• - -

Mondo 83 Tribù

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
563
siete voi che mi state sopravvalutando... alzate la cresta per venirmi contro ma sono sempre stato massimo nella to 50 di un mondo!

siete come l INTER in serie A che lancia la sfida al FOGGIA in serie C2...
perciò ho detto che il livello di gioco è sceso davvero molto....
oh non esageriamo adesso, non toccarmi Foggia
 

baird

Latifondista
Numero di reazioni
343
se la gente starta per giocare contro di me allora il livello di gioco è sceso davvero molto! ahahahaha
@Commander2 mandi gli altri perche hai paura?!
comunque non ho capito chi sei in game se killer game o game over... oppure ti mettono solo a fare lo sguattero negli account altrui???
Già che insulti killergame si capisce che sei l'ennesimo fenomeno da baraccone in circolazione.
Devi capire che killergame è il miglior player in circolazione, sempre presente e con tanto tempo da dedicare al game.
Non ho mai conosciuto player più fondamentale di lui


CRINGE
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
se la gente starta per giocare contro di me allora il livello di gioco è sceso davvero molto! ahahahaha
@Commander2 mandi gli altri perche hai paura?!
comunque non ho capito chi sei in game se killer game o game over... oppure ti mettono solo a fare lo sguattero negli account altrui???
Chi avrei mandato avanti? Ahhahahah, ed il fatto che potrei startare per andare contro non è perché il livello sia alto, ma perché mi stai sul ca già da molti w, sarebbe ora di farti scomparire da sto game
 
Ultima modifica:

123392

Borghese
Numero di reazioni
53
Chi avrei mandato avanti? Ahhahahah, ed il fatto che potrei startarti per andare contro non è perché il livello sia alto, ma perché mi stai sul ca già da molti w, sarebbe ora di farti scomparire da sto game
vuoi vedere che non ti faccio giocare piu a tribals?
uh che paura!!

è per gente che fa discorsi del genere che la comunity italiana è passata da varie decine di migliaia di player a poche centinaia di persone... le peggiori!
per me siete solo dei provocatori e tutta sta confidenza che vi prendete, non essendoci mai parlati prima, mi fa intuire il grado di maleducazioe...
potete frignare quanto vi pare ma per me resta sempre e solo un gioco, niente di piu!
 
Ultima modifica:

123392

Borghese
Numero di reazioni
53
è una pratica molto diffusa in quei 2/3 gruppetti/tribu demoralizzare altri player a giocare a tribals con insulti, minacce e persecuzioni...

se proprio ci tenete a giocare sempre in 4 gatti contro i grigi allora perche non vi fare un retroserver privato?! ahahahaha
o al massimo vi fate una vita! ;):thumbs up:
....sfigati....
 
Ultima modifica:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
vuoi vedere che non ti faccio giocare piu a tribals?
uh che paura!!

è per gente che fa discorsi del genere che la comunity italiana è passata da varie decine di migliaia di player a poche centinaia di persone... le peggiori!
per me siete solo dei provocatori e tutta sta confidenza che vi prendete, non essendoci mai parlati prima, mi fa intuire il grado di maleducazioe...
potete frignare quanto vi pare ma per me resta sempre e solo un gioco, niente di piu!
“Per me siete soltanto dei provocatori e tutta sta confidenza che vi prendete, non essendoci mai parlati prima, mi fa intuire il grado di maleducazione.”

Cioè non posso crederci che queste parole siano uscite dalla tua bocca!
Sono tre serve che mi scrivi allo start senza che nemmeno ti conosco, con insulti o foto mie modificate e puntualmente ti blocco come in tutti i server e mi vieni a dire ste frasi qua??

Sei proprio un bugiardo, un bambino e sicuramente una persona che ha bisogno di aiuto. Non parlare di educazione che non sai nemmeno se è una cosa che si mangia. Ridicolo
 

123392

Borghese
Numero di reazioni
53
i realtà tu mi hai scritto la prima volta appena 5 minuti dopo che avevo convito spartaco a startare il w77 per dirmi che te la stavi facendo sotto...
e poi non ho potuto fare altro che trollarti alla grande!
ovviamente mi hai bloccato perche sei amico solo di chi piange e si sottomette....
gente che si crede chissa chi e non si gode la vita ridendo della stessa... ma la vostra tristezza non mi scalfisce, mi scivola addosso....
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
vuoi vedere che non ti faccio giocare piu a tribals?
uh che paura!!

è per gente che fa discorsi del genere che la comunity italiana è passata da varie decine di migliaia di player a poche centinaia di persone... le peggiori!
per me siete solo dei provocatori e tutta sta confidenza che vi prendete, non essendoci mai parlati prima, mi fa intuire il grado di maleducazioe...
potete frignare quanto vi pare ma per me resta sempre e solo un gioco, niente di piu!
Purtroppo ci siamo parlati e manco poco, non so il perché ma stavi in flat, forse su un casual, è anche li hai dato il meglio di te..
poi, darti del buffone non è prendersi confidenza, è esternare un pensiero sul tuo conto, poi fosse una cosa non evidente magari avrei anche evitato di dirlo, ma lo mandi a vedere.
Per quanto riguarda il frignare, sei tu che lo stai facendo, non ho motivo di “frignare” come dici tu, specialmente a causa tua
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
i realtà tu mi hai scritto la prima volta appena 5 minuti dopo che avevo convito spartaco a startare il w77 per dirmi che te la stavi facendo sotto...
e poi non ho potuto fare altro che trollarti alla grande!
ovviamente mi hai bloccato perche sei amico solo di chi piange e si sottomette....
gente che si crede chissa chi e non si gode la vita ridendo della stessa... ma la vostra tristezza non mi scalfisce, mi scivola addosso....
Non riesco a risponderti perché tutto quello che dici non ha senso. Secondo me se rileggessi 2 volte quello che scrivi alla seconda volta cancelli perché nemmeno tu ci crederesti.

Io che vengo a scriverti perché tu hai fatto startate Spartaco e quindi mi son messo a piangere?
Primo se tu non mi avessi scritto per insultarmi nemmeno mi sarei ricordato di te. Piangere perché Starta Spartaco? Sei serio? Ti prego fammi piangere anche in questo server fallo startare di nuovo!!
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
82
se la gente starta per giocare contro di me allora il livello di gioco è sceso davvero molto! ahahahaha
@Commander2 mandi gli altri perche hai paura?!
comunque non ho capito chi sei in game se killer game o game over... oppure ti mettono solo a fare lo sguattero negli account altrui???
Ma chi ti calcola ahahahah
Vedi se vado a vedere se starta yorock per infastidirlo,
Manco ti conoscevo fino ad ora. (Capisco la mia assenza fino ad un anno fa)
Ma ragga lo conoscevo per sentito dire, killer uguale a yorock......
Quindi di sicuro non sei il mio primo pensiero..
Anzi, appena iniziata la pre-registrazione mi ero candidato con voi, poi mi ha contattato remida e so andato con lui..
 
Numero di reazioni
82
Non riesco a risponderti perché tutto quello che dici non ha senso. Secondo me se rileggessi 2 volte quello che scrivi alla seconda volta cancelli perché nemmeno tu ci crederesti.

Io che vengo a scriverti perché tu hai fatto startate Spartaco e quindi mi son messo a piangere?
Primo se tu non mi avessi scritto per insultarmi nemmeno mi sarei ricordato di te. Piangere perché Starta Spartaco? Sei serio? Ti prego fammi piangere anche in questo server fallo startare di nuovo!!
Non credo starti se vede alcuni nick
@TomasKH96
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
Ma chi ti calcola ahahahah
Vedi se vado a vedere se starta yorock per infastidirlo,
Manco ti conoscevo fino ad ora. (Capisco la mia assenza fino ad un anno fa)
Ma ragga lo conoscevo per sentito dire, killer uguale a yorock......
Quindi di sicuro non sei il mio primo pensiero..
Anzi, appena iniziata la pre-registrazione mi ero candidato con voi, poi mi ha contattato remida e so andato con lui..
@.ReMida ma cosa mi combini bro? Riciclalo subito
 

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
119
comunque impegnerei la inno a comprarci dei popcorn da fare al microonde (quelli rapidi) per tutti i giocatori di TW iscritti sul forumone, con consegna settimanale, stile amazon...
 
Numero di reazioni
82
In cima