• - -

truppe esagerate

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser32246

Ospite
nel w6, una mia amica ha ricevuto 3 attacchi da un player, TUTTI DALLO STESSO VILLO,
i tre attacchi avevano come truppe:
1°= 5000 ini
2°= 5000 ini
3°= 3000 asce 4250 ini e 350 arieti

Vi sembra normale? è impossibile che un villo contenga cosi tanti posti.
1° attacco conteneva = (ini) 5'000 x 4 = 20'000 posti
2° attacco conteneva = (ini) 5'000 x 4 = 20'000 posti
3° attacco conteneva = (asce) 3000 x 1 = 3'000 posti
(ini) 4250 x 4 = 17'000 posti
(arieti) 350 x 5 = 1'750 posti

20'000 + 20'000 + 3'000 + 17'000 + 1'750 = 61'750 POSTI!

chiedo allo staff come sia possibile una cosa del genere, ovviamente abbiamo controllato più volte le coordinate dei villi di origine degli attacchi e il villo era lo stesso per tutte e tre le volte.
 

DeletedUser28610

Ospite
IMPOSSIBILE :D Forse voi guardavate il villo del difensore ._. oppure ha solo il nome uguale
 

DeletedUser29268

Ospite
0.0 che sia la volta che hanno hackerizzato tribal?
 

DeletedUser32246

Ospite
alessio, abbiamo controllato non so quante volte, le coordinate sono sempre le stesse
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
alessio, abbiamo controllato non so quante volte, le coordinate sono sempre le stesse

non si può postare? parlo dei report in questione...così si vede:) e tutti si fanno un'idea...se si può:p
 

DeletedUser32246

Ospite
attacco 1=
23h7o6u.jpg

attacco 2=
23v1e02.jpg

attacco 3=
1673wn.jpg

guardate le coordinate e inoltre ho circondato l'ora, per dimostrare che è uno dopo l'altro, non andata e ritorno..
 

DeletedUser18076

Ospite
Senza dubbio, c'è qualcosa di strano. Manda un ticket così lo staff può controllare meglio :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
due possibilità:
1 - hanno crackato tribals
2 - i tre report sono fake

sinceramente (non volerne a male) spero nella seconda, perchè se fosse la prima sarebbe la fine...hai provato a parlare via pm con questo???
 

DeletedUser17942

Ospite
è già successo nei giorni scorsi e forse già è stato postato qui sul forummone, attacchi con 9999 ini, è un furbo/i che hanno craccato in qualche modo tribals
 

DeletedUser32281

Ospite
Per me è una genialata proveniente da alessio calderone. E' stato lui.
 

DeletedUser

Ospite
due possibilità:
1 - hanno crackato tribals
2 - i tre report sono fake

sinceramente (non volerne a male) spero nella seconda, perchè se fosse la prima sarebbe la fine...hai provato a parlare via pm con questo???

spero la seconda :confused:
 

DeletedUser

Ospite
sarebbe facile falsificare i report (se lo faccio negli speed ce la faccio senza problemi a inviare la stessa full ogni 10 minuti) non credo proprio l'abbiano crakkato...
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
sarebbe facile falsificare i report (se lo faccio negli speed ce la faccio senza problemi a inviare la stessa full ogni 10 minuti) non credo proprio l'abbiano crakkato...

si ma qui si parla del W6 non dello speed...a meno che tu in w6 non sforni full alla velocità della luce credo sia impossibile farlo o sbaglio??
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima