• - -

Mondo 83 Tribù

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
wow l'emoticon del clown per commentare ogni mio post! ma come sei maturo e ricco di argomentazioni!Non solo un flop playa praticamente riciclato e che si vanta addirittura di due annulla messi! wow! potresti diventare un pokemon bellissimo! peccato che ti crogioli nella subcategoria digimon... potresti sforzarti a rispondere in maniera coerente alle domande, o chiedo troppo?
Come sei carico sta mattina! E pensare che fino a 15 minuti fa non ti avevo mai sentito.

Ti sei iscritto sul forum solo per commentarmi? Per favore, dimmi che non è così
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
Come sei carico sta mattina! E pensare che fino a 15 minuti fa non ti avevo mai sentito.

Ti sei iscritto sul forum solo per commentarmi? Per favore, dimmi che non è così
vedo che sei anche molto perspicace...oltre al profilo in game che capisco difficile da consultare potresti notare le due targhette best enemy sotto la mia icona in forum per evitare l'ennesima misera figura...ma capisco che per un digimon è davvero troppo.
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
Non ha nemmeno senso che ti rispondo, davvero. Anche se sarei curioso di capire con queste "antininjate" che intendi dire e a cosa dovrebbero servire, dato che il concetto di w con torre non cambia.
Penso sto concetto delle antininjate se lo sono appena inventato solo per andarti contro, non esistono palese, ormai non sanno piu come attaccarti, sei troppo potente
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
wow l'emoticon del clown per commentare ogni mio post! ma come sei maturo e ricco di argomentazioni!Non solo un flop playa praticamente riciclato e che si vanta addirittura di due annulla messi! wow! potresti diventare un pokemon bellissimo! peccato che ti crogioli nella subcategoria digimon... potresti sforzarti a rispondere in maniera coerente alle domande, o chiedo troppo?
Ps: quali sarebbero le domande a cui dovrei rispondere seriamente?

Io vedo soltanto un'intera tribù di mezzi omuncoli darmi contro a prescindere su tutto per poi andare sul gruppo wa a ridere come farebbero i migliori bimbi-minkia dell'asilo.

Siete senza argomenti. Ogni volta che ne salta fuori uno nuovo (in questo caso sei tu), riprendete la storiella del riciclo, quando sappiamo tutti realmente come sia andata (conquistato di notte il giorno dopo di un'op contro di me dal nemico).

Ti vanti di far parte di quella cerchia di persone che ride e gode difronte a certe schifezze? Buon per te.

Io penso che sto perdendo fin troppo tempo a rispondere a della gente come te. Soprattutto mi chiedo cosa vi spinga a citarmi ogni giorno in forummone: mancanza di affetto? Di amicizie? Non so...
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
vedo che sei anche molto perspicace...oltre al profilo in game che capisco difficile da consultare potresti notare le due targhette best enemy sotto la mia icona in forum per evitare l'ennesima misera figura...ma capisco che per un digimon è davvero troppo.
Wow! Sei il mostro finale di Tribals quindi? In 2 messaggi su 3 traspare quanto tu sia pieno di sè per questo gioco, wow!!!

Ti invidio troppo. Se rinasco voglio essere come te! Davvero!
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
andare sul gruppo wa a ridere come farebbero i migliori bimbi-minkia dell'asilo.
Vivo solo di questo
conquistato di notte il giorno dopo di un'op contro di me dal nemico
Farsi raidare 1 giorno si e 1 no non mi ricordavo si chiamava op

Ti vanti di far parte di quella cerchia di persone che ride e gode difronte a certe schifezze?
Si

Soprattutto mi chiedo cosa vi spinga a citarmi ogni giorno in forummone
Voglia di vessare il piu debole
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
Puoi smettere di fare multypost? sei agghiacciante,
giusto per rispondere, sei te che ti vanti puntualmente di aver contrastato il tuo riciclo, e per questo ti basta rileggere ogni tuo post,
mezzi omuncoli? ma fai serio?
ah...io sarei quello senza argomenti...hai sentito l'insegnante di sostegno? quando arriva fatti spiegare post per post il significato e chi ha divagato senza rispondere.
e si, ovviamente sono il mostro finale di tribals,il peggior nemico della mia tribe e il miglior amico del mio nemico. quindi assolutamente mostro finale.
se rinasci puoi star tranquillo, non potrai mai essere come me... troppe contraddizioni e frasi sconnesse...riusciresti a rendermi un digimon esattamente come te.
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Vivo solo di questo

Farsi raidare 1 giorno si e 1 no non mi ricordavo si chiamava op


Si


Voglia di vessare il piu debole
*chiamasse

Io fossi in te comunque mi preoccuperei più della tua reputazione, dato che ancor prima di ritornare su w82 sentivo già nei vari gruppi parlare di Scottex come di un nabbetto lecca piedi dei soliti noti. Però fai tu, campione!
Puoi smettere di fare multypost? sei agghiacciante,
giusto per rispondere, sei te che ti vanti puntualmente di aver contrastato il tuo riciclo, e per questo ti basta rileggere ogni tuo post,
mezzi omuncoli? ma fai serio?
ah...io sarei quello senza argomenti...hai sentito l'insegnante di sostegno? quando arriva fatti spiegare post per post il significato e chi ha divagato senza rispondere.
e si, ovviamente sono il mostro finale di tribals,il peggior nemico della mia tribe e il miglior amico del mio nemico. quindi assolutamente mostro finale.
se rinasci puoi star tranquillo, non potrai mai essere come me... troppe contraddizioni e frasi sconnesse...riusciresti a rendermi un digimon esattamente come te.
Sei un povero scemo. Non ho altro da dirti.
 
Ultima modifica:

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
IMG-20240321-WA0020.jpg
 

Lele.10

Artigiano
Numero di reazioni
46
Ma alla fine “a che servono le antininjate in un w con torre?”
Scusate io mandi prima gli arieti e poi gli ini, non sono a conoscenza di cio’
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
Ceso nel w82 non ti vedo in classifica, se vuoi ti passo il template che mi ha fatto salame
 

Lele.10

Artigiano
Numero di reazioni
46
Taglialo ancora un po' il report, somarello.

Hai davvero il coraggio di aver da ridire qualcosa su come ho difeso quel villo?

Ogni giorno mi lasci sempre sorpreso.

Mi credi?
Ma perché lo hai difeso?
Non sapevo si difendesse cosi, ogni giorno imparo cose nuove…
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Ceso nel w82 non ti vedo in classifica, se vuoi ti passo il template che mi ha fatto salame
Sei 30 posizioni avanti a me e te la senti di parlare così? Manco fossi in top 10...

Io spero davvero che siate tutti un mega multi-account e che quindi, tanta ignoranza sia frutto dello stesso cervello.

Non voglio credere che sia davvero diffuso questo livello di disagio.
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Ma perché lo hai difeso?
Non sapevo si difendesse cosi, ogni giorno imparo cose nuove…
Digli a Vandal di pubblicarli tutti i report sul gruppo, non solo quello della conquista...

Se ti vergogni invece basta che sali un po più sopra in questa chat per scoprire che anche oggi hai fatto la tua bellissima figura demmerda.

@PIPPOBAUDO quando hai finito di mettere emoticon a casaccio prova magari a condividere con tutti noi come si fa a mandare la cavalleria leggera senza asce e senza arieti contro un bunker. Mi mancano i tuoi attacchi.
 
Ultima modifica:

Lele.10

Artigiano
Numero di reazioni
46
Digli a Vandal di pubblicarli tutti i report sul gruppo, non solo quello della conquista...

Se ti vergogni invece basta che sali un po più sopra in questa chat per scoprire che anche oggi hai fatto la tua bellissima figura demmerda.
Girati tutti:
Allora in pratica in villo in mezzo ai nemici ti sei fatto aprire la pesca con 3 mezze full?
Se da voi birra i bunker nel rosso sono 10k e 10k potete anche mettere grigio da subito.
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
Taglialo ancora un po' il report, somarello.

Hai davvero il coraggio di aver da ridire qualcosa su come ho difeso quel villo?

Ogni giorno mi lasci sempre sorpreso.

Mi credi?
Ho visto i report, sei stato bravissimo. Da manuale. Sto ancora cercando di capire bene se hai cannato 2 ninjate di annulla e non le hai ritirate per non si sa quale motivo… ma poi perché ti sei fatto aprire da mezze full (15 off tutte attorno). Ma poi perché hai buttato al cesso i supporti dei tuoi alleati (o tuoi, sempre buttati restano) per ninjare di annulla con la dif del villo?
Difesa da manuale.
 
In cima