• - -

Mondo 78 Una breve storia triste

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
carissimo @lodi94 purtroppo per te non sono bannato, né mai lo sono stato.

Andiamo al dunque. Il c.d. ""doppiogiochismo" era stato preventivamente concordato con due illustri membri del vostro "senato"; sono stati informati real time e ho personalmente chiesto loro direttive su come meglio gestire la questione. E uno ha avuto anche la faccia tosta di intervenire in questo post.

Immediatamente dopo questo post, arriva sul mio contatto whatsapp quanto segue

Buongiorno. Vista la clemenza e la volontà da parte della tribù di elemosinare la targhetta al tuo account mi preme dirti che avrete solo una regola da rispettare. Tutte le truppe, e quando dico tutte parlo del 100%, dovranno essere schiantate su delle coordinate che riceverai nelle prossime ore. Ovviamente dovrai bloccare completamente il manager ed il truppaggio. Vi verrà elemosinata una targhetta ma dovrete rispettare questa regola. Appena riceverai le coordinate avrai circa 24 ore per mandare la totalità delle truppe a schiantare.

Chiedo lumi sulla necessità di schiantare.. mi si risponde

Per tenerti sotto controllo e non farti toccare top sostanzialmente



Visto che siete tanto intimi, anche (per così dire) "antropologicamente" con lucifero, la prossima volta fondate insieme a lui per dedicarvi congiuntamente alle vostre attività di truffa e gossip
io ti invidio, ti invidio a morte.
Vorrei avere la tua sfacciataggine e sicurezza in me stesso che mi possa permettere di avere ogni 6 mesi problemi con una nuova persona e rimanere sempre convinto di aver ragione io e che tutti siano brutti e cattivi.

Mi dispiace solo vedere che i naz di @schwelm ti hanno tirato di nuovo dentro dopo il 59 e tutto lo schifo che ti sei permesso di dire su di loro.
A questo punto mi vanto che siamo stati gli unici a saperti trattare, infinocchiato per bene, riciclato e cestinato
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
Principianti.
Se dovete farlo,fatelo bene.

Cit. Non mi ricordo
 

iLLuMiNaTuM

Borghese
Numero di reazioni
44
Vorrei spezzare una lancia per Spartaco,
Sapete..questo è stato il mio primo mondo con la tag TBRM..e devo dire che all' inizio è stata molto dura, c'era uno spam terrificante. Sembrava che le operazioni erano solo un miraggio che si intravedevano con il binocolo..mi ricordo anche che ci furono traditori che passarono nelle linee nemiche (attuale TLBA 2) riportando info sui nostri villi più deboli (che provarono a prendere) come al sottoscritto, i quali miei ex compagni partirono di notte ma si schiantarono naturalmente grazie a cavani..o meglio al turno di lavoro di cavani che mi permise di trovarlo on.
Torniamo a noi..questo insieme di persone malate..con dei problemi assurdi, capaci di far dubitare se ti piace la donna o l'uomo, se la terra è piatta o tonda, cose di un certo spessore, io lo posso capire perchè è successo anche a me..di non riuscire a capire se mi trovavo in uno spizio di Alzaimer o in una Tribe di Tribals.
Spartaco è rimasto fedele alla vecchia strada..non ha mai dubitato di questo. E' rimasto alle sue radici tipo del w77
Non hai mai vacillato ne sei rimasto schiacciato da questa mentalità TBRM.

Io invece si..so di essere cambiato
Personaggi specifici mi hanno fatto sbottonare e sono entrato nella loro clinica

Ergo non mi sento di additarti alcun male
Ti auguro di farne tesoro di queste esperienze

Ci incontreremo di nuovo..ma non ancora..non ancora
 
Ultima modifica:

Matemagico

Scudiero
Numero di reazioni
41
Sapete..questo è stato il mio primo mondo con la tag TBRM..e devo dire che all' inizio è stata molto dura, c'era uno spam terrificante.
questo insieme di persone malate..con dei problemi assurdi, capaci di far dubitare se ti piace la donna o l'uomo, se la terra è piatta o tonda, cose di un certo spessore, io lo posso capire perchè è successo anche a me..di non riuscire a capire se mi trovavo in uno spizio di Alzaimer o in una Tribe di Tribals.
Unico modo per sopravvivere: smettere di leggere
Fidati, funziona
 

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Unico modo per sopravvivere: smettere di leggere
Fidati, funziona
Intanto sono il tuo preferito e ho i messaggi privati inviati con piccioni viaggiatori che lo testimoniano.
Vorrei spezzare una lancia per Spartaco,
Sapete..questo è stato il mio primo mondo con la tag TBRM..e devo dire che all' inizio è stata molto dura, c'era uno spam terrificante. Sembrava che le operazioni erano solo un miraggio che si intravedevano con il binocolo..mi ricordo anche che ci furono traditori che passarono nelle linee nemiche (attuale TLBA 2) riportando info sui nostri villi più deboli (che provarono a prendere) come al sottoscritto, i quali miei ex compagni partirono di notte ma si schiantarono naturalmente grazie a cavani..o meglio al turno di lavoro di cavani che mi permise di trovarlo on.
Torniamo a noi..questo insieme di persone malate..con dei problemi assurdi, capaci di far dubitare se ti piace la donna o l'uomo, se la terra è piatta o tonda, cose di un certo spessore, io lo posso capire perchè è successo anche a me..di non riuscire a capire se mi trovavo in uno spizio di Alzaimer o in una Tribe di Tribals.
Spartaco è rimasto fedele alla vecchia strada..non ha mai dubitato di questo. E' rimasto alle sue radici tipo del w77
Non hai mai vacillato ne sei rimasto schiacciato da questa mentalità TBRM.

Io invece si..so di essere cambiato
Personaggi specifici mi hanno fatto sbottonare e sono entrato nella loro clinica

Ergo non mi sento di additarti alcun male
Ti auguro di farne tesoro di queste esperienze

Ci incontreremo di nuovo..ma non ancora..non ancora
Potrei sentirmi molto in colpa, mi assumo le mie responsabilità e ti chiedo scusa, scusa per averti fatto amare i piedi
 

Spartaco

Artigiano
Numero di reazioni
56
Che fa non mi tagghi?
Ti nascondi tra le righe…
Non è gossip o meglio dire truffa, non usare termini e vocaboli che non ti competono a quanto pare.
Semplicemente devi assumerti le tue responsabilità (se sai cosa siano) dato che prima fai contattare su wats app da @RaMUZ per non esporti troppo, poi subentri per parlare del w e voler cambiare fazione con la celebre frase “io passo per vincere” dato che @ORION7CAVANI e @lodi94 sono a tuo dire dei gne gne (con tanto di conversazioni vostre allegate).

Poi quando ti si fa capire che se cambi schieramento dovresti giocare a tribals ( capisco che magari inventarti febbre a 40 un altra volta è cringe specie con due share ) decidi di rimanere lì in quella trib che fino ad un attimo prima hai denigrato in tutte le lingue e sparisci.

Beh se pensavi che questo tuo ennesimo comportamento rimanesse a tutti sconosciuto sbagli
Il forummone è un posto magnifico e la tua candidatura agli IK per vincere un w sarà prossima.

Accidenti, non abbiamo taggato la reginetta del gossip: lesa maestà!

Immagino che quando avrai inoltrato ai TBRM le screen ti sarai sentito soddisfatto. Mi ti immagino, pieno di bile, tu che hai deletato (dopo il w75 anche in w78) e il trio Spartaco/AKS/Ramuz terzi: adesso li rovino, avrà pensato la comare.

Ma tranquillo. I TBRM sapevano già tutto. Era ovviamente concordato con il senato TBRM che ti dessimo corda per avere certe informazioni. Ma ti pare che il sottoscritto, AKS, RaMuz veniamo a giocare con te?
Facendo un parallelo letterario, tu sei quello che si definirebbe “l’utile idiota”: adesso è tempo di distribuire targhette e non va bene che l’account Spartaco sia 3° in classifica e 2° in attacco. Quindi si ripesca quanto già noto e concordato per sgraffignare classifiche e targhette per distribuirle in modo clientelare. Al solito, si viene in forummone a diffamare per coprire le proprie truffe, mentre in privato si intima di non giocare più per far salire i raccomandati. O fai così oppure la sopravvivenza del tuo account è a rischio. Caspita, sembra di stare a Corleone!

Detto questo, in questa vicenda sei solo uno strumento. Non hai nulla da gloriarti, né moralismi da fare. Ovviamente, quando mi hai contattato per chiedermi di tradire i TBRM ne ho data immediata informazione.. Quindi sono note date, ore e contenuti. Per quanto concerne il «giocare a tribals», vatti a riguardare le statistiche dell’HP dove il sottoscritto ti ha doppiato, oltre a farti vincere quel server con te come founder; la prossima volta, quantomeno, vai a fare campagna acquisti verso quelli che reputi sappiano giocare.

Infine, a proposito di correttezza e “saper giocare”, ti ricordo che, dopo le note prodezze del w75, hai deletato anche in w78, lasciando allo sbando i “tuoi” players. A proposito di.. comportamenti

In compenso ti rimane il forummone, quindi su con la vita!
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Accidenti, non abbiamo taggato la reginetta del gossip: lesa maestà!
Immagino che quando avrai inoltrato ai TBRM le screen ti sarai sentito soddisfatto. Mi ti immagino, pieno di bile, tu che hai deletato (dopo il w75 anche in w78) e il trio Spartaco/AKS/Ramuz terzi: adesso li rovino, avrà pensato la comare.

Ma tranquillo. I TBRM sapevano già tutto. Era ovviamente concordato con il senato TBRM che ti dessimo corda per avere certe informazioni. Ma ti pare che il sottoscritto, AKS, RaMuz veniamo a giocare con te?
Facendo un parallelo letterario, tu sei quello che si definirebbe “l’utile idiota”: adesso è tempo di distribuire targhette e non va bene che l’account Spartaco sia 3° in classifica e 2° in attacco. Quindi si ripesca quanto già noto e concordato per sgraffignare classifiche e targhette per distribuirle in modo clientelare. Al solito, si viene in forummone a diffamare per coprire le proprie truffe, mentre in privato si intima di non giocare più per far salire i raccomandati. O fai così oppure la sopravvivenza del tuo account è a rischio. Caspita, sembra di stare a Corleone!

Detto questo, in questa vicenda sei solo uno strumento. Non hai nulla da gloriarti, né moralismi da fare. Ovviamente, quando mi hai contattato per chiedermi di tradire i TBRM ne ho data immediata informazione.. Quindi sono note date, ore e contenuti. Per quanto concerne il «giocare a tribals», vatti a riguardare le statistiche dell’HP dove il sottoscritto ti ha doppiato, oltre a farti vincere quel server con te come founder; la prossima volta, quantomeno, vai a fare campagna acquisti verso quelli che reputi sappiano giocare.

Infine, a proposito di correttezza e “saper giocare”, ti ricordo che, dopo le note prodezze del w75, hai deletato anche in w78, lasciando allo sbando i “tuoi” players. A proposito di.. comportamenti

In compenso ti rimane il forummone, quindi su con la vita!
allora in 75 ho fatto
Ciò che è stato detto di fare dai founder cosa a te ignota lo so… ma purtroppo non è colpa tua….
In 78 a decisione comune era un progetto nato da @CC510 nulla di che
Non c erano i presupposti abbiamo deletato per aver meglio da fare dato
Che non erano i miei player ma
Un gruppo di gente che ha iniziato con tribals e dal quale sono usciti ottimi risultati con buoni presupposti per il futuro, e questo era la scopo.
Sicuramente se dovessi giocare chiamerei loro e non te almeno hanno imparato le basi che tu neanche hai di tribals.
Non si gioca strisciando la carta lo sai si? Al massimo quello è un di più..
Insegnaci a farci venire la febbre quando ci attaccano ed inventarci di essere bannati come solo
Tu sai fare..
Dico male @*RAGGASONICO* ?
Detto ciò tu è inutile che tenti con parole a vanvera di dire chissà cosa tanto ti conosciamo tutti.

Nell hp nulla da dire hai giocato per carità
Ma devo accendere un cero a mio fratello perché anche li con te era a rischio
Ma da qui a dire che tu hai fatto vincere il w…
Semmai hexe nazza il buon edit e compagnia cantante dato che piangevi per dei barbari
Ma ripeto hai comunque giocato forse senza inganno per una volta
 
Ultima modifica:

Spartaco

Artigiano
Numero di reazioni
56
Vorrei spezzare una lancia per Spartaco,
Sapete..questo è stato il mio primo mondo con la tag TBRM..e devo dire che all' inizio è stata molto dura, c'era uno spam terrificante. Sembrava che le operazioni erano solo un miraggio che si intravedevano con il binocolo..mi ricordo anche che ci furono traditori che passarono nelle linee nemiche (attuale TLBA 2) riportando info sui nostri villi più deboli (che provarono a prendere) come al sottoscritto, i quali miei ex compagni partirono di notte ma si schiantarono naturalmente grazie a cavani..o meglio al turno di lavoro di cavani che mi permise di trovarlo on.
Torniamo a noi..questo insieme di persone malate..con dei problemi assurdi, capaci di far dubitare se ti piace la donna o l'uomo, se la terra è piatta o tonda, cose di un certo spessore, io lo posso capire perchè è successo anche a me..di non riuscire a capire se mi trovavo in uno spizio di Alzaimer o in una Tribe di Tribals.
Spartaco è rimasto fedele alla vecchia strada..non ha mai dubitato di questo. E' rimasto alle sue radici tipo del w77
Non hai mai vacillato ne sei rimasto schiacciato da questa mentalità TBRM.

Io invece si..so di essere cambiato
Personaggi specifici mi hanno fatto sbottonare e sono entrato nella loro clinica

Ergo non mi sento di additarti alcun male
Ti auguro di farne tesoro di queste esperienze

Ci incontreremo di nuovo..ma non ancora..non ancora

a proposito di w77, tu sei quello che ha regalato i suoi villaggi al nemico e venduto i player di cui eri founder, passando le screen truppe :ROFLMAO:
tu sì che meriti la targhetta!
 

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Accidenti, non abbiamo taggato la reginetta del gossip: lesa maestà!

Immagino che quando avrai inoltrato ai TBRM le screen ti sarai sentito soddisfatto. Mi ti immagino, pieno di bile, tu che hai deletato (dopo il w75 anche in w78) e il trio Spartaco/AKS/Ramuz terzi: adesso li rovino, avrà pensato la comare.

Ma tranquillo. I TBRM sapevano già tutto. Era ovviamente concordato con il senato TBRM che ti dessimo corda per avere certe informazioni. Ma ti pare che il sottoscritto, AKS, RaMuz veniamo a giocare con te?
Facendo un parallelo letterario, tu sei quello che si definirebbe “l’utile idiota”: adesso è tempo di distribuire targhette e non va bene che l’account Spartaco sia 3° in classifica e 2° in attacco. Quindi si ripesca quanto già noto e concordato per sgraffignare classifiche e targhette per distribuirle in modo clientelare. Al solito, si viene in forummone a diffamare per coprire le proprie truffe, mentre in privato si intima di non giocare più per far salire i raccomandati. O fai così oppure la sopravvivenza del tuo account è a rischio. Caspita, sembra di stare a Corleone!

Detto questo, in questa vicenda sei solo uno strumento. Non hai nulla da gloriarti, né moralismi da fare. Ovviamente, quando mi hai contattato per chiedermi di tradire i TBRM ne ho data immediata informazione.. Quindi sono note date, ore e contenuti. Per quanto concerne il «giocare a tribals», vatti a riguardare le statistiche dell’HP dove il sottoscritto ti ha doppiato, oltre a farti vincere quel server con te come founder; la prossima volta, quantomeno, vai a fare campagna acquisti verso quelli che reputi sappiano giocare.

Infine, a proposito di correttezza e “saper giocare”, ti ricordo che, dopo le note prodezze del w75, hai deletato anche in w78, lasciando allo sbando i “tuoi” players. A proposito di.. comportamenti

In compenso ti rimane il forummone, quindi su con la vita!
Penso di parlare a nome di tutti..
Quindi quali saranno le tue prossime mosse? Se molli i villi dimmelo un giorno in anticipo così sistemo i nobili, che non vorrei mai che un qualche tbrmafioso mi rubasse tutto @Marshall D. Major parlo di te, sugo alla bolognese
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
ma mi dispiace dirti che almeno lui in primis (non conosco gli sharer) non coglierà mai nulla
Sono un inguaribile ottimista
Il c.d. ""doppiogiochismo" era stato preventivamente concordato con due illustri membri del vostro "senato"; sono stati informati real time e ho personalmente chiesto loro direttive su come meglio gestire la questione.
Questo qualche settimana dopo che passavi gli screen dei nostri comandi però
Visto che siete tanto intimi, anche (per così dire) "antropologicamente" con lucifero, la prossima volta fondate insieme a lui per dedicarvi congiuntamente alle vostre attività di truffa e gossip
Flash news: si può giocare contro un w e non odiarsi
questo insieme di persone malate..con dei problemi assurdi, capaci di far dubitare se ti piace la donna o l'uomo, se la terra è piatta o tonda
Mai letto descrizione più accurata
I TBRM sapevano già tutto
Invece no, vedi sopra
testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Cerco qualcuno con screen del commento
 

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
112
ragazzi non ve la prendete con spartaco che mi fa fare un sacco di pp... fatelo shoppare in tranquillità poi che era scarso lo sapevate...
ha finto un ban nel 77 perche ragga lo molestava XD
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ultima modifica di un moderatore:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286

iLLuMiNaTuM

Borghese
Numero di reazioni
44
a proposito di w77, tu sei quello che ha regalato i suoi villaggi al nemico e venduto i player di cui eri founder, passando le screen truppe :ROFLMAO:
tu sì che meriti la targhetta!
Davvero ho fatto questo?? Santa Cleopatra!!

Sono entrati tra le tue file..bastava che mettessi impostazioni truppe le vedevi anche tu :eek:
E' stata una decisione di tribe che purtroppo scelse la tua Tribe..io ti conoscevo perchè hai svuotato villi di miei amici da 50k e passa punti e ve li siete mangiati di notte tu e compagnia bella, non volevo avere nulla a che fare con simili soggetti ergo ho regalato i miei villi a Ragga (il quale non li voleva)..preferiva che giocassi il world ma non avrei attaccato i miei vecchi compagni) ergo glieli ho imboccato a forza i miei villi.

Non ero Founder..presi le redini per quel tempo..se fossi stato Founder saremmo rimasti li a dar fastidio a tutti
L'unico world che ho giocato da Founder l'ho vinto :sneaky:

Però sono contento che cerchi ancora di affibbiare la tua Targhetta, lo capisco..ogni volta che rispondi in questo forum diventa sempre più pesante

Potrei anche non vincere il world, mi basta aver conosciuti questi soggetti pazzi e scalmanati..mi ci sono affezionato <3
 
In cima