• - -

Un saluto a tutti.

DeletedUser47744

Ospite
Addio campione. Ci hai insegnato molto, sopratutto a non scendere a nessun compromesso, a tenere sempre la testa alta quasiasi cosa accada. Sei uno dei pochi chi mi ha dato fiducia, e di certo non me lo scorderò così facilmente.

Non serve nemmeno che mi firmo, sai già chi sono. Xenia.
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Che dire... ieri ti sei ritirato tu, oggi viene eletto Trump... coincidenze? Io non credo!

A parte ciò ci tenevo a dirti buona fortuna, un player così sicuramente non si vede tutti i giorni e, anche se non ci siamo mai scontrati in game, le tue gesta vengono elogiate da troppe persone per passare inosservate, perciò buon real e buon tutto, perchè anche ai "nemici" si puo' augurare il meglio :)

P.S. IKB top 1 forever and ever
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ciao erke, che dire.. buon real. Sei sempre stato un amico sia dentro che fuori il game. Ti sei dimostrato un founder cone le contro@@, in molti hanno capito come sei e non si sono fermati alle apparenze.

Hai fatto bene a non abbassarti al livello di certa gente che ormai è sparita da questo forum da un bel pò.

Ciao Giò.
 

DeletedUser28257

Ospite
Buongiorno a tutti.

Dopo aver letto tutto il messaggio di "addio" mi è venuto un po' dai ridere , quante volte lo hai detto , quante volte te ne sei andato dicendo: "basta mi avete stufato io smetto di giocare " e robe varie, ma ogni volta sei tornato per il tuo orgoglio che non poteva andarsene senza aver lottato fino alla fine .
Noi, ci siam stati dal w8 in poi, sempre presenti, pur subendo delle volte delle pesanti delusioni, ma, abbiamo capito che Luca e Sandra riuscivano a dare il loro meglio negli ALLERT, sotto il comando del nostro Generale.

Dirti che Ci dispiace che tu e levi ve ne andiate penso sia scontato , perché è come se un membro della famiglia si allontanasse, perché è questo che siamo stati in ogni W, vinto o perso , una famiglia unita, passando notti a sittare, ninjare, demolire e conquistare, ma farlo insieme a voi di certo non è stato un peso, nemmeno per mia madre, rimasta sveglia più volte durante la notte.

non mi rimane che salutarti amico mio, magari il tuo orgoglio un giorno tornerà, e magari te con lui!

Semper Fidelis

Hasta la victoria siempre
Sandra & Luca
 

DeletedUser45105

Ospite
in bocca al lupo per tutto , fatti sentire e grazie di tutti i consigli ...che la gente lo voglia ammettere o meno ,hai fatto la storia di sto giochino <3

un saluto a tutti gli amici allert , complimenti per l'ennesimo traguardo ...

@mirko helpest: ci giochi da un anno e ora te ne sei accorto che zuzzu è un cancro? ahahha
 
Ultima modifica di un moderatore:

Helpest

Patrizio
Numero di reazioni
296

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Buon real :)
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
quando il prossimo post di addio?
ahah
 

DeletedUser579

Ospite
No raga, dai basta flame.
Si ritira sul serio, come l'ultima volta, e quella prima, e quella prima ancora
Susu
Ahahah
 

DeletedUser44844

Ospite
W 26 e W31, in una sola parola: ALLERT. Unica tribù, la prima tribù ad aver vinto 2 server con la stessa Tag. E non una Tag qualsiasi, ma la Tag delle Tag. Questa è leggenda cari miei :) e come ha sottolineato Erke, senza mai scendere a compromessi, come invece molti di voi che criticando e flammando senza motivo in questo topic hanno fatto e "vinto" in w passati :) ridicoli sciocchi :) Comunque, natal, m.eko, pollastro, pandora, carmelo, tom, jordie, ottombrino, omar, yellow, gendoral, o prof, petroz, momi, anatema, giova, dan, bob, tank, titty, help (questi ultimi Triade dei cancri uniti. T.D.C.U.) e tutti gli altri, tutta la family ALLERT, vi porterò sempre con me e non vi dimenticherò mai! Noi siamo leggenda, il resto è rosik. GODI POPOLO!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40395

Ospite
Oh il commy wow, che piacere, viene a flammare nel 30 dicendo che era un w scontato e poi si lamenta di chi flamma il 31 ahahah
Una sola parola, incoerente

Ah poi primi a vincere 2 w con la stessa tag, dopo i wd siete i primo si ahahah
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser44844

Ospite
Tu sei? Non voglio darti occasioni per flammare qua, se ne vuoi parlare mandami un privato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40395

Ospite
sai benissimo chi sono visto che venivi a flammare senza motivo nel 30
 

DeletedUser579

Ospite
W 26 e W31, in una sola parola: ALLERT. Unica tribù, la prima tribù ad aver vinto 2 server con la stessa Tag. E non una Tag qualsiasi, ma la Tag delle Tag. Questa è leggenda cari miei :) e come ha sottolineato Erke, senza mai scendere a compromessi, come invece molti di voi che criticando e flammando senza motivo in questo topic hanno fatto e "vinto" in w passati :) ridicoli sciocchi :) Comunque, natal, m.eko, pollastro, pandora, carmelo, tom, jordie, ottombrino, omar, yellow, gendoral, o prof, petroz, momi, anatema, giova, dan, bob, tank, titty, help (questi ultimi Triade dei cancri uniti. T.D.C.U.) e tutti gli altri, tutta la family ALLERT, vi porterò sempre con me e non vi dimenticherò mai! Noi siamo leggenda, il resto è rosik. GODI POPOLO!
Si ma perche il w31 era la serie A di tribals?
E del 26 ne vogliamo parlare?

"Senza mai scendere a compromessi" = I villi barbari hanno han sempre tremato quando han startato degli ALLERT nel w
:O
 
In cima