• - -

Una notte da Cococo

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
SE per questo anche io ho il raddoppia ahahahaha
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Te e sta fissazione delle mine al 30, sei vecchio Ray, i ggiovani vogliono tutto e subito. Personalmente, sono anche ludopatico, quindi tutto ha un senso.

Quando un vecchio con le mine al 30 e la full incontra un giovane che ha shoppato l'accademia e basta, il giovane si ritrova al bordomappa.
Ubi maior minor cessat
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Quando un vecchio con le mine al 30 e la full incontra un giovane che ha shoppato l'accademia e basta, il giovane si ritrova al bordomappa.
Ubi maior minor cessat

Adesso parlando seriamente, dipende sempre dalla posizione. Se sei in bocca al nemico è ovvio che rushare l'accademia possa essere pericoloso (non è detto che la cosa non ripaghi eh), però se sei in piena macchia, con solo marroni che magari non ritieni pericolosi ci può stare, a maggior ragione se arrivi a 8K di villo, hai la full e intorno a te hai solo morali 40%, in quel caso non te ne fai nulla.
 
Ultima modifica:

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
se sei in bocca al nemico sei fottuto cmq in ogni caso con o senza miniere a 30 :)
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Adesso parlando seriamente, dipende sempre dalla posizione. Se sei in bocca al nemico è ovvio che rushare l'accademia possa essere pericoloso (non è detto che la cosa non ripaghi eh), però se sei in piena macchia, con solo marroni che magari non ritieni pericolosi ci può stare, a maggior ragione se arrivi a 8K di villo, hai la full e intorno a te hai solo morali 40%, in quel caso non te ne fai nulla.

Se sei in macchia e vuoi barbarizzare puoi anche non avere il villo a 8k e full completa, concordo.
Peró se per farlo poi blocchi lo sviluppo del main, ci metti un secolo ad uppare i barbari e/o non coni forse lo hai fatto comunque troppo presto :)
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Per così poco? Non essere troppo irriquieta, tranquilla tempo di raccogliere del materiale e si fanno nuovi post
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
68
Il mio punteggio oggi: 30.650
Questo è il tuo record personale! (La classifica si aggiornerà alla fine del giorno)


sarchiapone ringrazia e spera in un w divertente ed elettrizzante
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.145
Bro forse dobbiamo farti un corso di meme accelerato io e chtulu
Cosa è tutta sta eccitazione poi, non hai mai murato delle off? XD
 
Numero di reazioni
68
Bro forse dobbiamo farti un corso di meme accelerato io e chtulu
Cosa è tutta sta eccitazione poi, non hai mai murato delle off? XD


non si tratta di chissà quale impresa titanica però ci siamo divertiti molto e ci è sembra giusto condividere ciò, anche per iniziare ad animare un pò questo W con memini ecc.
 
Ultima modifica:
In cima