei soldi su paypal..POVERO. Poi ti infamero sul forummone,anche se non ho i validi motivi. essendo che sono sempre stato nei cello, pensavo di vincere facile contro VENDIROSE. però alla fine tu con tuoi amichietti sei riuscito fregare me & miei amichetti (edit,wars ecccc). Quindi adesso faro di tutto per infamarti. tanto sono una "DONNA" tutti mi crederanno^^ a te non ci crede nessuno perchè sei mangiaBANANA UH UH UH



Parte 2:
IamNabbo(savage): Cavolo @Sm?le qui vedo tutto NERO, non solo Mangiabanana. Famo cosi, fra 3 giorni quando loro fanno quel op su cello noi passiamo da LORO. tanto schianteranno poi non possono partire su di noi! Quindi w79 vinto facile facile...
Sm?le: Si cavolo, intanto vado a promettere VENDIROSE la mia fedeltà.


FEW WEEK LATER:
Sm?le: Josefh mia moglie in cinta quindi basta lascio miei villaggi a betcash.
Iamnabbo(savage): Cavolo sono partiti su 65 villaggi, tutti sotto nobili...sono anche senza HATARI!!!! mo come difendo....vabbe spengo il pc. poi dirò che ho avuto un problema in real e buono......


Qualche giorno dopo:

Iamnabbo(savage): Cavolo in 1 minuto mi hanno praticamente fatto fuori, adesso come mi vendico??? niente mi metto d'accordo con alcuni che odiano MANGIABANANA e vado nel forummone. tanto qui tutti ci crede tutto. tutti sono nerd......chissenefrega


Parte 3:

Gabbon: josefh per favore fammi entrare da te, cosi finisco il w in santa pace. non me ne frega nulla di vincere...
Josefh: va bene dai, che non ho più voglia di nerdare. oh tengo come prova questo messaggio dove dici di non volere targhtetta...
Gabbon: massssi tranquillo, tanto non ho fatto nulla in questo w, sono sempre stato al bordo,alleati di cello vicino HASTALAVISTA...non ho fatto morti. non mi so mai difeso quindi cosa vuoi che mi freghi di targhetta^^


Qualche settimana dopo:

Josefh: Gabbon lascia quella rune a Mitro..COSI CHIUDIAMO IL W.
Gabbon: Col cavolo che lascio, anch'io voglio la targhetta.
Josefh: Buono mo ti pialliamo.
Gabbon: vabbe tanto ti infamo sul forummone. ahahhaha


Parte 4:

Josefh sul chat di tribe vincente: Ragazzi sistemiamo le classifiche...allora tizio prende questo, kaio prende quell'altro...quindi collaborate grazie.
Stabilonder: MAH COL CAVOLO, U NAPOLI (@ElNiyoo ) SEMPRE VINCERE FACILE...SEMPRE A FREGARE LA GENTE..
Sponcipob: Cavolo mo cosa faccio? praticamente per colpa di stabi mi perdo una targhetta praticamente portato a casa..
Stabilonder: NON TI PREOCCUPARE CHE MO ANDIAMO TROVARE I PANGOCCIOLI E FAMO FUORI STI KEBABBERI...


Qualche giorno dopo:
in chati di gruppo tra PANGOCCIOLI,STABI,SPONCI,GABBON ECCCC: Ma come siamo finiti al bordo.....?
Pangoccioli: Ma io manco stavo giocando...volevo lasciare miei villaggi a warss, tanto josefh infame non mi lascia lasciare miei villaggi a chi voglio!! INFAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
VABBE ALLA FINE HO DELETATO, MICA MI HANNO BORDOMAPPATO HAHAHAHHAHAHA

Stabi: Io mica giocavo, mi divertivo solo a murare.

Gabbon: Boh ragazzi famo cosi, apro un topic sul forummone...poi INFAMIAMO DI NUOVO JOSEFH.





Alla fine:
MANGIAKEBAB, VENDIROSE, MANGIABANANE HANNO VINTO IL W79 HAHAHAH SONO NABBI...SOLO PERCHè JOSEFH HA INFAMATO TUTTI(SOLO DIO SA COME)...SE NO COME è POSSIBILE LOL
 
Ultima modifica:

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
cipolla o senza
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
IMG_5482.jpeg
 

Stabilonder

Artigiano
Numero di reazioni
14
Ho provato a leggere e ha preso fuoco il diploma di laurea che ho appeso al muro.
Sei bravissimo Josefh, un fenomeno. Adesso dedicati più a studiare l'italiano e meno a tribals.
Saluti
 

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
Ma quindi abbiamo vinto?

Dove sono finiti miei haters ^^ a quelli che ho infamato?



Parte 1:
Ipangoccioli: oh faccio entrare da te, che fra 3 giorni vi lascio conquistare miei villaggi..
MangiaBanana: No! se vuoi lasci cosi senza entrare da noi...
Ipangoccioli: Ecco mi hai infamato..adesso diro a tutti che mi hai chiesto dei soldi su paypal..POVERO. Poi ti infamero sul forummone,anche se non ho un valido motivo. essendo che sono sempre stato nei cello, pensavo di vincere facile con VENDIROSE. però alla fine tu con tuoi amichietti sei riuscito fregare me & miei amichetti (edit,wars ecccc). Quindi adesso faro di tutto per infamarti. tanto sono una "DONNA" tutti mi crederanno^^ a te non ci crede nessuno perchè sei mangiaBANANA UH UH UH



Parte 2:
IamNabbo(savage): Cavolo @Sm?le qui vedo tutto NERO, non solo Mangiabanana. Famo cosi, fra 3 giorni quando loro fanno quel op su cello noi passiamo da noi. tanto schianteranno poi non possono partire su di noi! Quindi w79 vinto facile facile...
Sm?le: Si cavolo, intanto vado a promettere VENDIROSE la mia fedeltà.


FEW WEEK LATER:
Sm?le: Josefh mia moglie in cinta quindi basta lascio miei villaggi a betcash.
Iamnabbo(savage): Cavolo sono partiti su 65 villaggi, tutti sotto nobili...sono anche senza HATARI!!!! mo come difendo....vabbe spengo il pc. poi diro che ho avuto un problema in real e buono......


Qualche giorno dopo:

Iamnabbo(savage): Cavolo in 1 minuto mi hanno praticamente fatto fuori, adesso come mi vendico??? niente mi metto d'accordo con alcuni che odiano MANGIABANANA e vado nel forummone. tanto qui tutti ci crede tutto. tutti sono nerd......chissenefrega


Parte 3:

Gabbon: josefh per favore fammi entrare da te, cosi finisco il w in santa pace. non me ne frega nulla di vincere...
Josefh: va bene dai, che non ho più voglia di nerdare. o tengo come prova questo messaggio dove dici di non volere targhtetta...
Gabbon: massssi tranquillo, tanto non ho fatto nulla in questo w, sono sempre stato al bordo,alleati di cello vicino HASTALA...non ho fatto morti. non mi so mai difeso quindi cosa vuoi che mi freghi di targhetta^^


Qualche settimana dopo:

Josefh: Gabbon lascia quella rune a Mitro..COSI CHIUDIAMO IL W.
Gabbon: Col cavolo che lascio, anch'io voglio la targhetta.
Josefh: Buono mo ti pialliamo.
Gabbon: vabbe tanto ti infamo sul forummone. ahahhaha


Parte 4:

Josefh sul chat di tribe vincente: Ragazzi sistemiamo le classifiche...allora tizio prende questo, kaio prende quell'altro...quindi collaborate grazie.
Stabilonder: MAH COL CAVOLO, U NAPOLI (@ElNiyoo ) SEMPRE VINCERE FACILE...SEMPRE A FREGARE LA GENTE..
Sponcipob: Cavolo mo cosa faccio? praticamente per colpa di stabi mi perdo una targhetta praticamente portato a casa..
Stabilonder: NON TI PREOCCUPARE CHE MO ANDIAMO TROVARE I PANGOCCIOLI E FAMO FUORI STI KEBABBERI...


Qualche giorno dopo:
in chati di gruppo tra PANGOCCIOLI,STABI,SPONCI,GABBON ECCCC: Ma come siamo finiti al bordo.....?
Pangoccioli: Ma io manco stavo giocando...volevo lasciare miei villaggi a warss, tanto josefh infame non mi lascia lasciare miei villaggi a chi voglio!! INFAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
VABBE ALLA FINE HO DELETATO, MICA MI HA BORDOMAPPATO HAHAHAHHAHAHA

Stabi: Io mica giocavo, mi divertivo solo a murare.

Gabbon: Boh ragazzi famo cosi, apro un topic sul forummone...poi INFAMIAMO DI NUOVO JOSEFH.





Alla fine:
MANGIAKEBAB, VENDIROSE, MANGIABANANE HANNO VINTO IL W79 HAHAHAH SONO NABBI...SOLO PERCHè JOSEFH HA INFAMATO TUTTI(SOLO DIO SA COME)...SE NO COME è POSSIBILE LOL
posa il fiasco
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Trama intrigante. Ma alla fine l'assassino era il giardiniere giusto?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
ragazzi, ricordiamoci che ci sono italiani, @Crazy Horse,che scrivono peggio di @Josefh, quindi evitate

@Josefh con tutti i "nomignoli" che ti hanno dato potresti essere un grande imprenditore con tante attività diverse

@Stabilonder metti in risalto la tua laurea, complimenti, come se un pezzo di carta possa definire la persona
 
Ultima modifica:

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.212
ragazzi, ricordiamoci che ci sono italiani @Crazy Horse che scrivono peggio di @Josefh, quindi evitate

@Josefh con tutti i "nomignoli" che ti hanno dato potresti essere un grande imprenditore con tante attività diverse

@Stabilonder metti in risalto la tua laurea, complimenti, come se un pezzo di carta possa definire la persona
Ma oggi sei rispuntato e hai commentato ogni post, già finito il letargo?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

CrazySavage

Artigiano
Numero di reazioni
35
torna a fare il tiktoker, pagliaccio prima di parlare di me E DEL MIO REAL
 
Ultima modifica:
In cima