• - -

Tutorial: Configurazione Del Mondo

DeletedUser38987

Ospite
Si ma le truppe in eccesso non muoiono, è questo che michele cercava di dire, credo.
 

DeletedUser32058

Ospite
Muoiono, muoiono. Non farmi fare degli screen, non sono bravo e ho poca voglia. Fidati che muoiono.
 

DeletedUser40387

Ospite
Scusa, avevo capito male e stavamo parlando di due cose diverse (e forse anche slime96 è caduto nello stesso errore).
Hai ragione, la regola dei millisecondi attiva è quella alla quale ti riferisci tu e che funziona come l'hai descritta.
Io e slime96 ci riferivamo invece all'intervento sui lanci di attacchi sotto un limite preimpostato di ms, quando il server li riporta in automatico al limite minimo consentito in quel world.

ok,quindi quando c'è: Millisecondi inattivo significa che si gioca solo di secondi giusto?Perchè fino ad ora non ho mai capito bene questa configurazione quindi vorrei sapere se quello che dico è esatto o sbagliato,perchè come tutti sono un player normale e non posso sapere tutto di tribal wars,che per ogni dettaglio che ha diventa veramente difficile sapere tutto e da quel dettaglio si crea una cosa lunghissima... Però sono fiducioso e voglio provare a sapere ogni cosa XD
 

DeletedUser29511

Ospite
Anche a me preme sapere come funziona dato che vorrei presentare una guida giusta e non sbagliata :)
 

DeletedUser29511

Ospite
Le tabelle non sono mie ma le ho prese da un sito poiché non le trovavo nella wiki e nel forum ( ma sono convinto che ci siano ) quindi puoi prenderle benissimo :)
 

DeletedUser

Ospite
Le truppe in eccesso non muoiono, cala solo la forza con la quale combattono
 

DeletedUser29511

Ospite
Domani finisce il contest e vorrei avere risposte certe da parte dello staff.

Se old dice così mi fido di lui perché almeno ai suoi occhi la guida apparirà giusta >.>
 

DeletedUser38056

Ospite
Screen di cosa dice la fattoria in un mio villo del w14, che ha le regole fattoria

2zhiqfc.png
 

DeletedUser29511

Ospite
si ok ma un valore preciso ?

Nel senso che metti che ogni 1000 truppe in più la forza di combattimento si abbassa di x%
 

DeletedUser38056

Ospite
purtroppo non ti so rispondere e non posso fare delle prove, non mi viene in mente nulla
 

DeletedUser36180

Ospite
La forza cala in % di quante truppe ci sono dentro.
Con 1kk e 300k truppe dentro e fattoria a 1 mi ricordo che la forza era pari a 0.1%
 

DeletedUser32058

Ospite
Mi toccherà fare degli screen...

Così al limite dei posti fattoria
85wo.jpg


Stessa situazione con truppe in eccesso
a4py.jpg


Se la forza delle truppe che difendono fosse aumentata o diminuita le truppe in attacco sarebbero morte di più o di meno. Invece rimangono le stesse, proprio come se le truppe in eccesso in difesa non ci fossero.
La loro presenza è insignificante rispetto all'attacco e come si vede sono tutte morte senza fare un solo morto in attacco in più.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser29511

Ospite
old il secondo screen non si vede.

Comunque è giusto come ho detto all'inizio dunque e come ho scritto anche nella guida giusto ?
 

DeletedUser38056

Ospite
Sarà ma la regola non è quella, la tua è un'approssimazione pratica che trovo con tutto il rispetto che non c'entri niente. Full da 40000 asce non ne esistono, dunque non importa quello. Importa sapere che diminuisce la potenza difensiva. Quello che tu dici conta nei morti in attacco ma non nei morti in difesa! Le truppe in eccesso, se non combattessero, morirebbero tutte, ma non è così!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32058

Ospite
Sarà ma la regola non è quella, la tua è un'approssimazione pratica che trovo con tutto il rispetto che non c'entri niente. Full da 40000 asce non ne esistono, dunque non importa quello. Importa sapere che diminuisce la potenza difensiva. Quello che tu dici conta nei morti in attacco ma non nei morti in difesa! Le truppe in eccesso, se non combattessero, morirebbero tutte, ma non è così!

Io veramente le vedo morte....

Fattoria a 10
oto1.jpg


uems.jpg


Questa è una situazione verosimile in game.
Mettendo 30.000 lance o 300.000 i morti in attacco sono gli stessi, ergo le truppe in eccesso non combattono e, come vedi, muoiono.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32058

Ospite
E' la prova che ho postato prima e comunque a 30 o a 10 il funzionamento è identico.
 
In cima