• - -

Mondo 83 Tribù

Lele.10

Artigiano
Numero di reazioni
46
Ma quindi @Ceso ci mette 1 mese per far arrivare un villo a 900pt e poi lo perde in bonus notturno?
Maestro, insegnaci
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
Ma quindi @Ceso ci mette 1 mese per far arrivare un villo a 900pt e poi lo perde in bonus notturno?
Maestro, insegnaci
Adesso ti dice che ha fatto il possibile, che era indifendibile, che i poteri forti di Tribals non gli facevano funzionare il manager e che ti vanti di un villo da 800 punti quando lui 10 anni fa ne conquistò uno da 12.000
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Adesso ti dice che ha fatto il possibile, che era indifendibile, che i poteri forti di Tribals non gli facevano funzionare il manager e che ti vanti di un villo da 800 punti quando lui 10 anni fa ne conquistò uno da 12.000
Nah. In realtà ero loggato con Ceso e non mi è arrivata la notifica dell'attacco.

Ero pure online per il w84 a quell'ora, avreste fatto un bel botto. Ma vabbe, che ci devo fa'
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Nah. In realtà ero loggato con Ceso e non mi è arrivata la notifica dell'attacco.

Ero pure online per il w84 a quell'ora, avreste fatto un bel botto. Ma vabbe, che ci devo fa'
@FullOrFake? @cikketto cos'è sta storia che non gli é arrivata la notifica anche se era loggato con un altro account? Stiamo parlando del grande Ceso! Che diamine!

Avrebbe fatto fare i botti difendendo su un villo da 900pt, mannaggia!
 
Ultima modifica:

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
@FullOrFake? @cikketto cos'è sta storia che non gli é arrivata la notifica anche se era loggato con un altro account? Stiamo parlando del grande Ceso! Che diamine!

Avrebbe fatto fare i botti difendendo su un villo da 900pt, mannaggia!
Beh, a schiantare 1000 ini senza asce e senza arieti in bonus notturno non serve molto, eh. Ce la farebbe pure @Lele.10 (forse).

Semplicemente Tribals manda le notifiche solo all'account in cui sei collegato. E dato che su Canopso sono in share, non ho visto nulla.

Ripeto: vabbe! Hanno preso uno splendido villo da ben 800 punti!
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Ci avevi messo comunque un mese di impegno e sudore a portarlo a 800 punti
Hai ragione. Non posso dartene torto. Purtroppo Canopso ha problemi personali ben più gravi di un giochino sporco come Tribals e ciò passa davanti a tutto. Per questo cresciamo lenti su w83 (penso sia chiaro a chiunque che ci siano dei problemi data la brusca frenata che abbiamo avuto in w83).

Io faccio il possibile, ma giocando anche su altri W non è semplice.

In ogni caso le somme le tireremo a fine W.

Divertitevi finché potete ;)

Ps: qualsiasi responsabilità della perdita dei villaggi di Canopso me la assumo personalmente. È colpa mia della perdita del villo di questa notte, come anche quella del villo 8. Ma ribadisco che anche rimanessimo con un solo villo, vedremo a fine W la fine che farete voi Ins ;)

La tribù passa davanti al singolo player.
 
Ultima modifica:

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Hai ragione. Non posso dartene torto. Purtroppo Canopso ha problemi personali ben più gravi di un giochino sporco come Tribals e ciò passa davanti a tutto. Per questo cresciamo lenti su w83 (penso sia chiaro a chiunque che ci siano dei problemi data la brusca frenata che abbiamo avuto in w83).

Io faccio il possibile, ma giocando anche su altri W non è semplice.

In ogni caso le somme le tireremo a fine W.

Divertitevi finché potete ;)
Canopso può anche pensare per se stesso. Il fatto che continui a millantare e poi a trovare scuse fa ridere. Il fatto che tiri in mezzo i problemi di altre persone per giustificare la tua pochezza è invece squallido.
Esiste il manager, o hai esaurito il budget mensile per colpa dei sigari?
Se spendessi 1/20esimo del tempo che butti a scrivere stronzate sul forummone per bilanciare, sicuramente quel villaggio avrebbe vita migliore
 
Ultima modifica:

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Canopso può anche pensare per se stesso. Il fatto che continui a millantare e poi a trovare scuse fa ridere. Il fatto che tiri in mezzo i problemi di altre persone per giustificare la tua pochezza è invece squallido.
Esiste il manager, o hai esaurito il budget mensile per colpa dei sigari?
Se spendessi 1/20esimo del tempo che butti a scrivere stronzate sul forummone per bilanciare, sicuramente quel villaggio avrebbe vita migliore
Ma di che parli? Bevi meno, dammi retta.

Io su w83 gioco in share su Canopso. È chiaro che giocando su altri W con il mio nick ho problemi con le notifiche sul suo. Ma questa è una mia colpa. Non voglio scusanti, non mi nascondo dietro i miei errori.

Detto questo, ritengo molto più squallida una persona come te, che attacca su certi argomenti.

Il mio budget mensile non deve essere di tuo interesse. Pensa ciò che vuoi.

Ribadisco che le somme le tireremo a fine W. Le responsabilità dell'account di Canopso me le assumo personalmente, nonostante la posizione in mappa sia delle peggiori.
 
Ultima modifica:

Lele.10

Artigiano
Numero di reazioni
46
Hai ragione. Non posso dartene torto. Purtroppo Canopso ha problemi personali ben più gravi di un giochino sporco come Tribals e ciò passa davanti a tutto. Per questo cresciamo lenti su w83 (penso sia chiaro a chiunque che ci siano dei problemi data la brusca frenata che abbiamo avuto in w83).

Io faccio il possibile, ma giocando anche su altri W non è semplice.

In ogni caso le somme le tireremo a fine W.

Divertitevi finché potete ;)

Ps: qualsiasi responsabilità della perdita dei villaggi di Canopso me la assumo personalmente. È colpa mia della perdita del villo di questa notte, come anche quella del villo 8. Ma ribadisco che anche rimanessimo con un solo villo, vedremo a fine W la fine che farete voi Ins ;)

La tribù passa davanti al singolo player.
La frenata? Perché avete mai accelerato?

La frenata c’e stata perché non sei capace a capire ancora come funziona il gioco, e sicuramente non avrai coniato in modo esatto e quindi non hai fatto abbastanza nobili per prenderti la zona.
Tutto qui, easy.
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
download.jpg
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
La frenata? Perché avete mai accelerato?

La frenata c’e stata perché non sei capace a capire ancora come funziona il gioco, e sicuramente non avrai coniato in modo esatto e quindi non hai fatto abbastanza nobili per prenderti la zona.
Tutto qui, easy.
Quando hai finito di guardare il film fammi una recensione che se merita lo guardo anche io.

Perenne mercante/riciclo.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
@toto86
si è svegliato alla fine?
 
Ultima modifica:

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
La frenata? Perché avete mai accelerato?

La frenata c’e stata perché non sei capace a capire ancora come funziona il gioco, e sicuramente non avrai coniato in modo esatto e quindi non hai fatto abbastanza nobili per prenderti la zona.
Tutto qui, easy.
Ma come ti permetti? La frenata è evidente.
@toto86
si è svegliato alla fine?
penso di sì.
 
In cima