• - -

Mondo 77 Vittoria dei BROS

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Il Mondo 77 è ufficialmente chiuso ed è stato vinto dai BROS!

Hai dei feedback riguardanti le Impostazioni del Mondo? Si tratta di una vittoria meritata? Colpo di fortuna? Discutine con noi qua!
 

eli136

Baronetto
Numero di reazioni
283
Chi vince in un modo o nell'altro ha sempre meritato la vittoria.
In questo caso squadra unita, founder degni di essere chiamati tali ottimi player e sempre disponibili (ovviamente chi più chi meno ;)) . W divertente. Sono felice di averne fatto parte e finalmente forse abbiamo sotterrato le asce di guerra con @Dago39 il che non guasta :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
Ennesima targhetta w pacco per la coppia più amata del .it, finalmente con quella dell'80 verremo a farvi compagnia amici
 

Astrogalo

Artigiano
Numero di reazioni
60
Cavolo negli ultimi tempi entravo poco ed oggi il mondo non c'è più , un saluto a tutti i compagni di tribù.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Chi vince in un modo o nell'altro ha sempre meritato la vittoria.
In questo caso squadra unita, founder degni di essere chiamati tali ottimi player e sempre disponibili (ovviamente chi più chi meno ;)) . W divertente. Sono felice di averne fatto parte e finalmente forse abbiamo sotterrato le asce di guerra con @Dago39 il che non guasta :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Dato che qualcuno ha ritirato fuori il post rispondo ad eli.
Sai che ti voglio bene, ma non condivido assolutamente ciò che hai detto
 

eli136

Baronetto
Numero di reazioni
283
Dato che qualcuno ha ritirato fuori il post rispondo ad eli.
Sai che ti voglio bene, ma non condivido assolutamente ciò che hai detto
Il mondo è bello perché vario ;););)
Se avessimo tutti la stessa opinione sai che noia?
Tvb <3<3
 

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
523

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
Io ho ricominciato dopo un periodo di assenza a rigiocare nel 77, poi nell'80, probabilmente i mondi meno competitivi dell'ultimo anno .

Sarebbe bello se ci fossero almeno un paio di tribù a w che startano a livello un po competitivo altrimenti non ci si diverte più di molto.

Poi purtroppo nel mondo con i pp è difficile spingere. Se starti anche bene con 4k pp ma un'altro starta bene ma con 50k pp il divario è troppo grande ( o forse sono io che non riesco a colmare il divario dovuto ai pp, è un'opinione soggettiva). Inoltre ho notato che ci sono player molto forti in una tribù e nelle altre tutti player.. discreti(?).. che però non riescono a competere, o comunque tribù non organizzate che non riescono a tenere il confronto.

Nonostante questo, per quello che ho visto i primi mesi di w, i Bros hanno spinto un sacco, sicuramente si sono meritati la vittoria.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ultima modifica:

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
115
Ho aspettato un po' prima di rispondere a questo post.
Ho giocato il w 77 da giugno quindi circa due mesi dopo lo start, ed è stato il primo w che giocavo da capo tribù e dopo 15 anni di stop.
Posso dire che li per li, al di là de fatto che i Bros hanno vinto, ma lo si sapeva dall'inizio, non lo avevo apprezzato per svariati motivi e dinamiche che si erano create. Ma essendo ormai un po' più rodato post stop, ed avendo vissuto un po' più il gioco ultimamente, posso dire che il w 77 alla fine per quanto scontato è stato comunque divertente ed impegnativo (e soprattutto senza insulti, al massimo qualche scaramuccia ).
GG a Ragga anche se pesa parecchio dirlo, visto che Beautiful non mi è mai piaciuto:thumbs up:


Colgo anche l'occasione per sfidarti in un altro w dall'inizio (con un' unica tribù a testa, no accademie no riciclo, impicci ecc )
se ci danno una mano i mod magari vediamo anche le impostazioni del server per renderlo più competitivo possibile

ps come viene detto sopra, meno w contemporaneamente così da concentrare l'utenza ed avere dei w più divertenti e con più player (magari risolviamo anche problema dello share)
Per le impostazioni di gioco sono le mie preferite, spero vivamente che mettiate un w a livelli e strutturato come era il 77, ma senza pp come l'82, verrebbe fuori un w veramente competitivo e divertente da giocare (soprattutto lento e con la possibilità di ospitare molti player)
 
Ultima modifica:
In cima