• - -

Ufffffff :/ non di nuovo.

DeletedUser36134

Ospite
Ti vogliamo ricordare così, con il saluto sempre pronto, per raccattare attenzioni da parte di tutti.
L'inverno è arrivato, e porca di quella miseria erke torna di nuovo dopo aver detto pr la 150esima volta che avrebbe deletato for ever.
Mannaggia.


Bè anzi che voi avete letto per 150 volte il delete di Erke..... pensa c'è chi invece non l'ha mai sentito ma solo subìto all'improvviso e regalando i villi ai nemici!!!
Preoccupati perchè "sapevamo non stava bene".... ed invece........

crashmark..... lascia perde che il senso dell'umorismo su di lui.... è possibile solo su suo comando
 

DeletedUser36163

Ospite
ribadisco con non conosco l'elemento....
il mio era un commento pacato e senza polemiche/insulti, se poi si alza il paladino della giustizia a difendere chissà cosa che si arrangi.
io di sicuro non prendo ordini da nessuno se devo sparare scemenze ;)
lo sento nominare spesso tutto qua, ma non ho mai avuto occasione di parlarci, credo.
ne sento di tutti i colori, belle e brutte.
a me non me ne frega nulla di nessuno,valuto l'individuo come persona,guardo oltre le classifiche.....
sono amico di top e di flop e chi se ne frega del resto!!!!:D
 

DeletedUser38426

Ospite
Pure oreo è tornato... Mamma quanta nostalgia... Quasi mi commuovo
 

O Professore

Granduca
Numero di reazioni
469
e pippobaudo?
 

DeletedUser40395

Ospite
Bè anzi che voi avete letto per 150 volte il delete di Erke..... pensa c'è chi invece non l'ha mai sentito ma solo subìto all'improvviso e regalando i villi ai nemici!!!
Preoccupati perchè "sapevamo non stava bene".... ed invece........

crashmark..... lascia perde che il senso dell'umorismo su di lui.... è possibile solo su suo comando

di solito chi mette puntini a caso mi rifiuto di leggerlo, ma sta volta devo dire di essermi impegnato molto ma non ce l'ho fatta a comprendere ciò che hai scritto
 

DeletedUser36134

Ospite
di solito chi mette puntini a caso mi rifiuto di leggerlo, ma sta volta devo dire di essermi impegnato molto ma non ce l'ho fatta a comprendere ciò che hai scritto

che abbiamo subìto il delete di Erke, improvviso. Mentre qua vi "lamentate" di averlo letto 150 volte del delete ed invece lo ritrovate sempre....

preoccupàti (mancava l'accento probabilmente) o non tranquilli, perchè sapevamo che Erke non era stato bene e quindi pensavamo che la sua sparizione era per qualcosa di più serio di tribals. Invece poi scoprimmo che aveva lasciato all'improvviso e i suoi villi svuotati per i nemci. XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38559

Ospite
Chi parla male di erke è pechè gli brucia il didietro
 

gendoral

Nobile
Numero di reazioni
131
Mi chiedo buba se ti meriti una risposta o no...
Tanta pena per alcuni player che vivono di ricordi
 

DeletedUser47437

Ospite
Mi chiedo buba se ti meriti una risposta o no...
Tanta pena per alcuni player che vivono di ricordi

Io non sono un player. Io non gioco.

A parte questo, secondo me i ricordi sono tra le poche cose che valga la pena conservare, nella vita. Se sei in grado di non rimanerne schiavo e non alterarli, ovviamente.
Di tribals ho relativamente pochi ricordi degni di nota. Gli avversari che varrebbe la pena menzionare si contano sulle dita di una mano monca e le uniche cose che rammento volentieri sono quelle che mi han fatto e mi fan ridere tutt'oggi al solo pensiero. Niente rancore o manie di grandezza, quindi. Certo, se anche voi smetteste di prendervela ed imparaste a stare al gioco sarebbe un passo avanti..
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Dai ci vediamo nel 40 :\\\

Ma sugo c'è?
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
il ritorno di erkolino? mai andato via, lui e' in cielo in terra in ogni luogo, aspettando il ronzino,solo lui puo'battere o prof e erke
 
Ultima modifica:
In cima