• - -

truppe esagerate

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser3792

Ospite
Quello è uno screen si vede da lontano -.- ha pure cancellato il nome dei villi...
il nome dei villi è stato cancellato penso dopo
ma quando il tizio ha pubblicato i report sul forum era uno screen o no?
è questa la domanda
 

DeletedUser585

Ospite
Ma si può essere cosi babbi?
Se fai una cosa del genere,ma poi ti fai sgamare cosi?

ahahhahaha rido di lui loool
 

DeletedUser32246

Ospite
oh ragazzi, io non ho modificato niente! ho copiato con Stamp R Sits (sulla tastiera), ho incollato sul paint e hi CANCELLATO i i nomi dei villi, ora ve li metto tali e quali i report veri!
anzi, guardate il profilo di questo player fenice1969, è lei la diretta interessata e ha pubblicato i report sul suo profilo.

come controprova ve li rimetto senza cancellare i nomi dei villi e player
 

DeletedUser18076

Ospite
Metti i report pubblici, nessuno screen!
in questo caso possiamo crederti, altrimenti, purtroppo, nessuno è così ingenuo da bersi una cosa del genere
e scusa per la sincerità :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18076

Ospite
Adesso si.
l'irregolarità c'è! apri un ticket indicando i 3 report pubblici e risolvete li.
 

DeletedUser32246

Ospite
fenice ha aperto il ticket e non ha risolto nulla... ora vi dico cosa mi ha detto...

"Lo staff mi ha gia' risposto dicendo che ringraziavano della segnalazione, avrebbero verificato perche' non era normale e non avrebbero divulgato informazioni sulle eventuali sanzioni applicate.
Io ho risposto ribadendo il fatto che non e' corretto giocare così ......"
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32058

Ospite
E' la formula standard per la presa in carico del problema. Ci vorrà un po' di tempo per fare i controlli. In ogni caso non vengono mai date informazioni circa le eventuali sanzioni comminate ad altri player.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
penso in questo caso sia il minimo, oltre che dare una spiegazione del perchè un player sia riuscito a fare ciò... :rolleyes:
 

DeletedUser33617

Ospite
Essendo io la diretta interessata vi confermo che i report sono pubblici.
Non mi interessa come viene sanzionato il giocatore per le sue scorrettezze ma che venga sanzionato ... questo si.
Il fatto grave e' che poi ricontrollando i report di quella giornata ho trovato un altro villo super truppato dello stesso giocatore. Che sia un caso... no mi sembra troppo fortunato.


E' facile vincere in questo modo barando e truccando soprattutto da giocatori che hanno decine di villi se non centinai contro chi ne ha molti meno (appena 10 come me).....BRAVI PROPRIO BRAVI OTTIMI STRATEGHI.

Possono anche conquistarmi tutti i villi e prima o poi succedera', magari stanotte stessa mentre dormo, perche' ripeto ne ho pochi, ma non sono ne bravi ne forti ..... sono solo BARI.
 

DeletedUser

Ospite
in effetti ho trovato il player in questione ed aveva un villo con una popolazione esagerata.

abbiamo già risolto il problema e preso i dovuti provvedimenti. ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima