• - -

Ufffffff :/ non di nuovo.

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
tranquilla dea ti penso sempre
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
a contrario sono il suo preferito
 

DeletedUser40395

Ospite
"Però non essere geloso, sai che tu e altri 15-20 siete gli unici per me"

Cit. Dea.Sekhmet
 

DeletedUser48079

Ospite
Azz, ha fatto poco clamore il ritorno di erke mi dicono ahahahahah sempre presente

Paul
 

DeletedUser35610

Ospite
Cosa? Erke chiama? Cosa gli ALLERT tornano? Cosa stiamo tornando m**** 130 Erkembrand The summer is coming SI VOLAAAAAAAAA
 

DeletedUser45002

Ospite
8 pagine pre start w40... ma Edit by staff no eh?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45002

Ospite
Gentile community,
Giovedì 12 Aprile, nella tardamattinata, sarà aperto il nuovo mondo di gioco 40. Al momento è già attivo il sistema di pre-registrazione che permetterà di invitare i propri amici a partecipare al nuovo mondo stando nei vostri territori vicini.

Saluti
Il Team di Tribals

c'e' da dire che Giovedi' e' il 13.. quindi che si fa? si starta il 12 o si starta giovedi'?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
il conto alla rovescia dice che parte domani
sara un errore che abbianolo annunciato x giovedi ( invece di mercoledi )
fa testo il conto alla rovescia , quindi comincia domani xd
 
Ultima modifica:

DeletedUser40387

Ospite
GG, rekt, lel, lol. Ho usato le loro locuzioni, quindi ora sono un vero allert?

Dea... Devi stare veramente male solo per pensare la frase 'natal mi manchi', addirittura scriverla! Vabbè che oramai questo topic è sepolto, ma, a quel tempo sicuramente una disgrazia è crollata su di te per averti indotto a dire ciò .
Natale, torna al tuo posto. Non hai il diritto di definirti tramite l'appellativo di uomo. Tra manzo che è un animale e te, punterei più su manzo come uomo che te. Per favore, non dire più queste cose, mi fai lacrimare gli occhi e torna al tuo posto di bravo doggherk. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima