• - -

Mondo 79 Volete del Kebab oppure del Riso?

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Innanzitutto hai fatto benissimo ad insultare @Commander2 , lo farei pure io.
Peccato però che gli insulti siano stati scarsi, avrei spinto di più sul fatto della carbonara con panna e prosciutto.

Rimango disponibile per ripetizioni.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Innanzitutto hai fatto benissimo ad insultare @Commander2 , lo farei pure io.
Peccato però che gli insulti siano stati scarsi, avrei spinto di più sul fatto della carbonara con panna e prosciutto.

Rimango disponibile per ripetizioni.
Ti vorrei dire tante cose, ma proprio tante…purtroppo per me e fortuna per te, i mod qui sul forummone non me lo consentono
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Me lo potete beatamente sucare :sneaky:

Vi do anche un consiglio: provate a vivere senza tribals, vi assicuro che si sta benissimo
Vivi così tanto al di fuori di tribals che ancora sei qui, a commentare insieme a noi questo post nonostante tu abbia detto che non avresti più giocato ne seguito tribals, darti del pagliaccio è stato poco
 

Stabilonder

Artigiano
Numero di reazioni
14
Vivi così tanto al di fuori di tribals che ancora sei qui, a commentare insieme a noi questo post nonostante tu abbia detto che non avresti più giocato ne seguito tribals, darti del pagliaccio è stato poco
Entro a leggere solo questo, non sono un malato di mente con 1769 reazioni sul forum. Ma tranquillo, a breve non entrerò più neanche qui. Darti del cojon è stato poco
 

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Ti vorrei dire tante cose, ma proprio tante…purtroppo per me e fortuna per te, i mod qui sul forummone non me lo consentono
Hai il mio numero, 1 Vs 1 su fortnite.

Entro a leggere solo questo, non sono un malato di mente con 1769 reazioni sul forum. Ma tranquillo, a breve non entrerò più neanche qui. Darti del cojon è stato poco
No dai che mi diverto
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Entro a leggere solo questo, non sono un malato di mente con 1769 reazioni sul forum. Ma tranquillo, a breve non entrerò più neanche qui. Darti del cojon è stato poco
wow, io sarei un malato di mente perchè gli altri reagiscono a ciò che dico, ok boss, stai tirando fuori una bella compilation
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
447
1771
 

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
Entro a leggere solo questo, non sono un malato di mente con 1769 reazioni sul forum. Ma tranquillo, a breve non entrerò più neanche qui. Darti del cojon è stato poco

Tuo commento (#85) nel post "Mondo 79" del 6 novembre:

"Ma guarda che ero nella tribù vincente, quindi potevo starmene lì tranquillo. Quindi è chiaro che non mi interessasse la vittoria.
Per il resto che vuoi che ti dica, hai fatto in modo di dipingere me come il cattivo e voi come i santi. Mi sta bene così, figurati, tanto io con tribals ho chiuso. Voi godetevi vittoria e applausi del pubblico. Josefh verrà santificato"


Cambiato idea?
Solo curiosità..
 

Xela996

Newbie
Numero di reazioni
0
Ha da più di 2 mesi che sto ritardato sta qui a commentare e a insultare chiunque non è d’accordo con lui. Che personaggio … Ma poi perché gli date ancora corda a sto poveraccio?! non commentate più, così vedremo se scomparirà con la sua bellissima laurea!
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Tuo commento (#85) nel post "Mondo 79" del 6 novembre:

"Ma guarda che ero nella tribù vincente, quindi potevo starmene lì tranquillo. Quindi è chiaro che non mi interessasse la vittoria.
Per il resto che vuoi che ti dica, hai fatto in modo di dipingere me come il cattivo e voi come i santi. Mi sta bene così, figurati, tanto io con tribals ho chiuso. Voi godetevi vittoria e applausi del pubblico. Josefh verrà santificato"


Cambiato idea?
Solo curiosità..
È cambiato che son arrivato io

@Xela996 mi dispiace ma continuerò a rispondere, mi piace ricevere insulti gratis, fossero di qualità almeno :(

Dott @Stabilonder, niente, mi sa ci ha abbandonato
 

Stabilonder

Artigiano
Numero di reazioni
14
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Mi avevano bannato perchè vi avevo detto di , che cattivi.
Comunque no, non ho cambiato idea, ma per scrivere qui non serve giocare a tribals, geni.
Prendermi del da xela.... mmmmm, ma chi è xela????
 
Ultima modifica di un moderatore:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Mi avevano bannato perchè vi avevo detto di sucamerlo, che cattivi.
Comunque no, non ho cambiato idea, ma per scrivere qui non serve giocare a tribals, geni.
Prendermi del ritardato da xela.... mmmmm, ma chi cazzo è xela????
Sucatemelo ancora
Non vedo difetti nel ban, l’avrei solamente dato un po’ più lungo tenendo conto anche del resto che hai scritto.
Comunque Dott. mi è mancato parlare con lei.

Rispondo anche alla seconda frase messa in grassetto.
Per giocare qui hai bisogno di un account di gioco, quindi si, effettivamente per parlare qui devi giocare e comunque non ha senso parlare qui se non giochi, sei sul forum di un gioco

@baird no, @marracash lo scemo (detto in senso amichevole, non segnalate please) lo fa per trollare.
 
Ultima modifica:

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
Mi avevano bannato perchè vi avevo detto di sucamerlo, che cattivi.
Comunque no, non ho cambiato idea, ma per scrivere qui non serve giocare a tribals, geni.
Prendermi del ritardato da xela.... mmmmm, ma chi cazzo è xela????
Sucatemelo ancora

Non giochi a tribals... Ma usi il forum di tribals in cui vieni solo insultato.

Qualquadra non cosa.

Ma non sono affari miei, ritorno nel mio angolo..
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
In cima