• - -

Un saluto da Old Ent

DeletedUser35989

Ospite
Lol raga ora possiamo trollare old senza rischiare in sanzioni u.u
 
Numero di reazioni
1.554
Ma Old, adesso la tua firma è al limite del backseat modding, no? u.u Io ti sanzionerei u.u Soprattutto "seguitelo" è un imperativo, per me è un messaggio molto al limite del regolamento @.@
 

DeletedUser32058

Ospite
Il "seguitelo" è passato, cambiando colore, da imperativo a esortazione.
In effetti avevo pensato di cambiare la firma, ma troppi cambiamenti tutti insieme ho paura che mi facciano male, meglio un passo alla volta.
 

DeletedUser28378

Ospite
Raccontiamo tutti i Flop di Old nei suoi anni da Staffer ?

Tipo: Mi ha bannato una volta per sbaglio sul forummone, dopo 10 minuti mi sbanna e nemmeno una scusa. ANIMALE!
 

DeletedUser45415

Ospite
il nuovo colore della tua firma è brutto :(
e poi forse è contro il regolamento perchè non rende fluida la lettura :p
 
Numero di reazioni
1.554
Raccontiamo tutti i Flop di Old nei suoi anni da Staffer ?

Tipo: Mi ha bannato una volta per sbaglio sul forummone, dopo 10 minuti mi sbanna e nemmeno una scusa. ANIMALE!

Io mi ricordo quando ha osato bannarti la meravigliosa firma che ti ho fatto perchè la donna il fuoco lo sputava da dietro e non dalla bocca. Mi ha costretto a girarla Q.Q
 

DeletedUser35784

Ospite
ciao ragazzo!!!!! divertiti e prolassati tranquillamente..... te lo meriti!!!!!
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Non credo che riuscirò. Anzi, fino ad ora non ho fatto altro che segnalare i post con infrazioni del regolamento...

ma noooo ed io che speravo di poterti finalmente flammare , senza che gli scagnozzi della Inno mi perseguitassero fino a casa ;
comunque grazie old per tutto il tempo che hai dedicato a questa comunity ,
un in bocca al lupo .
Spero che non sparirai ,
piu che altro finalmente non è gelatina l'unico eroe leggendario U.U
 
Ultima modifica:

DeletedUser32058

Ospite
Grazie. Ogni tanto passo a vedere come state e quanto flame state creando su questo forum. Così, giusto per non perdere il vizio...
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Grazie. Ogni tanto passo a vedere come state e quanto flame state creando su questo forum. Così, giusto per non perdere il vizio...

domanda ma a 10.000 commenti cosa diventi superman ?
almeno gela rosica :D
 

DeletedUser38289

Ospite
che colpo al cuore! Pure tu old? Buona vita anche a te allora ^^
 
In cima