• - -

Ufffffff :/ non di nuovo.

DeletedUser585

Ospite
Ehi amici e nemici di vecchia data..come state?

Spero tutto bene. Io me la cavo dai..non c'è male. Se non prendevo un po di pioggia stasera stavo meglio.

Vi volevo chiedere, mi sapete consigliare qualche gioco online da fare con gli amici? Anche uno da tavola che ne so. Uno di quelli da svegliarsi la notte alle 4, svegliare anche gli altri amici telefonandoli o mandandoli come si chiamano li quei così.. fake?

Un amico mi ha detto "gioca il world 40".

Però boh non so. Ancora non è uscito manco il trailer però ne parlano davvero bene. La grafica non è il massimo, ma il gameplay dicono sia buono.

Quindi sai boh.. pensavo..

ALLEEEEEERTTTTTT!

Lucidate le lame. A presto..e speriamo sia senza chiesa.:cool:
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Io sto con #erketeam
 

DeletedUser41387

Ospite
Nooooooo le voci che gli allert giocheranno il w39 allora sono vere?
Mi erano arrivate da diverse fonti ma mica ci credevo davvero..capperetti, chissà chi sia la fonte onnisciente che ci ha regalato tale profezia!!1!
 

DeletedUser38426

Ospite
È sempre lui, l'unico imperatore di Roma, è tornato dall'olimpo ed è pronto a guidare i suoi guerrieri leoni verso un nuovo e glorioso trionfo.

Il generale indiscusso di tutte le armate, erkembrand é qui tra noi......

Camerati allert è il momento di bangheddare.

Il pupillo ingoia tutti ingoierà anche te!
 

DeletedUser48016

Ospite
Che brutta gente da ste parti ..
#appallottoliamoli
 

DeletedUser35784

Ospite
chissa che questa volta non Ingoia ..... bocconi amari......
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Anzi mi correggo. Rigatoni team.

Carbonara.. what else?
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
Semper fidelis
 

DeletedUser35775

Ospite
Lol
Ehi amici e nemici di vecchia data..come state?

Spero tutto bene. Io me la cavo dai..non c'è male. Se non prendevo un po di pioggia stasera stavo meglio.

Vi volevo chiedere, mi sapete consigliare qualche gioco online da fare con gli amici? Anche uno da tavola che ne so. Uno di quelli da svegliarsi la notte alle 4, svegliare anche gli altri amici telefonandoli o mandandoli come si chiamano li quei così.. fake?

Un amico mi ha detto "gioca il world 40".

Però boh non so. Ancora non è uscito manco il trailer però ne parlano davvero bene. La grafica non è il massimo, ma il gameplay dicono sia buono.

Quindi sai boh.. pensavo..

ALLEEEEEERTTTTTT!

Lucidate le lame. A presto..e speriamo sia senza chiesa.:cool:
 

DeletedUser36180

Ospite
Meno male che l'ultima volta non ti ho salutato, non mi sono bruciato il cinquantesimo saluto per un tuo falso delete :D
 

DeletedUser45113

Ospite
tribals is the new Edit by staff of 2017.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser585

Ospite
;))) dai sono stato un annetto ai box e ho resistito a tante chiamate :p è tempo di tornare a ballare.
 

DeletedUser40395

Ospite
Sta volta ti chiamerai "Last ma ve lo ggggiuro veramente Last Flag" ?
 
In cima