• - -

Un mondo lumaca per chi si connette poco...

DeletedUser

Ospite
a parte il fatto che tutti i w hanno la velocità UGUALE il motivo per cui nel w1 ci hanno messo così tanto (-.- 4 mesi? seee e dove siamo? le accademie si fanno sempre circa a 20-25 giorni dalla partenza del w. In w1 ci avranno sempre messo tipo 25-26 giorni con la differenza che in w1 c'era la chiesa e quindi le possibilità di conqusitare erano limitate nell'area della chiesa per quelli "normali".

Forse si può dire che ci hanno messo 4 mesi per fare 200k quando qui a 3 mesi e 10 giorni ci son già tizi da quasi 300k appunto per la chiesa

Invece per il fatto che il w3 è pieno di gente che sta volando e che negli altri w i top procedevano pià lentamente..bhè ci son diverse possibilità:
1. io non giocavo serio u.u
2. è più difficile poiché il w1 e w2 era pieno di gente esperta...proveniente da tutti i 11 w di tribalwars e quindi vi è più rivalità..ed essendoci più rivalità ci procede più lentamente
3. siamo più bravi noi del w3 (io e mario u.u)
4. il w3 è pieno di nabbi :D e il 4 non sarà da meno :D:D è pieno di gente di ******** ghghgh
 

DeletedUser

Ospite
Gia mi immagino le discussioni nelle tribe dei n00b nei world lumaca:

Titolo:Aiutooooooooooooooo mi stanno konquistandooooooooo

Oggetto: Tra 5 ore arrivano i nobili ke mi konquisteranno vi prego aiutatemi aiutooooooooooo

alleato scrive:

mi dispiace ci meto 500 ore

altro alleato scrive: sono vicino a te ma ci meto 35 ore :(

veramente un bel world :D
 

DeletedUser

Ospite
a parte il fatto che tutti i w hanno la velocità UGUALE il motivo per cui nel w1 ci hanno messo così tanto (-.- 4 mesi? seee e dove siamo? le accademie si fanno sempre circa a 20-25 giorni dalla partenza del w. In w1 ci avranno sempre messo tipo 25-26 giorni con la differenza che in w1 c'era la chiesa e quindi le possibilità di conqusitare erano limitate nell'area della chiesa per quelli "normali".

Forse si può dire che ci hanno messo 4 mesi per fare 200k quando qui a 3 mesi e 10 giorni ci son già tizi da quasi 300k appunto per la chiesa

Invece per il fatto che il w3 è pieno di gente che sta volando e che negli altri w i top procedevano pià lentamente..bhè ci son diverse possibilità:
1. io non giocavo serio u.u
2. è più difficile poiché il w1 e w2 era pieno di gente esperta...proveniente da tutti i 11 w di tribalwars e quindi vi è più rivalità..ed essendoci più rivalità ci procede più lentamente
3. siamo più bravi noi del w3 (io e mario u.u)
4. il w3 è pieno di nabbi :D e il 4 non sarà da meno :D:D è pieno di gente di ******** ghghgh

1- ...
2- quoto
3- siamo tutti nabbi -.-"
4- leggi la 3
 

DeletedUser

Ospite
gia mi immagino le discussioni nelle tribe dei n00b nei world lumaca:

Titolo:aiutooooooooooooooo mi stanno konquistandooooooooo

oggetto: Tra 5 ore arrivano i nobili ke mi konquisteranno vi prego aiutatemi aiutooooooooooo

alleato scrive:

Mi dispiace ci meto 500 ore

altro alleato scrive: Sono vicino a te ma ci meto 35 ore :(

veramente un bel world :d

xdxd
 

DeletedUser

Ospite
Ciao a tutti,
io vorrei tanto giocare competitivamente a Tribals, ma purtoppo non posso passare ore al pc... anzi, capita che alcuni giorni (spesso) posso connettermi solo 1 volta al giorno per 10 minuti...
Qui si parla di server speed, ma perchè non si parla mai di server Slow?
Sarebbe l'ideale un server Slow, rallentato tipo 10 volte, dove per essere stracompetitivi basta connettersi una volta al giorno, fare quei 2-3 click e poi dimenticarselo fino al giorno dopo...
Perchè non se ne parla mai, neanche nei server internazionali?
Almeno non serve connettersi 10 volte al giorno per accodare gli edifici o inviare le truppe (o semplicemente per vedere se arriva un attacco, visto che dal villaggio più vicino ci vogliono solo 20 minuti per un attacco...).
M.

bè ha ragione e poi almeno si ha + tempo x flettare se ti arriva un attacco e se ad esempio ti si guasta il pc x 1 settimana se ne perdono pochissime risorse essendo Slow o forse anche niente è da prendere sul serio questa opportunità e poi anche se per il fabbro al 20 ci vuole 1 mese cm ha detto qualcuno non fà nulla anzi è meglio perché poi quelle che fai risorse le usi per le truppe il cervello lo si deve usare .... senza offesa per nessuno se ho offeso qualcuno chiedo scusa anticipatamente... comunque bell'idea
 
In cima