• - -

Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
difficile dire chi sono i vincitori
molto più facile invece dire chi sono i perdenti ;) <3
Potrei risponderti, ma francamente mi sono anche stufato di parlare a gente senza orecchie.
Buona guerra ai barbari.
 

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
chiedo per un amico... esser paragonato ad un organo genitale maschile perchè la persona è di Milano, è un attacco alla persona o rimane nel game? @stemax

“Le prediche arrivano sempre dai pulpiti più sporchi”.
Non ho mai scambiato quella persona per un organo genitale maschile ma bensì per un escremento umano che la cosa è ben diversa, prima di parlare informati pro player

Adesso tornatene nella tua tana PERDENTE, forse nel prossimo w vinci :trolltw:
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
“Le prediche arrivano sempre dai pulpiti più sporchi”.
Non ho mai scambiato quella persona per un organo genitale maschile ma bensì per un escremento umano che la cosa è ben diversa, prima di parlare informati pro player

Adesso tornatene nella tua tana PERDENTE, forse nel prossimo w vincerete :trolltw:
Potevi fare la figura di quello intelligente stando zitto, invece hai deciso di aprire bocca :(
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
@Sputnick io comunque ti preferivo quando facevi le mappe, almeno quello non era tempo sprecato
 

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
Potevi fare la figura di quello intelligente stando zitto, invece hai deciso di aprire bocca :(

essere intelligente per me significa ignorare le tue provocazioni e posso dire che lo sto facendo davvero bene

Ciao bello ^^
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009
“Le prediche arrivano sempre dai pulpiti più sporchi”.
Non ho mai scambiato quella persona per un organo genitale maschile ma bensì per un escremento umano che la cosa è ben diversa, prima di parlare informati pro player

Adesso tornatene nella tua tana PERDENTE, forse nel prossimo w vincerete :trolltw:
in realtà ero in call quel giorno, forse non ricordi, so bene cosa sia successo e so bene cosa tu hai raccontato, mi dovrei informare su accaduti che ho vissuto in prima persona? lol

ps: grazie per il pro player, tu invece sei nabbo
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
essere intelligente è ignorare le tue provocazioni e posso dire che lo sto facendo davvero bene
Ciao bello ^^
hai risposto al mio messaggio, quindi direi che non lo stai facendo bene no :ROFLMAO:

Anche perché le mappe erano fatte bene, qua il livello è veramente basso.
Mica è colpa mia se il livello degli interlocutori è tale per cui non ci sia bisogno di avere un livello alto.
Voi dalla vostra incredibile altezza a parte fare flame ridicolo, vincere il world con un'infamata, lamentarvi perchè vi hanno attaccato durante un raduno, che avete fatto?
Se il livello è basso la colpa è anche vostra :(
 

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
in realtà ero in call quel giorno, forse non ricordi, so bene cosa sia successo e so bene cosa tu hai raccontato, mi dovrei informare su accaduti che ho vissuto in prima persona? lol

ps: grazie per il pro player, tu invece sei nabbo



Il nabbo che ti vince il w.
dai su non piangere, ti reputavo intelligente


Testo modificato dallo
Staff per Trascrizione di Messaggi Privati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Mica è colpa mia se il livello degli interlocutori è tale per cui non ci sia bisogno di avere un livello alto.
Voi dalla vostra incredibile altezza a parte fare flame ridicolo, vincere il world con un'infamata, lamentarvi perchè vi hanno attaccato durante un raduno, che avete fatto?
Se il livello è basso la colpa è anche vostra :(
Sempre colpa degli altri ovviamente.
Non hai tutti i torti però... dovremmo tutti imparare da te, te che ti permetti di dire che uno trascura la figlia per giocare a tribals.

Scendi dal piedistallo e smettila di scrivere cagate in forum.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Sempre colpa degli altri ovviamente.
Non hai tutti i torti però... dovremmo tutti imparare da te, te che ti permetti di dire che uno trascura la figlia per giocare a tribals.

Scendi dal piedistallo e smettila di scrivere cagate in forum.
Le mie cagate urtano la tua sensibilità cucciolo? :cry:
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009
Visualizza allegato 4711
Il nabbo che ti vince il w.
dai su non piangere, ti reputavo intelligente
Ovviamente il messaggio era un troll in base a come ti sei mosso tu precedentemente.
Denoto il fatto che tu ancora non abbia le palle per dire che hai detto il falso sul gruppo senato, sto ancora aspettando una motivazione!
Poi perdonami, mi accusi a me di essere un "doppiafaccia" ma guarda che fine hai fatto tu..

ps: "il nabbo che ti vince il w" senza questa mossa, pensi che avresti potuto vincere il w? Vi state elogiando del fatto che state attaccando e conquistando villi vuoti in macchia.. le deff erano tutte sui bunker al fronte, le off tutte schiantate, vi fa molto onore vincere un w così... devo dire che la tag inps vi si addice

pps: nulla contro i tbrm, devo congratularmi con loro per la difesa e per la scelta strategica.
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
ps: "il nabbo che ti vince il w" senza questa mossa, pensi che avresti potuto vincere il w? Vi state elogiando del fatto che state attaccando e conquistando villi vuoti in macchia.. le deff erano tutte sui bunker al fronte, le off tutte schiantate, vi fa molto onore vincere un w così... devo dire che la tag inps vi si addice

No prima han dovuto farsi bunkerate pure dei villi dai TBRM, perchè sai, non bastava avere contro player che avevano appena schiantato il 90% delle off e avevano tutte le def fuori.
Adoro <3
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009
No prima han dovuto farsi bunkerate pure dei villi dai TBRM, perchè sai, non bastava avere contro player che avevano appena schiantato il 90% delle off e avevano tutte le def fuori.
Adoro <3
Come detto la tag inps è appropriata
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Beh non vi ha obbligato nessuno a schiantare le off, che discorsi fai
Unknown.jpg


Comunque @stemax , visto che ti piacciono le denunce, hai appena pubblicato una conversazione privata, diffondendola pubblicamente senza l'autorizzazione dell'interlocutore.

Unknown2.png

Già che vai a denunciare osso e insert, forse ti conviene costituirti direttamente. :poop:
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Adesso tornatene nella tua tana PERDENTE, forse nel prossimo w vinci :trolltw:
Finchè lo dice un tbrm ci può anche stare, che lo dica uno che ha fatto la mossa più da perdente che esista su questo gioco mi sembra abbastanza ridicolo :trolltw:
 
In cima