• Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

UN'ALTRA MATTINATA IN W71

realessioVII

Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.437

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
@sempremestesso HAI SCHIANTATO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA CHE SCARSO CHE SEI AHAHAHAHAH SEI PROPRIO NABBO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE POLLO AHAHAHAHAHAH
(semicit.)

sempremestesso

Artigiano
Numero di reazioni
99
@sempremestesso HAI SCHIANTATO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA CHE SCARSO CHE SEI AHAHAHAHAH SEI PROPRIO NABBO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE POLLO AHAHAHAHAHAH
(semicit.)
Maestro noto che è venuto a più miti consigli, comunque si, ho fatto BAM BAM BAM, ma voglio assolutamente andare in vacanza a Bangkok con @Straw Hat questa estate e farmi pagare tutto da lui. Il mio salvadanaio umano <3

P.s. Straw un giorno mi puoi insegnare come shoppare un villo da 44 punti a 6k in meno di 12 ore? Poi io se vuoi posso insegnarti a ninjare ed evitare di perdere 22k di dif per un villo barbaro da 600 punti, così eviti sia di lasciare il sitt a quei poco di buono che hai in tribe la prossima volta, sia eviti di murare quando non ce n'è bisogno

UN BACIONE AMICI E RICORDATEVI SEMPRE COME DICE IL MIO AMICO @Cthulhu
BLUE SEA,
BLUE SKY,
TU CON NOI VIVRAI,
MILLE AVVENTURE TU SOGNERAI

mermaid-melody-gif-mermaid-melody-15112770-400-300.gif

Ultima modifica:

Straw Hat

Bracciante
Numero di reazioni
12
Maestro noto che è venuto a più miti consigli, comunque si, ho fatto BAM BAM BAM, ma voglio assolutamente andare in vacanza a Bangkok con @Straw Hat questa estate e farmi pagare tutto da lui. Il mio salvadanaio umano <3

P.s. Straw un giorno mi puoi insegnare come shoppare un villo da 44 punti a 6k in meno di 12 ore? Poi io se vuoi posso insegnarti a ninjare ed evitare di perdere 22k di dif per un villo barbaro da 600 punti, così eviti sia di lasciare il sitt a quei poco di buono che hai in tribe la prossima volta, sia eviti di murare quando non ce n'è bisogno

UN BACIONE AMICI E RICORDATEVI SEMPRE COME DICE IL MIO AMICO @Cthulhu
BLUE SEA,
BLUE SKY,
TU CON NOI VIVRAI,
MILLE AVVENTURE TU SOGNERAI

Visualizza allegato 6157
se mi interessava ninjare l'avrei fatto, ma l'obiettivo era farti fare BAM BAM BAM<3

realessioVII

Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.437
In cima