Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!
Bè, c'è da dire che oggi ci avete murato. Vero. Però avete compensato in termini di schiantate più a sud.
Com'è che fanno? @Seven Deadly Sins
Info 2Info1
ho bonus notturno fino le ore 9 non le ore 8
Non vorrei innescare uno psico-dramma-patico
Bè, c'è da dire che oggi ci avete murato. Vero. Però avete compensato in termini di schiantate più a sud.
Com'è che fanno? @Seven Deadly Sins
Mai. Ho troppo rancore per allearmi coi NO TAG. E poi sai quanti meme ogni volta che schiantano o che schiantiamo noi?? Nono, allearsi proprio non conviene. Chi farà i meme dopo?non vedo tutti questi problemi..
uno schianta a nord l'altro a sud e pace fatte .. fate ally adesso??![]()
Eh? Che ti facemmo?Mai. Ho troppo rancore per allearmi coi NO TAG. E poi sai quanti meme ogni volta che schiantano o che schiantiamo noi?? Nono, allearsi proprio non conviene. Chi farà i meme dopo?
Lezioni da nuvolari...Info2
Se attacchi un villo b da un punto a e in mezzo c e' la macchia principale dell attaccato normale che vieni captato mooolto prima
Buona festa della repubblica
Si ma non siate cosí elettrici per la prima murata del server.
Player curiosomettete i report se no sono solo chiacchiere e distintivi
CHIACCHIERE E DISTINTIVI![]()
Prima? Tu non hai schiantato su fun giusto?hshshah
Va che vien notte se ci mettiamo a fare le liste.
Così per dire.
Comunque io @Fun Cool ci siamo amorevolmente schiantati a vicenda.
Di fatto è uno zero
MA quindi e` vero che hanno chiesto ally a tutti per poter giocare il W72".. @nuvolari confermi??Mai. Ho troppo rancore per allearmi coi NO TAG. E poi sai quanti meme ogni volta che schiantano o che schiantiamo noi?? Nono, allearsi proprio non conviene. Chi farà i meme dopo?
@HEXE è sicuramente più brava di me a gestirla, chiedete a lei.Non so nulla . Per w con universita chiedere a @realessioVII
questa è la info3?Non so nulla . Per w con universita chiedere a @realessioVII