• - -

Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

cuppino

Artigiano
Numero di reazioni
92
bella questa comunque proprio te che gestisci un gruppo whatsapp dove prendi per il culo gente con seri problemi

Il bue dice cornuto all’asino :ROFLMAO:

Io non sono uno stinco di santo, ma ci sono dei limiti che non oltrepasso.
La mia osservazione non era verso Gandren, ma verso chi, ipocritamente, lo difende ergendolo come martire/vittima perchè la cosa è sfociata nel suo privato, quando gandren è il primo a invadere il privato degli altri.

Com'è il detto? Chi di spada ferisce di spada perisce....

Vi lascio al game e chiudo la mia parentesi qui, a me piace cazzeggiare e divertirmi :)
Dite a mentina che lo amo <3
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Come quelle in cui mi auguri apertamente in una chat su whatsapp che mi metta sotto un treno?

Visto che meno di 24 ore fa ti schieravi a favore di quelli che stanno contattando Gandren e l'ex compagna, la mia mi sembra un' uscita che non dovrebbe impressionarti. Ma magari non hai apprezzato dato che non ci sono minacce di mezzo e stalking a parenti. Continuo a confermare quello che pensavo che sei un coglione e che ora vuoi fare la vittima e non ha chiaramente senso rivolgerti la parola.
 
Ultima modifica:

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.145
Visto che meno di 24 ore fa ti schieravi a favore di quelli che stanno contattando Gandren e l'ex compagna, la mia mi sembra un' uscita che non dovrebbe impressionarti. Ma magari non hai apprezzato dato che non ci sono minacce di mezzo e stalking a parenti. Continuo a confermare quello che pensavo che sei un minorato mentale e che ora vuoi fare la vittima e non ha chiaramente senso rivolgerti la parola.

Ah quindi mi sono schierato a favore di quelli che hanno contattato Gandren e o suoi conoscenti, grazie, non lo sapevo
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Visto che meno di 24 ore fa ti schieravi a favore di quelli che stanno contattando Gandren e l'ex compagna, la mia mi sembra un' uscita che non dovrebbe impressionarti. Ma magari non hai apprezzato dato che non ci sono minacce di mezzo e stalking a parenti. Continuo a confermare quello che pensavo che sei un coglione e che ora vuoi fare la vittima e non ha chiaramente senso rivolgerti la parola.
Tu devi essere uno di quelli che crede alle cose senza neanche informarsi secondo me, un po come gli INPS insomma.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
No, lui era uno che era su discord ieri con Jinchuriki
Ah ma quindi se @Jinchuriki si schiera, a detta vostra, con chi attacca la vita privata degli altri, gli si può augurare la morte.
Nice, welcome back Codice di Hammurabi. <3
 

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.358
Ah ma quindi se @Jinchuriki si schiera, a detta vostra, con chi attacca la vita privata degli altri, gli si può augurare la morte.
Nice, welcome back Codice di Hammurabi. <3

Assolutamente no, la morte non si augura a nessuno e me ne dissocio se qualcuno lo ha fatto.
Al contrario non ho visto mezza critica ne da te, ne da jhin ne da nessun altro FLAT per quello che è successo e sta succedendo a Gandren.
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
oJyTr.jpg

Davanti a cotanta stupidità, alzo le mani e ti saluto, hai vinto.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Noto che non hai degnato di risposta il mio commento
Assolutamente no, la morte non si augura a nessuno e me ne dissocio se qualcuno lo ha fatto.
Al contrario non ho visto mezza critica ne da te, ne da jhin ne da nessun altro FLAT per quello che è successo e sta succedendo a Gandren.
Lo hai modificato, la versione iniziale non necessitava risposta.

Cosa ti aspetti ti dica? Quello che dovevo dire a riguardo l’ho detto nelle apposite sedi e nel momento in cui mi è stato chiesto. L’ho detto in una chat whatsapp con i flat più “flattosi”, ne ho parlato in privato con Nero. Altri come Fabeer lo han scritto pubblicamente qua in forummone. Non è che se uno non scrive pubblicamente, vuol dire che appoggia determinate cose.
 
In cima