• - -

Un saluto da Old Ent

DeletedUser32058

Ospite
Cari amici vicini e lontani, cari giocatori e giocatrici di Tribals, utenti del forum, visitatori della fanpage, cinguettatori di Twitter, un saluto da Old Ent.

Tutte le cose hanno una fine ed anche la mia permanenza qui è giunta al termine.
Dopo 10 anni di gioco e 5 di Staff, attacco il mouse al chiodo. Impegni in real mi rendono impossibile continuare a seguire il game con l'impegno che richiede e che ho sempre dato. Lascerò quindi sia il game che il lavoro di staff.
Rimarrete in buona compagnia: gli altri membri dello staff non vi faranno sentire, purtroppo per voi, molta nostalgia di me.

Un saluto particolare ai polemisti di professione, ai finti ingenui, a quelli che "scrivo alla Innogames", ai multiaccounter seriali, a quelli che "non è un multi, siamo solo dodici fratelli", agli irascibili, ai violentatori della grammatica, a quelli contro tutto e tutti, a quelli che si sforzano di essere simpatici, a quelli che si sforzano di essere antipatici, a quelli che scrivono in inglese, a quelli che scrivono in inglese senza saperlo, a tutti coloro insomma che hanno reso divertenti questi anni.

Vi autorizzo a dire male di me, tanto non ci sarò e non sarete fastidiosi.
Così come ci ho sempre messo la faccia, in questi anni, sulle cose che non hanno funzionato, sugli errori, sulle decisioni incomprese dello staff, così potrete continuare anche in futuro a dare le colpe a me, ve ne do licenza.

Mi ritiro in buon ordine, con tanti bei ricordi e i tanti momenti belli passati con questo game e con voi, i suoi giocatori.

Fonderò il club degli Eroi Leggendari con Gelatina. Io farò il Presidente (sono arrivato prima), lui il Vicepresidente, il Segretario, il Soldato Semplice e l'Usciere (gli piace accumulare le cariche).

In ogni caso, anche se non ci sarò, non sperate di farla franca: non potete farcela.

Un abbraccio.
Old Ent

P.S. Questa è la mia ultima frase scritta in verde: avrò i poteri di mod fino a domani sera, non fatemeli usare. ;)

Edit. Dimenticavo: ho un ultimo regalo per voi. Ho preparato insieme agli altri dello staff un sondaggio sulle proposte per il game da parte degli utenti. Sarà pubblicato sul forum nei prossimi giorni. Vedete di partecipare eh....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34553

Ospite
Buon real. Ci mancherano i tuoi puntini sulle "i" che sapevi mettere meglio di tutti gli altri membri dello staff, con poche parole avolte anche con una semplice parola scrita in verde "chiudo" :D

p.s. io ho tanti fratelli e cugini che abittiamo insieme, cosa poso farci :p
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Beh, buona fortuna per tutto!



P.S. 5 anni di staff? Ma scherzi vero? Mi sto sentendo vecchio, mi sembra ieri che riempivi la mia posta di cartellini gialli per le prime volte! :eek:
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Hola Old, tanti auguri sinceri per un buon real.
 

DeletedUser36180

Ospite
Ciao Old, sicuramente perdiamo un importante pezzo dello staff.. Buon real
 

DeletedUser32281

Ospite
Buon real OLD..

Però hai nominato solo Gelatina, se ne vanterà per anni, come ancora oggi si vanta di aver fatto spammare ashton e di averlo come amico su Skype. Non ti perdonerò.
 

DeletedUser28378

Ospite
Old e ora chi mi banna D:

Il tuo addio significa molto per questa community, mi si palesa come un chiaro segno...

Non tarderà molto nemmeno il mio, ci si becca in giro... Addio Old! R.I.P.
 

DeletedUser35989

Ospite
No... Old sono shokkato. Ti vedevo come una roccia incrollabile per noi e per lo staff... Quando leggevo non ci volevo credere D: Sei stato l'unico che mi stava simpatico tra lo staff c.c mi mancherai... Dai torna appena puoi a farci un saluto ok?D: Non puoi lasciarci cosi...

Per me sei uno dei migliori staffer che ho conosciuto. Ora sto su due forum diversi di due giochi diversi e lo staff fa come gli pare,banna chi vuole e dato che sono i più forti in game fanno di tutto per non cambiare nulla e far andare peggio lo staff. Ti assicuro,dopo anni ho avuto sempre più stima per te per il lavoro che svolgevi. Mi ha mandato in depressione il tuo messaggio di addio. Uno dei pochi staffer seri che si incontrano.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Non ho mai visto Tribals.it senza Old Ent, perdiamo un pezzo di storia e un pezzo da 90; buon real!
 

DeletedUser585

Ospite
Tribal perde un pezzo importante non solo come Staffer, ma come player oltre che persona.
Fortuna ho avuto il piacere di giocare con te nel vecchio tribal e divertirci.
Nel nuovo ti ho dato tanto lavoro e flame da controllare, ma in fondo mi vuoi bene uguale :'D

Grazie per essere sempre stato disponibile e sempre lì a sentire i miei scleri su skype.

Potevi aspettare finisse il 31, almeno ci ritiravamo insieme :D
Abbraccione.
 

DeletedUser29268

Ospite
beh che dire,sono contento per te, che sei riuscito a staccarti da questa droga, buona vita e tante belle cose old;)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Buon real Old, hai svolto il tuo lavoro egregiamente qui sul forum. :eek:

Anche oggi Tribals Forum perde un pezzo storico :(
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ciao old buone cose ora che hai ricevuto i saluti da brauer sei a posto



Potevi aspettare finisse il 31, almeno ci ritiravamo insieme
Abbraccione.


qualcuno ci crede? che erkolino va' in pensione?
 
Ultima modifica:
In cima