• - -

Tutorial - come fare un villo def

DeletedUser45217

Ospite
La cosa più divertente di questo post non è la trollata, bensì la descrizione nel video

"ora sono ancora scarso ma una volta nel mondo 13 ero 1 dei più forte e seguendo questa scaletta ho conquistato ben 5 villi vicino a me XD"

Top della gamma!

aahahahahhahahahahahahahahahahhahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha che gente girava nel w13 ahahaha
 
Numero di reazioni
1.554
Rapa ultimamente ti vedo sempre più $w4g, che ti sta succedendo? Comunque dovresti creare altri tutorial, potresti avere successo.
 

DeletedUser39560

Ospite
la vita è tutta un complotto.ce chi vive chi dorme e io sono microcippato,scappate o voi che potere.

Rapa
 

DeletedUser

Ospite
No io c'ho provato, ma te l'avevo già data negativa giorni fa purtroppo e perciò non me l'ha fatto fare Q.Q

male male, ciò significa che dai poca rep in giro!
io anche te l'ho data da poco, e posso ridartela :D
io però tolgo solo 300 :(
 

DeletedUser39560

Ospite
ora t'ho sreppato.so che la CIA ti ha preso!

Rapa

p.s. shop t'ho sgamato una gabola.
sei stato tu a srepparmi due settimane fa firmandoti con il nome di Tarquinio,fallito;tra l'altro l'ho capito perché :
1) hai una sreppata da 250,cazzillo munito.
2) ti firmi con la barretta come bambino con cromosomi in regalo.

Rapa
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
tolgo 300, e a te non ti davo rep dall'utlimo coordinato che avevate fatto contro di me, quindi non ti ho dato nessuna rep col nome di un altro.
non temo nessuno, mi firmo sempre, tranquillo ^^

- - - Aggiornato - - -

guarda, mi do rep anche da solo hahahahah

j6szep.png


(ero ironico)
 
Numero di reazioni
1.554
Con me non ti sei firmato. Comunque perché screeni tutto, ma ti fermi solo alla prima rep che hai dato non mostrandole tutte? Solo quella ad immortal mostri?
 

DeletedUser40319

Ospite
è qui la guerra delle reputazioni?

ps. questo thread sembra un tutorial di come passare da un semplice video ironia a scannarsi ahah
 

DeletedUser

Ospite
Con me non ti sei firmato. Comunque perché screeni tutto, ma ti fermi solo alla prima rep che hai dato non mostrandole tutte? Solo quella ad immortal mostri?

perchè le altre sono state date a player vecchi per "dare un po di reputazione in giro" in modo da avere la rep libera con voi attivi :p
 
Numero di reazioni
1.554
Certo e magari erano rosse e non firmate!
#TiShoppoLaVitaNumero1 #TishoppoBomberone
 

DeletedUser39560

Ospite
no no,sono sicuro sia tu.
ho anche litigato con Tarquinio perché nella rep sembrava un bimbominchia...alla fine chi s'é scoperto fosse ?

Rapa
 

DeletedUser

Ospite
Adesso hai detto una gran cagata Ahahahahaha vabbè dai screnna lo stesso.. Devi solo fare uno stamp niente di difficile

è la verità, infatti il post dove ho dato rep risale al 2012.

dopo metto lo screen, ora sto mandando full nel 24
 

DeletedUser39560

Ospite
sto reppando random per srepparti.
che mi ama mi segua.
cippati vi sreppo tutti.

Rapa
 
Numero di reazioni
1.554
Beh hai capito esattamente come si usa la reputazione.. Vedo che ti sei firmato in tutte comunque.
 
In cima