HOLY SHEET
Cavaliere
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Sarebbe possibile inserire la meccanica "morale" nelle impostazioni variabili di ogni world, alternandola con differenti versioni?
Pur essendo una meccanica direi quasi necessaria, trovo la versione classica troppo impattante e penso possa far bene provare altre soluzioni.
Invito il resto della community a proporre altre idee a riguardo.
Proposta modifica morale:
Il fatto che player che loggano una volta a settimana e dopo 5 mesi abbiano 5 villi da 6k punti con dentro 22k def e stiano li a fare i parassiti, per poi dire agli amichetti "guarda sono ancora nel w" "guarda che forte, sono a 3 campi da ssp ma non mi attacca" mi pare allucinante.
Una soluzione potrebbe essere aumentare il valore minimo del morale, oppure fare in modo che se un player non cresce di punti/non conquista villi, il morale torni verso il 100% di x ogni giorno.
capisco perfettamente sia una tematica sensibile in quanto va a toccare una parte altrettanto sensibile della community, ovvero i nuovi giocatori; infatti la meccanica in se è legittima e dovrebbe fungere da "protezione" proprio per i nuovi giocatori, così che abbiano tempo di imparare il gioco. Ma vegetare in mezzo alla macchia di chi non può attaccarti perchè ci voglio millemila off per 2 villi può essere considerato tempo in cui "impari a giocare"? "Ah io questo no creto" cit
Tirando le somme penso ci sia un po di spazio di manovra e volevo vedere cosa la community e il team di supporto ne pensano a riguardo.
Magari proposte simili sono state fatte in altri server? è venuto fuori qualcosa di buono
ah dimenticavo, parte di quanto proposto è nato al pub in compagnia di @Ray 20 , che è timido per postare in forummone
Pur essendo una meccanica direi quasi necessaria, trovo la versione classica troppo impattante e penso possa far bene provare altre soluzioni.
Invito il resto della community a proporre altre idee a riguardo.
Proposta modifica morale:
Il fatto che player che loggano una volta a settimana e dopo 5 mesi abbiano 5 villi da 6k punti con dentro 22k def e stiano li a fare i parassiti, per poi dire agli amichetti "guarda sono ancora nel w" "guarda che forte, sono a 3 campi da ssp ma non mi attacca" mi pare allucinante.
Una soluzione potrebbe essere aumentare il valore minimo del morale, oppure fare in modo che se un player non cresce di punti/non conquista villi, il morale torni verso il 100% di x ogni giorno.
capisco perfettamente sia una tematica sensibile in quanto va a toccare una parte altrettanto sensibile della community, ovvero i nuovi giocatori; infatti la meccanica in se è legittima e dovrebbe fungere da "protezione" proprio per i nuovi giocatori, così che abbiano tempo di imparare il gioco. Ma vegetare in mezzo alla macchia di chi non può attaccarti perchè ci voglio millemila off per 2 villi può essere considerato tempo in cui "impari a giocare"? "Ah io questo no creto" cit
Tirando le somme penso ci sia un po di spazio di manovra e volevo vedere cosa la community e il team di supporto ne pensano a riguardo.
Magari proposte simili sono state fatte in altri server? è venuto fuori qualcosa di buono
ah dimenticavo, parte di quanto proposto è nato al pub in compagnia di @Ray 20 , che è timido per postare in forummone
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