• - -

VER HOLG ZUPF: rimzeis vaad robich hor!!!

DeletedUser

Ospite
@Toka: voglio anch'io l'alberello terrorista!!!
... tasto destro... salva immagine con nome...
l'opera (mia originale) ha un nome... "Art of Camouflage"...

tornando alle abbreviazioni... alle volte non è neppure un fatto di velocità ma UNA MALSANA ABITUDINE...
dimostrazione...
...nella mia azienda ho visto scrivere, al posto di "cliente" la parola "client." ora mi si spieghi dove sta la maggiore velocita...

per quanto alle abbreviazioni in stile Nokia... è pur vero che l'arabo consta se non erro di 28 lettere TUTTE consonanti e si capiscono lo stesso... ma io NON posso chiedere la collaborazione del MOSSAD ogni volta che devo leggere lo scritto di un BimboNonsipuòdire...
 

DeletedUser

Ospite
nel mio parere il dialetto nn dovrebbe essere usato xk ci potrebbero essere espressioni offensive che un altro giocatore nn potrebbe conoscere... il linguaggio potrebbe essere anche nn comprensibile...

Se non è comprensibile non è un insulto. Sei un minollo! E' un insulto?
 

DeletedUser

Ospite
Al di fuori dello sketch de La Smorfia? :confused:

[ot prosecuzione....]
sì.

cito dal sito wikighianda:

È bene precisare, però, che il termine minollo non è stato inventato da Troisi bensì fa parte della classica storia marinaresca. I minolli erano i facchini della zavorra delle navi, considerati alla stregua dello stesso materiale che portavano e spostavano.


[ot termine... così non spammiamo più]
 

DeletedUser

Ospite
[ot prosecuzione....]
sì.

cito dal sito wikighianda:

È bene precisare, però, che il termine minollo non è stato inventato da Troisi bensì fa parte della classica storia marinaresca. I minolli erano i facchini della zavorra delle navi, considerati alla stregua dello stesso materiale che portavano e spostavano.


[ot termine... così non spammiamo più]

[OT PS]Considerando i termini dello sketch, la scelta del nome è geniale:D[/OT PS]
 
In cima