• - -

Un mondo lumaca per chi si connette poco...

DeletedUser

Ospite
Ciao a tutti,
io vorrei tanto giocare competitivamente a Tribals, ma purtoppo non posso passare ore al pc... anzi, capita che alcuni giorni (spesso) posso connettermi solo 1 volta al giorno per 10 minuti...
Qui si parla di server speed, ma perchè non si parla mai di server Slow?
Sarebbe l'ideale un server Slow, rallentato tipo 10 volte, dove per essere stracompetitivi basta connettersi una volta al giorno, fare quei 2-3 click e poi dimenticarselo fino al giorno dopo...
Perchè non se ne parla mai, neanche nei server internazionali?
Almeno non serve connettersi 10 volte al giorno per accodare gli edifici o inviare le truppe (o semplicemente per vedere se arriva un attacco, visto che dal villaggio più vicino ci vogliono solo 20 minuti per un attacco...).
M.
 

DeletedUser

Ospite
bellissimo... per fare il fabbro a livello 20 ci vuole 1 mese :D:D
 

DeletedUser

Ospite
bellissimo... per fare il fabbro a livello 20 ci vuole 1 mese :D:D

Capisco che può sembrare ridicolo per chi gioca spesso, ma se uno si può connettere una volta al giorno come fa?
Tanto, anche se il server è normal, su Tribals normalmente è più forte chi riesce a fare molte connessioni giornaliere...
 

DeletedUser

Ospite
Capisco che può sembrare ridicolo per chi gioca spesso, ma se uno si può connettere una volta al giorno come fa?
Tanto, anche se il server è normal, su Tribals normalmente è più forte chi riesce a fare molte connessioni giornaliere...

ma ti rendi conto che tempi hai ^_^... 35*10=350 minuti a casella per il nobile, 40 ore per un andata in un villo a 7 caselle!!! quindi 4 attacchi... 40+40+40+40+40+40+40=240 ore... 10 giorni XD
 

DeletedUser

Ospite
10 volte era un esempio... magari 5 andrebbe bene...
Stadi fatto che se io non posso connettermi per un giorno intero, posso pure dire addio al villo, visto che in un giorno lo perdi se non riesci a vedere l'attacco...
 

DeletedUser8422

Ospite
vabbè, pure 5 è esagerato, anzichè velocità 1 si potrebbe pensare a velocità 0.8 o 0.5

e comunque i world lenti sono sempre quelli più competitivi...nello speed anche chi ha appena iniziato riesce a raggiungere punteggi significativi senza fare troppi sforzi (ogni riferimento al vecchio speed è puramente casuale :D)
 

DeletedUser

Ospite
e poi se le persone si connettono poche ore al giorno passa anche la voglia di giocare e non si farebbe il premium perchè inutile se non che dotato di funzionalità che ti aumenta la velocità...
 

DeletedUser

Ospite
e comunque i world lenti sono sempre quelli più competitivi...nello speed anche chi ha appena iniziato riesce a raggiungere punteggi significativi senza fare troppi sforzi (ogni riferimento al vecchio speed è puramente casuale :D)

la era + che altro un:"Facciamo a gara chi minera di più XD"

comunque un server lento sarebbe noiosissimo...ci vorrebbero tre mesi per arrivare all'accademia, considerando che le risorse producerebbero di meno, le truppe ci metterebbero più tempo a razziare ecc...
 

DeletedUser

Ospite
a me pare che già questo server sia lentissimo figuriamoci -.- anche a me capitano i giorni in cui mi posso collegare solo la sera e spero sempre che non mi abbiano conquistato, ma non per questo penso che si dovrebbe rallentare il tutto. d'altronde è un gioco fatto per chi ha più tempo da dedicarvi (o perchè lavora al pc o perché va a scuola/università) e non penso che per "colpa" di quei pochi come noi, si debba rallentare il tutto.
Poi io mi immagino un mondo con le velocità dimezzate: ci saranno solo giocatori poco presenti, con pochissime conquiste e tantissimi miner, mente i giocatori più attivi non vi parteciperebbero nemmeno.
 

DeletedUser

Ospite
più avanti chi l'ha detto che un world con velocità delle risorse diminuite non salti fuori ;)
 

DeletedUser8422

Ospite
la era + che altro un:"Facciamo a gara chi minera di più XD"

comunque un server lento sarebbe noiosissimo...ci vorrebbero tre mesi per arrivare all'accademia, considerando che le risorse producerebbero di meno, le truppe ci metterebbero più tempo a razziare ecc...

questo server non è affatto lento...
basti vedere che quello che stanno facendo in w3...quelli del w1 ci hanno messo 4 mesi per farlo , si tratta solo di abitursi alla nuova versione, il vecchio w1 di tribalwars era molto più lento per quel che ricordo (mi sembra che le miniere a 30 davano 2061 per ora), eppure gente dei vecchi world si lamenta della lentezza di questo server quando in 3 anni di gioco nei vecchi server si sono raggiunte a malapena i risultati che presumibilmente si raggiungeranno in questo nuovo nello stesso lasso di tempo.
Questa versione è ovvio che predilige molto più l'attacco che la difesa, quasi tutto il contrario di ciò che fu nei vecchi world..
 

DeletedUser

Ospite
decisamente si... il world 3 di tribals è decisamente più veloce del vecchio w2 per esempio...

e non di poco...
 

DeletedUser

Ospite
il gioco è veloce all'inizio ma poi se vi sembra veloce l'uppare il castello dal lv 29 al lv 30 in 13 ore (tempo attuale)...nn dico niente:D
 

DeletedUser

Ospite
Avevo letto da qualche parte le caratteristiche del W3 (e degli altri due°), come velocità e impostazioni attuate... ma dove?
Sapete aiutarmi?
 

DeletedUser

Ospite
il gioco è veloce all'inizio ma poi se vi sembra veloce l'uppare il castello dal lv 29 al lv 30 in 13 ore (tempo attuale)...nn dico niente:D

ha molto senso portare il quartier generale oltre il 20 -.-" ...

poi quando porti al 20 il fabbro ti diverti meno :D
 

DeletedUser

Ospite
Bah, i server lenti sono inutili, meglio questo tipo di velocità perchè cmq rimane un tempo relativamente fattibile.

cmq x principessa azzurra..i vecchi server di tribalwars erano decisamente peggio e su questo te ne do atto.. ma dai.. in quello speed nn c'era solo la gara del miner.. io avevo anche la gara delle monete coniate...xdxd.. assurdo.. xdxd
 
In cima