• - -

Tutorial - come fare un villo def

DeletedUser

Ospite
ma hai visto lo screen? ahahaha non ho voglia di fare screen anche ai report, voglio dire avete schiantato 80 full quasi, non ho voglia di metterli tutti :D

non abbiamo mai superato la "capienza" della fattoria (anzi, solo su road l'abbiamo superata), con la regola si possono mettere massimo 45k 45k in un bunker, e io ne avevo 50k 50k (30k 30k erano miei, sono libero di fare quel che voglio con le mie truppe) sapete qual'è la cosa bella?

avete liberato 80 villi per prendere 2 villi al momento ^^
penso che ci sarà da divertirsi
 

DeletedUser39560

Ospite
ma hai visto lo screen? ahahaha non ho voglia di fare screen anche ai report, voglio dire avete schiantato 80 full quasi, non ho voglia di metterli tutti :D

non abbiamo mai superato la "capienza" della fattoria (anzi, solo su road l'abbiamo superata), con la regola si possono mettere massimo 45k 45k in un bunker, e io ne avevo 50k 50k (30k 30k erano miei, sono libero di fare quel che voglio con le mie truppe) sapete qual'è la cosa bella?

avete liberato 80 villi per prendere 2 villi al momento ^^
penso che ci sarà da divertirsi

posta i report.
vogliamo vedere questo fantomatico bunker 50-50 k che ha retto a quasi 20 full tenendo le mura al 20,...ah no scusa,shop.
non sprecarti a mettere 80 report,metti solo quelli che servono a confermare il fatto che tu sia un sputa bàll.

ora avete 800 villi vuoti,Rapa & Harley ti aspettano,anche se non ho tempo lo trovo per te.

Rapa
 

DeletedUser34553

Ospite
stando in tema
bell video
quello dell introduzione sara molto utile per capire il gioco, per la prima volta ho visto che facia hanno i miei lancieri, stupendo
poi ce l'utilissimo consiglio di mandare le asce in sostegno, l'autore e stato un genio, come ho fatto a non pensarci prima? :O
 

DeletedUser

Ospite
edit by dasa
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser39560

Ospite
dopo questi ci sono le ripartenze e lì se non erro,vado a memoria,le mura erano a 20.
comunque le truppe massime approvigionabili sono 90 k lì ce n'erano :
50 000+48 000+6500+14 000+250+ etc.etc. = 117500 circa.

Rapa

edit : dovresti togliere le coordinate dei villi,altrimenti il mod di turno toglierà i report.
 

DeletedUser

Ospite
che lo faccia, tanto volevo dimostrare con non ho shoppato niente ^^

gli altri lo stesso, non ho shoppato niente.

ho messo lo screen dei log pp, non ti basta? ahah
 

DeletedUser

Ospite
edit by dasa
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser39560

Ospite
ottimo.
non hai shoppato e noi ora abbiamo i rep completi,anche dove non s'é spiato <3
my dear,my lovely friend...

p.s. Harley ringrazia per i morti aggratis.

Rapa
 

DeletedUser22994

Ospite
lol raga ma avete parlato davvero per due pagine di 3d di reputazioni? Non ci posso credere.
 

DeletedUser35890

Ospite
dopo questi ci sono le ripartenze e lì se non erro,vado a memoria,le mura erano a 20.
comunque le truppe massime approvigionabili sono 90 k lì ce n'erano :
50 000+48 000+6500+14 000+250+ etc.etc. = 117500 circa.

Rapa

edit : dovresti togliere le coordinate dei villi,altrimenti il mod di turno toglierà i report.

on è più proibito lasciare le coordinate nei report
aggiornati v.v
 
In cima