• - -

truppe difensivi??

ursolo96

Newbie
Numero di reazioni
0
ciao volevo sapere secondo voi quante truppe ha un giocatore difensivo con 2k punti che non ha shoppato...in tribu da me dicono che ha almeno 2k lance e spade ma non mi capacito di ciò
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Il w è lento
Ne avrà anche meno

Puoi guardare il premio sul reclutamento per scoprire quando supera le 5000 unità reclutate però
 

LordShen98

Scudiero
Numero di reazioni
19
Oltre al premio delle unità reclutate, io per farmi un'idea sul quantitativo di truppe di un player mi baso anche su quante risorse saccheggia e rovista al giorno. Se non ha premio di mercato alto e quindi non shoppa risorse e a saccheggio e rovistamento sta messo male, a 2k punti 2k lance e spade non credo arrivi in un w lento come questo.
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Allo stesso tempo se vedi che è un buon rovistarore nelle prime due pagine, stai sicuro che le sue 2-3k lance le ha
 

ursolo96

Newbie
Numero di reazioni
0
eh mi sa che mi tocca diventare quel che odio...ovvero prendermi 3 barbari...per lo meno li prendo con dei buoni bonus
 
Ultima modifica:

The Executioner

Borghese
Numero di reazioni
244
ma

3a6uoi.jpg
 

ursolo96

Newbie
Numero di reazioni
0
io sono buona come il pane...mi fa molto piacere che in forum nessuno si ricorda di me..non capisco xk ma il mio vecchi del forum è stato cancellato e ora sono pulita e candida :)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
io sono buona come il pane...mi fa molto piacere che in forum nessuno si ricorda di me..non capisco xk ma il mio vecchi del forum è stato cancellato e ora sono pulita e candida :)
Io anche mi ricordo vagamente
Avevi rubato un account mi pare
 

ursolo96

Newbie
Numero di reazioni
0
mai rubati account semplicemente la gente smetteva di giocare e mi ritrovavo io con quell acc
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
mai rubati account semplicemente la gente smetteva di giocare e mi ritrovavo io con quell acc
anche io mai avuto account usurpati ma solo regalati ,
masterclick ne sa qualcosa :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
In cima