• - -

UN'ALTRA MATTINATA IN W71

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
@sempremestesso HAI SCHIANTATO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA CHE SCARSO CHE SEI AHAHAHAHAH SEI PROPRIO NABBO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE POLLO AHAHAHAHAHAH
(semicit.)
 

sempremestesso

Artigiano
Numero di reazioni
99
@sempremestesso HAI SCHIANTATO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA CHE SCARSO CHE SEI AHAHAHAHAH SEI PROPRIO NABBO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE POLLO AHAHAHAHAHAH
(semicit.)
Maestro noto che è venuto a più miti consigli, comunque si, ho fatto BAM BAM BAM, ma voglio assolutamente andare in vacanza a Bangkok con @Straw Hat questa estate e farmi pagare tutto da lui. Il mio salvadanaio umano <3

P.s. Straw un giorno mi puoi insegnare come shoppare un villo da 44 punti a 6k in meno di 12 ore? Poi io se vuoi posso insegnarti a ninjare ed evitare di perdere 22k di dif per un villo barbaro da 600 punti, così eviti sia di lasciare il sitt a quei poco di buono che hai in tribe la prossima volta, sia eviti di murare quando non ce n'è bisogno

UN BACIONE AMICI E RICORDATEVI SEMPRE COME DICE IL MIO AMICO @Cthulhu
BLUE SEA,
BLUE SKY,
TU CON NOI VIVRAI,
MILLE AVVENTURE TU SOGNERAI


mermaid-melody-gif-mermaid-melody-15112770-400-300.gif
 
Ultima modifica:

Dumbledore

Bracciante
Numero di reazioni
12
Maestro noto che è venuto a più miti consigli, comunque si, ho fatto BAM BAM BAM, ma voglio assolutamente andare in vacanza a Bangkok con @Straw Hat questa estate e farmi pagare tutto da lui. Il mio salvadanaio umano <3

P.s. Straw un giorno mi puoi insegnare come shoppare un villo da 44 punti a 6k in meno di 12 ore? Poi io se vuoi posso insegnarti a ninjare ed evitare di perdere 22k di dif per un villo barbaro da 600 punti, così eviti sia di lasciare il sitt a quei poco di buono che hai in tribe la prossima volta, sia eviti di murare quando non ce n'è bisogno

UN BACIONE AMICI E RICORDATEVI SEMPRE COME DICE IL MIO AMICO @Cthulhu
BLUE SEA,
BLUE SKY,
TU CON NOI VIVRAI,
MILLE AVVENTURE TU SOGNERAI


Visualizza allegato 6157
se mi interessava ninjare l'avrei fatto, ma l'obiettivo era farti fare BAM BAM BAM<3
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
In cima