• - -

Una storia di poco falsa...

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
sappiate che sono a rischio divorzio per essermi stato sveglio tutta la notte :p
ma non sia mai che mi perdevo di fare spalmare l'armata brancaleone ( delix )
a costo che dormo sul divano per un mese
i delix ci regalano sempre piccole soddisfazioni

Fino a qui stava per scattare un like.. bel commento, ci stava! L'ironia sul divorzio poi la possono capire tutti quelli che conoscono lo sguardo di disapprovazione rassegnata della moglie quando alle 3:30 di notte ti suona la sveglia per una op.

ad ogni modo
attacco estremamente scadente contro il player piu forte degli UFO
tralasciando che avendo puntato i miei villaggi in macchia che sono piu arretrati
le mie torri identificavano gli attacchi ben 18 ore prima ...
coordinazioni scandalose gente che arriva ognuno per fatti propri ...
gente come @nuvolari mandato con le fulle nobili a 12 ore quando aveva i miei villaggi ad 1 ora
LooooooL

difesa facilitata da un planing estremamente scandaloso e da player della domenica ,
nobili dopo 40 minuti dalle full off accompagnati da difensivi ne abbiamo viste proprio di tutti colori ,m
non so chi in delix abbia avuto questo colpo di genio a spalmare tutte le full off ..
ma spero per noi che continueranno a fargli fare planing ..!

Qui ero già dubbioso, ma il flame ci può anche stare..

se mi viene voglia dopo apro un topic in sala degli eroi
per fare vedere che grande top tribu siano i delix
e la fenomenale strategia offensiva

forse si pensavano che eravamo gli CN
e che alla prima off si deletava
vedremo sti delix ,che ancora sono l'unica top a non aver conquistato il dominio del proprio continente
quanto tempo impiegeranno per toglierci di la ..

Ecco.. qui scatta quella sensazione che il tuo post non sia dovuto a quella sana ironia del prendersi un pò in giro, ma che arrivi da una sorta di complesso d'inferiorità intrinseco che ti porti dietro da chissà quale paleolitico W...

Ogni singolo post che hai scritto qui mi da quella sensazione che provi quando senti un uomo dire:
"L'importante è come si usa!" ... e non puoi far altro che rispondergli:"è vero.. le dimensioni non contano!" ...

"...per fare vedere che grande top tribù siano i delix!" ... Ma qual'è il tuo problema?

Abbiamo fatto un op che ha avuto dei chiari problemi, tu hai fatto un ottima difesa, e fermati al flame simpatico no? ci facciamo due risate insieme.. ti posso assicurare che a NOI, l'autoironia non manca.. Passiamo le giornate a prenderci in giro!
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ecco.. qui scatta quella sensazione che il tuo post non sia dovuto a quella sana ironia del prendersi un pò in giro, ma che arrivi da una sorta di complesso d'inferiorità intrinseco che ti porti dietro da chissà quale paleolitico W...

Ogni singolo post che hai scritto qui mi da quella sensazione che provi quando senti un uomo dire:
"L'importante è come si usa!" ... e non puoi far altro che rispondergli:"è vero.. le dimensioni non contano!" ...

"...per fare vedere che grande top tribù siano i delix!" ... Ma qual'è il tuo problema?
io non ho problemi mi diverto a farli venire :p
riguardo complessi d'inferiorità e dimensioni "
direi che sono nella media !
potresti controllare tu stesso ma la mia compagna è gelosa anche degli uomini
quindi scusami se ti lascio nel dubbio :D
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
pccola aggiunta capisco che sei nuovo del forummone
ma se esisteva una sala interessante qui è la sala degli eroi
dove aime postano un topic oramai ogni anno bisestile
( la media è quella )
purtroppo la sezione piu bella del forummone nessuno l'aggiorna mai
perche non ha tempo e/o voglia ,
perche oramai il forummone e pieno solo di gente
che oltre la chiacchiera non va ,

capisco che essendo in delix ..gli unici topic aperti da e/o per voi
vi hanno sempre malmenato e da fastidio vedersene aprire altri ,
pero agli occhi di chi non gioca in w62 ..sarebbe interessante vedere realmente come si sono combattute le battaglie ,
e non ascoltare solo le Mazzate che scrivono qui ,
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
ecco. Ho parlato troppo presto, e arriva "la piccola aggiunta..." .. Non resisti proprio! :D

...hai altre modifiche da fare al post o posso rispondere?

Sono super d'accordo sul fatto che potresti andare a postare nella sala degli Eroi, invece di tirarci di forza qui a fare inutili chiacchiere.. Il senso di ogni mio singolo commento era proprio quello!
Meno chiacchiere, che nel tuo caso è tradotto con "meno insulti".. vai a postare i report, no?

Questo post lo avete aperto voi, in ogni pagina la metà dei commenti sono tuoi..
Come fai a darci la colpa (ai millantati "player come me" dico), del fatto che si facciano troppe chiacchiere su questo forum? ..è un mistero della crazy-fede!
Non c'è un solo partecipante alla discussione che ha lasciato il tuo stesso numero di commenti, ti invito a contarli... Ma hai ragione.. Siamo noi a parlare troppo!
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
sei sempre nuovo io in questo forum ci sono iscritto da 11 anni
e in passato ero uno di quelli che aveva voglia di preparare queste cose
ma a leggerti che mi ero proposto di farlo
mi hai subito fatto passare la voglia
che non perdo il mio tempo per voi di certo
" gia mi occupate troppo tempo a flammarvi "
che in teoria di sto posto a non me ne fregerebbe un kaiser ,
figuriamoci se c'è ne spendo altro ..
 
Numero di reazioni
530
Crisi di governo
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Crazy, ti hanno fatto il biscotto tanto......dai retta ad una strega

non ci buttare il fegato
 

Jeffster

Bracciante
Numero di reazioni
12
sei sempre nuovo io in questo forum ci sono iscritto da 11 anni
e in passato ero uno di quelli che aveva voglia di preparare queste cose
ma a leggerti che mi ero proposto di farlo
mi hai subito fatto passare la voglia
che non perdo il mio tempo per voi di certo
" gia mi occupate troppo tempo a flammarvi "
che in teoria di sto posto a non me ne fregerebbe un kaiser ,
figuriamoci se c'è ne spendo altro ..

una volta si entrava con passione su questo forum ehh già... bei tempi.. vecchi moderatori che buttavano sangue ahahaha, le reazioni positive o negative mi viene la nostalgia :(
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Aggiornamento stats di guerra per esterni e non:

Ufo - NoS
:
Avversari sconfitti in attacco: 4.196.000
Avversari sconfitti in difesa: 6.342.000
Villaggi conquistati: 10

Delix
:
Avversari sconfitti in attacco: 2.295.000
Avversari sconfitti in difesa: 5.357.000
Villaggi conquistati: 16

Oggi attaccante del giorno a 17K, difensore a 240K, al momento.

Alla prossima carrellata di sberle.

Meno punti, meno villi, meno off e def ma più morti in attacco e in difesa o_O
Complimenti a crazy e a Bja per la gestione della difesa ò7
Giorno 6 villi presi 0 ò7
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Crazy, ti hanno fatto il biscotto tanto......dai retta ad una strega

non ci buttare il fegato
ma tu credi a quello che scrivono ? io ho gia la mia strega a casa che se gli do confidenza piu di 5 minuti di fila qui dentro
mi chiama il wwf ,
ti assicuro che al momento e dago che si sta mangiando il fegato comunque ,
pensava che il suo misero piano lo portasse non so da quale parte
ma per adesso sta prendendo solo un autotreno con rimorchio di sberle da una tribu con 1/4 dei suoi villaggi
 
Ultima modifica:

kirito94

Scudiero
Numero di reazioni
70
Il flame a me non piace preferisco sani scambi di opinioni, quindi non prendete ammale delle mie parole.
In conclusione possiamo dire che i Cello dopo aver avuto un accordo con ufo-Nos per un op congiunta decidano di accettare un nap con i delix pur di riuscire a farsi il bordo, niente in contrario ogni tribù alla fine deve guardare per se stessa, quello che non capisco è il motivo di menefreganza da parte dei Cello nel'avvisare Ufo-Nos a proposito, a parer mio è stato abbastanza scorretto.
Ognuno può pensarla come vuole naturalmente, fatemi sapere i vostri pareri.

(Scusate gli errori grammaticali sono da telefono)
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
E' chiaro che e' stato studiata tutto a tavolino (anzi sotto) ,non mi stupirei se nn li abbiamo addirittura buncherati, sono dinamiche di gioco purtroppo tutto e' consentito, imparate ad essere un po più furbi la prossima volta, Conosco gente che si venderebbe la casa pur di vincere un mondo in qualsiasi modo possibile immaginabile.
 
In cima