Novax Djokovic
Patrizio
- Numero di reazioni
- 953
Si mi fa cagareSi non c e speranza
Complimenti ai nomind per la Vittoria del w
Cito De Gregori cantautore romano ti fa cagare anche lui ?
Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!
Si mi fa cagareSi non c e speranza
Complimenti ai nomind per la Vittoria del w
Cito De Gregori cantautore romano ti fa cagare anche lui ?
CitNon so se è malvisto, ma
FANNO BAM BAM BAM
FANNO BAM BAM BAM
FANNO BAM BAM BAM
FANNO BAM BAM BAM
Shhhhh nuvola, lascia somatizzare... Non è ancora ora
GODO.
Ogni tanto succede anche a noi, ci sta
Pirla@sempremestesso HAI SCHIANTATO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA CHE SCARSO CHE SEI AHAHAHAHAH SEI PROPRIO NABBO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE POLLO AHAHAHAHAHAH
(semicit.)
Maestro noto che è venuto a più miti consigli, comunque si, ho fatto BAM BAM BAM, ma voglio assolutamente andare in vacanza a Bangkok con @Straw Hat questa estate e farmi pagare tutto da lui. Il mio salvadanaio umano@sempremestesso HAI SCHIANTATO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA CHE SCARSO CHE SEI AHAHAHAHAH SEI PROPRIO NABBO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE POLLO AHAHAHAHAHAH
(semicit.)
P.s.Straw@nazzareno un giorno mi puoi insegnare come shoppare un villo da 44 punti a 6k in meno di 12 ore?
se mi interessava ninjare l'avrei fatto, ma l'obiettivo era farti fare BAM BAM BAMMaestro noto che è venuto a più miti consigli, comunque si, ho fatto BAM BAM BAM, ma voglio assolutamente andare in vacanza a Bangkok con @Straw Hat questa estate e farmi pagare tutto da lui. Il mio salvadanaio umano
P.s. Straw un giorno mi puoi insegnare come shoppare un villo da 44 punti a 6k in meno di 12 ore? Poi io se vuoi posso insegnarti a ninjare ed evitare di perdere 22k di dif per un villo barbaro da 600 punti, così eviti sia di lasciare il sitt a quei poco di buono che hai in tribe la prossima volta, sia eviti di murare quando non ce n'è bisogno
UN BACIONE AMICI E RICORDATEVI SEMPRE COME DICE IL MIO AMICO @Cthulhu
BLUE SEA,
BLUE SKY,
TU CON NOI VIVRAI,
MILLE AVVENTURE TU SOGNERAI
Visualizza allegato 6157
se mi interessava ninjare l'avrei fatto, ma l'obiettivo era farti fare BAM BAM BAM![]()
@nazzareno@sempremestesso
un mio amico ha detto: " bastano 2 ore e 3 minuti x portare villo a 9k volendo.." ..
Con i soldi spesi per uppare quel villo di solito mi sbronzo.@sempremestesso
un mio amico ha detto: " bastano 2 ore e 3 minuti x portare villo a 9k volendo.." ..
Ti prego Fede ritorna, mi manchiCon i soldi spesi per uppare quel villo di solito mi sbronzo.
Milano Sushi e Coca Cola, la noche peligrosaGODO
@sempremestesso hai preso il muro cosí forte che stanotte i soldini sotto il cuscino te li mette @Straw Hat anzichè la fatina
Risposta molto TBRM da parte tua.GODO.
ero come l'oro.Risposta molto TBRM da parte tua.